Eddie in due post ha segato Buffon e Palacio :bua:
Eddie che ne pensi della Juventus e di Balotelli???? Ci arriva il Milan in Champions??
Visualizzazione Stampabile
Eddie in due post ha segato Buffon e Palacio :bua:
Eddie che ne pensi della Juventus e di Balotelli???? Ci arriva il Milan in Champions??
La juve ormai vincerà il campionato pure schierando le riserve :sisi:
Il Milan lo stanno spingendo talmente forte verso il terzo posto che rischia che gli si rompa :sisi:
Cmq palacio rimmarrà fuori oltre un mese :sisi:
Finisce che ci teniamo Branca e Stramaccioni e mandano via lo staff medico, io vi lo dico. :sisi:
Del resto, chè è che ha avuto più problemi ed è stato fuori di più quest'anno? :
Milito
Alvarez
Coutinho
Nagatomo
Stankovic
Samuel
Ranocchia
Chivu
^^Notate niente in comune?
Altro capitolo di "E' quasi magia Johnny", per chi se lo fosse perso http://www.youtube.com/watch?v=pCsrZHfUyoE
Venti minuti di video con gli stessi 10 secondi di scivoloni :asd:
Beh nagatomo non è stato fuori poi tanto
Io spingo ancora per Ranocchia in versione centravanti-cristone, sicuramente più efficace del gondoliere & co.
anche mudingay è rotto per dire..
comunque giuro che se palacio non è un giocatore forte, non ho idea di che cazzo sia il calcio
Se Palacio è un giocatore forte Eto'o cos'era?
Io ricordo inter migliori di questa messe molto peggio...è un discorso che lascia il tempo che trova, soldi non ce ne sono più, ci si deve arrangiare con quello che c'è, in attesa di qualche zio d'arabia/america/russia/corea/bahrein che ci inietti un centinaio di milioni l'anno e allora vedi che si torna a vincere.Inoltre mettetevi in testa che non puó esistere competizione se ogni campionato ha una fiscalità diversa dagli altri e se in alcune nazioni gli stadi di proprietà si possono facilmente costruire, mentre qui un verde qualsiasi puó bloccare i lavori per anni perchè lo stadio sarebbe nell'habitat naturale del crepuscolaris culoaperas
insomma, a parte qualche altri stop durante la stagione ora da quanto non gioca? 1 mese?
ecco, e forse anche lui serve a dimostrare quel che dico.. ..infortunato ad inizio stagione, sta fuori tanto per recuperare, due spezzoni di partita e si fa male di nuovo (stagione finita) :uhm:
Cmq se volete togliete pure i vecchioni dalla lista, che fanno un po' storia a sè, rimangono Alvarez, Coutinho, Ranocchia, Nagatomo, Sneijder e Obi (che mi ero dimenticato), cos'hanno in comune?
Che sono erano già tutti giocatori dell'Inter.
Di contro Pereira, Juan Jesus, Gargano, e anche ciccio&unprofessional Cassano che sono arrivati solo quest'anno non hanno avuto mai particolari problemi (e gli ultimi tre han giocato quasi sempre).
Insomma che qualcosa non funziona nello staff medico mi sembra chiaro.
ma che discorso del cazzo.
e allora maradona rispetto a eto cosè? o messi? cioè ti devo spiegare pure che se a fifa prendi un giocatore che ha 80 vuol dire che è forte, ma ci sarà un giocatore con 85 uno con 90 e uno con 95?
palacio è forte.
Sei davvero l'unico che crede che si possa ancora comprare gente come cronaldo, messi, falcao, aguero ecc?
No. Sono sicuro che non prenderemo nessuno di valore assoluto finché non cambia qualcosa di radicale, e questo succederà ALMENO tra dieci anni. Ma ciò non toglie che il valore di un giocatore non aumenta allo scendere del valore degli altri. Per me Palacio (su un'arbitraria scala che va da 0 a 10) è un 7, così come Cassano, buoni giocatori ma nulla di più. Il resto della squadra è mediamente da 5, assolutamente inadeguato per una squadra che tre anni fa ha vinto una Champions. Non per questo devo essere costretto che la roba che passa ora è oro colato, non è merda ma siamo ben lontani da un "giocatore forte".
Dai Ca, non puoi dire che Palacio sia un giocatore qualsiasi...
Credo che in una squadra decente, da titolare, possa raggiungere i 20 gol in campionato tranquillamente.
In fondo sta giocando praticamente da solo, senza sosta, e titolare da mesi, facendo un lavoro di pressing e rientro pure dispendioso...
Che poi non sia un fuoriclasse mondiale ed abbia dei limiti sono d'accordo, però che sia un giocatore normale (che so un Giaccherini, Caracciolo, Tavano ecc.) mi pare davvero troppo esagerato.
Jonathan ha 27 anni :uhoh:
Nella primavera non c'è un buon centravanti?
Sent from my iPhone using Tapatalk
Longo, Livaja... no spe :uhm: