Ah, dopo la casa pagata all'insaputa e la ristrutturazione, forse ora abbiamo pure le vacanze :asd:
Visualizzazione Stampabile
Ah, dopo la casa pagata all'insaputa e la ristrutturazione, forse ora abbiamo pure le vacanze :asd:
Beh che dell'istruzione del Tonno si potesse non sapere niente è credibile :asd:
glissa sugli ebook, sì :lul:
ma così rallenti il futuro!
è tutto fantastico :asd:
ciao Refo :ciaociao:
Finita, Salone del Mobile iniziato, e mo' mi gratto per un mese.
Al lavoro, a casa devo montare una cameretta :bua:
Quello che mi sfugge è la ratio. Non gli conviene avere il dovuto subito, anziché rimandare il tutto alla megabolletta di conguaglio? Forse lo fanno per cercare di convincere il cliente per un annetto che Edison è conveniente (nel mio caso ad es. ho pagato per un anno 70/75 euro contro i precedenti 200), sperando che poi quando arriva la mazzata non abbia voglia di cambiare ancora gestore... boh...
Tra l'altro domenica ero ospite ad un party della Primavera (stagione demmerda quella, forse l'unica che odio in particolare) e va detto, perchè E' IMPORTANTE, che un buon 40% delle astanti "verificate" non portava gli slip :uhm:
E parliamo di almeno una trentina di signore.
E li' per li', col mio Mojito in mano (che ci davo un sorsetto e un altro, più abbondante, lo versavo nella pianta li' vicino perchè odio il Mojito ma me l'aveva fatto la padrona di casa e ci teneva tanto eccetera) riflettevo: Pensa il lulz se ci fossero qua con me quelle quattro zie catarrose e inviolate che tengono banco nel topic delle amichette di Berluscono :uhm:
In una struttura priva di defibrillatori...niente sali, niente immaginette sacre nè acquasantiere nè nicchie portabibbie col vetro da rompere in caso d'emergenza à la Ned Flanders.
Sarebbe stata un'ecatombe for sure :uhm:
Lavorone notturno per necrofori :uhm:
A meno che...a meno che non fosse prontamente saltata fuori la zia pronta di spirito con la frase riparatrice di rito: "Contrordine ragazze-eh! Queste cagne eretiche non sono il nostro presidente del Consiglio!"
E giù sospironi e niente necrofori.
pics?
Marlborough posso fare una raccolta dei tuoi post e pubblicarla?
edit: SONO STUPIDO, volevo dire Marlborough, non so' perche' ho scritto Moloch :bua:
Galera?
:asd:
No, lulz a parte non faccio fotografie dal 1982...certo potrei chiedere se qualche depravato si è preso dei ricordini del party (o del "festino" come direbbero le carmelitane abberluscone del TgZelig) ma ne dubito.
Non c'erano nè ragazzetti con l'acne nè infiltrati dell'Anpi o di qualche associazione "Mobbasta/Senonoraquando-ohh/Sefaiunsaltonemuoreabberluscone" eccetera.
Seriamente: Tempo fa in un locale vidi la zucca di un nerdz alticcio diventare il sacco da allenamento di una coppia di powerlifters serbi (zioccaro la massa e la densità muscolare :|) perchè il guitto aveva pensato bene di infilare il Galaxy SII sotto la gonna di una che serviva ai tavoli.
Che era la sorella di uno dei due...o di tutti e due.
Morale: Visto che o sei una culacchia o l'occhio non riesci proprio a tenerlo a bada, accontentati della sbirciata discreta e bon.
Che non si sa mai.
quando arriveremo agli impianti oculari provvisti di fotocamera risoluzione superultrahyperHD i nerd occhiolungo avranno la loro rivincita :sisi:
ha lasciato anche Boni :cattivo:
Marl Dio bono quando ti leggo mi sembra di aver bevuto...
:bua:
idem :asd:
:nonsifa:
E' perfetto per fare il prof. universitario.
:sisi: