-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] il forum di Fabrizio; Fabrizio, quello del
E ora, improvvisamente, il ritorno della rubrica che ha fatto impazzire grandi e piccini e di cui tutti voi sentivate la mancanza.
Sto parlando chiaramente degli acquisti folli del Neva :asd:
Dopo il pc della morte, l'ipad, l'iphone, il mega schermo al plasma, non pago di aver sperperato metà dei suoi averi con l'accingersi del Natale poteva il nostro eroe risparmiarsi qualche spesa? :asd:
Ovviamente no, ed ecco che la settimana prossima devo andare a ritirare:
Questo:
http://www.online-bg.com/images/img_ebx200.jpg
Questo:
http://t1.gstatic.com/images?q=tbn:6...0a6a_1.JPG&t=1
Queste:
http://www.tamscar-audio.es/images/HL70%20h.jpg
Questi:
http://image.lightinthebox.com/image...8527523968.jpg
E questa:
http://www.online-caraudio.co.uk/ima.../CDE-120RM.jpg
Compresa chiaramente di cavetti, montaggio e cazzi vari.
:fag:
-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] il forum di Fabrizio; Fabrizio, quello del
Uè tamarro, le monti sul booster spirit?
-
il pubblico è deluso perchè non ti sei preso una cosa del genere :snob:
http://www.sebastoautoradio.net/imag...0329153912.jpg
:bua:
ah dimenticavo, sto scaricando il mio primo mmorpg, però sulla ps3 :bua:
-
il negozietto quassopra non fa offerte straordinarie quindi niente psp
anche se su eldo online vendono la go a 100€ + 7.75 ss :pippotto:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ragnarokker
il negozietto quassopra non fa offerte straordinarie quindi niente psp
anche se su eldo online vendono la go a 100€ + 7.75 ss :pippotto:
lascia stare la go :alesisi:
-
Nevade :chebotta:
ma poi ci sta tutto sulla micra (perché hai tipo una micra no?) o devi soppalcare? :asd:
-
ha solo deciso di rinunciare al bagagliaio, tanto era un lusso :bua:
-
Infatti fottesega del bagagliaio.
Mik PRENDI LA PSP VA BENE MA NON LA GO.
-
pink ludroth is the answer to all your objections
-
Sulla GO manco c'è Monster Hunter :chebotta:
Per carità non la guardare nemmeno senno ti ritrovi una console da 100 euro pagata 260 euro che hai quattro giochini in croce :asd:
-
chiedo a voi che non abitate in africa, com'è fatta una nevicata? :look:
fuori alla finestra sta scendendo una robina dal cielo che non è pioggia, perchè si fa particolarmente trasportare dal vent,o e sembra non so tipo cenere come consistenza :uhm:
-
finito 24. :uhoh:
non è finito come mi aspettavo... ma forse pure peggio.
Meno male che da domani si inizia Chuck :o
-
Citazione:
/tano
chiedo a voi che non abitate in africa, com'è fatta una nevicata? :look:
fuori alla finestra sta scendendo una robina dal cielo che non è pioggia, perchè si fa particolarmente trasportare dal vent,o e sembra non so tipo cenere come consistenza :uhm:
:asd:
è fredda.
e anche un po' umida.
ma non troppo.
attutisce i rumori :sisi:
-
-
Citazione:
MILANO - È morto a 88 anni il regista Blake Edwards. Si è spento mercoledì sera al St. John’s Hospital di Santa Monica, in California per complicazioni legate a una polmonite. Al suo fianco, i familiari e la moglie Julie Andrews. Per più di una generazioneè stato e resterà il «papà» della
Pantera Rosa, il regista di una serie tuttora inimitabile di commedie comiche che, a partire dall'inizio degli anni Sessanta anticipavano. Anche grazie al genio incontrollabile di Peter Sellers, ha avviato un filone surreale e irrituale fino ad allora estraneo al cinema hollywoodiano, espresso benissimo
Hollywood Party. Ma il regista americano non è stato solo grande nel costruire bizzarri personaggi comici. Sua infatti è anche la firma su uno dei classici del cinema mondiale,
Colazione da Tiffany. E su
10, con Bo Derek (1979), che a suo modo fece epoca. Ma, d'altra parte, anche su produzioni che gli hanno procurato non pochi contrasti con le major.
...
http://dizionari.corriere.it/images/info.gifDALLA HEPBURN ALLA PANTERA - L'esordio alla regia è datato 1955 con
Quando una ragazza è bella. È però con Tony Curtis che il regista si fa notare, raggiungendo fama internazionale, con film come
Le avventure di Mister Cory (1957),
In licenza a Parigi (1959) e
Operazione sottoveste (1959). Due anni dopo dirige Audrey Hepburn e George Peppard in
Colazione da Tiffany: un successo mondiale che gli regala grande fama e credibilità. Ed è soltanto l'inizio del suo momento di maggior successo, perché nel 1963
La Pantera Rosa gli regala un trionfo meritato.
TL;DR: E' morto Blake Edwards il regista di colazione da Tiffany, Hollywood Party, e della serie de La Pantera Rosa con Peter Sellers :sad: :sad: :piange:
-
Citazione:
Ken Shabby
:asd:
è fredda.
e anche un po' umida.
ma non troppo.
attutisce i rumori :sisi:
e quando la guardi che viene giù metti su un sorrisetto ebete e dici che bello :o
O almeno io lo faccio :timido:
Per poi smadonnare quando diventa ghiaccino e devo fare le scale o camminare per marciapiedi scivolosi :caffe:
Comunque Neva, il tuo acquisto più assurdo resta il volante, altro che plasma, cazzi e mazzi... :asd:
Ps: l'aggiornamento del desire ha migliorato tantissimo la tastiera :alesisi:
-
La tastiera è il mio problema per ora, mò lo connetto e vedo se c'è da aggiornà.
Bella Romanzo Criminale 2, puntata nona splendida.
Nostalgia a scarriolate..
oh domani ultima giornata di scavo, finalmente torno a sgobbare al caldo cazzo :bua:
-
La Russa è un pazzo sclerato :rotfl:
-
Buonanotte a tutti, buonanotte a tutti!!
@Sava:
-
uondì a tutti :caffe:
nevica anche sulla costa :alesisi:
-
E io sono sempre in motorino!:alesisi:
Sull'aurelia, sotto Sant'Ilario, c'era ancora del nevischio a bordo careggiata, avevo il terrore di finirci sopra anche solo con mezza ruota, sarebbe stata una festa...:bua:
Ah, 'rno :caffe:
-
'gioRRRrrrRRrRrRrrrrRrrRRrrno :terrore: <- freddo :asd:
@Jaq: mabuongiorno :o
@Neva: grazie, dai che ce la puoi fare :bua:
@tutti: è venerrrrrdì!!! sarà un w-e sotto le pezze all'80% :asd:
-
Nevedì :caffe:
Citazione:
sava73
finito 24. :uhoh:
non è finito come mi aspettavo... ma forse pure peggio.
Meno male che da domani si inizia Chuck :o
Vacci piano, la terza di Chuck non è all'altezza delle prime due :caffe:
-
-
purtroppo confermo l'antagiudizio
-
Buondì, ora tutto è tornato nella norma, nevica pure qui :asd:
-
Allora, teNNici, scusate ma mi serve un aiuto che non ci capisco nulla :chebotta:
Come già detto, ieri mattina il mio computer ha deciso che non parlava più con nessuna stampante, né quella di rete, né quella per fare i pdf, né quella che esiste nel mio mondo fatato e stampa fogli di cioccolato fondente. Non ne vedeva più nessuna, magicamente.
Ora.
Vado negli strumenti di amministrazione, riavvio lo spooler di stampa.
Excel (2010) e Word (sempre 2010) per alcuni istanti tornano a vedere tutte le stampanti. Lancio la stampa, ma non va, dà errore. Scompaiono di nuovo tutte le stampanti, e se vado per installarne una nuova mi dice "Servizi di dominio Active Directory momentaneamente non disponibili".
Che posso fare, che non ho ancora trovato soluzione neppure online..? :chebotta:
-
-
Neva invece di piangere risolvi il mio problema :cattivo:
-
Eh così a tatto è crashato qualche servizio di Windows, vai nell'apposito menu e controlla che siano tutti attivi :pippotto:
-
-
Ma da altri PC in rete quelle stampanti funzionano si?
-
Sì :chebotta:
Ma soprattutto: che cazzo sono i servizi di dominio Active Directory? Non è una roba da server..? :uhm:
-
Controlla i servizi: "spooler di stampa", "server" e "workstation"
-
Avviati tutti :uhm:
Lo spooler in realtà lo devo riavviare manualmente anche se è impostato su automatico, forse è lui a dare problemi :uhm:
Solo che una volta avviato non vede comunque le stampanti :chebotta:
E se provo a installarle mi dice quella roba di Active Directory :chebotta:
In realtà con uno strano coordinamento di lancia stampa, avvia spooler, incrocia le dita, riavvia spooler sono riuscito a stampare un foglio, ma non è la maniera corretta di farlo :bua:
-
-
Citazione:
Mila il Bello
Non sempre la voce originale è migliore del doppiaggio. Esempi nel mondo del cinema sono: Eddy Murphy, DeNiro, Woody Allen
Ci sono eccome i giochi con ottimi doppiaggi; per esempio Batman Arkham Asylum, Mass Effect, i vari Monkey Island, Gabriel Knight3 ecc...
Non è sempre una cosa negativa a mio avviso. Poi se fanno le porcate è giusto lamentarsi :sisi:
http://images.whatport80.com/images/...-Trollface.jpg
-
-
Citazione:
Olengard
Avviati tutti :uhm:
Lo spooler in realtà lo devo riavviare manualmente anche se è impostato su automatico, forse è lui a dare problemi :uhm:
Solo che una volta avviato non vede comunque le stampanti :chebotta:
E se provo a installarle mi dice quella roba di Active Directory :chebotta:
In realtà con uno strano coordinamento di lancia stampa, avvia spooler, incrocia le dita, riavvia spooler sono riuscito a stampare un foglio, ma non è la maniera corretta di farlo :bua:
Sarò un po' drastico, ma provare a utilizzare un punto di ripristino?:uhm:
Che Windows usi, Seven?
-
Sì, Seven :uhm:
Eh, se possiamo evitare cose drastiche preferirei, in ufficio non sono apprezzate :chebotta:
Però suggerisci :uhm: