su j1897 gira voce che abbiamo preso Diego e l'annuncio sarà ufficializzato terminata la coppa Uefa..:look:
Visualizzazione Stampabile
su j1897 gira voce che abbiamo preso Diego e l'annuncio sarà ufficializzato terminata la coppa Uefa..:look:
:rotfl:
e come mai non le fa anche qui queste sparate?:mad:
comunque..
Il direttore sportivo della Juventus ha rispedito al mittente le voci di un divorzio a fine stagione da Claudio Ranieri
TORINO - Dopo il comunicato ufficiale apparso ieri sul sito ufficiale, ci ha pensato Alessio Secco, direttore sportivo della Juventus, a ribadire la conferma di Claudio Ranieri sulla panchina bianconera anche per la prossima stagione: "Basta speculazioni, Ranieri resta alla Juve. Sarà il tecnico della Juve anche nella prossima stagione. Tutte le altre voci sono speculazioni prive di ogni fondamento". L'ennesima dichiarazione di fiducia verso l'allenatore romano arrivato a Torino nell'estate del 2007.
calciomercato.it
:piange:
Aspettate a dare contro a Dolphin, vediamo a fine stagione se la sua notizia era vera.
Venerdì 24 Aprile 2009 - fonte: strill.it
Non ha dubbi né tentennamenti il direttore sportivo della Juventus, Alessio Secco nell'analizzare il difficile momento che stanno attraversando società e squadra bianconera: “La storia della Juventus” - afferma Secco - “ci dice che la nostra squadra è chiamata geneticamente a stare ai vertici. Dopo le note vicende la società ha fatto il massimo per tornare ai vertici ed in tre anni credo che i risultati parlino chiaro, anche se per ricominciare a vincere ancora ci manca qualcosa”.
Qualcuno dice che l'Inter viaggi su altri livelli, ma Secco non ci sta e dà respiro al ragionamento, guardando avanti ma non perdendo di vista un aspetto che non può passare sotto silenzio: “Noi siamo chiamati a perseguire contemporaneamente un duplice obiettivo: quello sportivo e quello economico. Vogliamo realizzare una società vincente che si autofinanzi, che raggiunga i vertici senza accusare perdite. E' una regola ferrea per noi che ritengo sia anche un messaggio di forza dirompente per l'intero Paese in un momento di difficoltà sociali generalizzate e di portata epocale”.
La Juventus scende a Reggio (dove arriverà nella serata di domani) in un momento delicatissimo, sia per i bianconeri che per gli amaranto; ne deriverà una partita che si preannuncia ruvida: “Siamo ben consapevoli” - dice Secco - “di trovare una Reggina che vorrà giocarsi le ultime chances per provare a restare in corsa per la salvezza. Da parte nostra vogliamo centrare l'obiettivo del secondo posto, visto che, al di là del fatto che da quest'anno anche i terzi classificati accederanno direttamente alla Champions league senza passare dai preliminari, fin dall'inizio della stagione abbiamo dichiarato apertamente che il nostro obiettivo consisteva nel migliorare il piazzamento dell'anno scorso, quando ci classificammo terzi. Alla luce di queste premesse, in casa Juve e Reggina, sono certo che al “Granillo” non verrà fuori una partita banale.
La tifoseria bianconera, probabilmente la più esigente d'Italia, non ha lesinato critiche dopo l'eliminazione in coppa Italia e dalla proprietà bianconera sono giunti al management segnali di verifiche a 360 gradi sull'operato di tutti: “Per definizione” - sottolinea il ds bianconero - “alla Juventus devi sempre dimostrare qualcosa e, quindi, siamo sempre tutti sotto osservazione, come è giusto che sia. Diciamo che in questa fase c'è un pizzico di attenzione in più”
Claudio Ranieri, intanto, è sempre più sulla graticola. “Lo abbiamo detto e ridetto in tutte le salse. Io non posso fare altro che ripeterlo per l'ennesima volta” - sbotta Alessio Secco- “Ranieri sarà l'allenatore della Juve anche per la prossima stagione. Tutte le altre voci, anche quelle rimbalzate nelle ultime ore, sono solo speculazioni prive di ogni fondamento”
Quest'uomo e' un comico... :sisi:
La rifondazione se tale deve essere deve partire da lui, fuori dai Maroni questo accompagnatore e/o ragazzo fotocopia che si e' inventato DS, e dentro un Ds d'esperienza che sappia cosa e come fare le cose.
Per Camoranesi se riuscissimo a raccattare 7/8 milioni sarebbe grasso che cola. Considerate l'età, i frequenti infortuni e ultimamente pure le frequenti espulsioni...ditemi voi chi darebbe più di quella cifra per questo giocatore...
Non lo so... tutta colpa di Camus :asd:
Forse 5 sono pochi, ma non credo che tu possa farne molti di più.
15 li puoi fare solo se becchi i proprietari del city dopo una sbornia, e gli fai credere che sia il conto dello champagne :asd:
Purtroppo è vecchio, e viene da due stagioni funestate da infortuni...
Ed in quest'ultima in particolare, anche quando ha giocato ha fatto spesso e volentieri delle cappelle allucinanti...
ho un cugino che ha un amico che vive a torino e lì è vicino di casa del figlio grande del magazziniere delle juve a cui dicono di preparare maglie, scarpe e calze, e quando arriva un nuovo giocatore lo contattano per sapere se in magazzino c'è tutto l'occorrente....
No, perchè si diceva che la juve sta cercando di offrire al lione camoranesi e trezeguet. Quindi a quel punto, ho chiesto al forum se avrebbero dato i due senatori per il giovane benzema
Dopodomani si gioca.
Bah, Spalletti non è che mi entusiasmi....Citazione:
Spalletti: "La Juve non mi ha cercato" Ma a Reggio per Ranieri è un altro test
Il tecnico della Roma: è ingeneroso mettere in dubbio il lavoro del mister
ROMA
La società lo ha confermato anche per la prossima stagione e, sulla carta, non corre alcun pericolo. Eppure, quello di Reggio Calabria si presenta come un test delicato per mister Ranieri e la sua Juventus. Reduce dalla sconfitta contro l’Inter e dall’eliminazione dalla Coppa Italia, serve una vittoria per guarire dal malessere in cui sono piombati. E per difendere il secondo posto in classifica.
A rassicurare ulteriormente il tecnico arrivano poi le parole di Luciano Spalletti coinvolto nei giorni scorsi dalle voci di un avvicendamento sulla panchina bianconera. «Giustissimo il comunicato emesso dalla Juventus», dice oggi il mister della Roma. «Sono tutte cose che evidenziano la precarietà del nostro ruolo - commenta Spalletti - ma credo sia ingeneroso mettere in dubbio il lavoro fatto in questi anni da Ranieri. Tutte le società mi vogliono? Io non so niente, non ho ricevuto niente da nessuno, lo leggo solo sui giornali. Nessuno è venuto a cercarmi, non c’è niente di vero». E anche il ds Alessio Secco. Che, dopo il comunicato diffuso ieri dalla società, ribadisce la fiducia nei confronti di Ranieri. «Basta speculazioni - è l’imperativo del dirigente bianconero - Ranieri sarà l’allenatore della Juve anche per la prossima stagione. Tutte le altre voci sono solo illazioni prive di ogni fondamento».
Con buona pace dei tifosi juventini, che non hanno però sotterrato l’ascia di guerra. In un comunicato spiegano perchè, come hanno scritto su uno striscione apparso ieri all’ingresso del centro di allenamento di Vinovo, «non hanno più tempo da perdere». «È il momento di scoprire le carte - si legge in una nota firmata Curva Sud - e di non prendere più in giro nessuno». Perchè «i tifosi meritano rispetto», dicono, e perchè la Juve «è la squadra più blasonata e titolata d’Italia». Due buone ragioni, a loro dire, per non permettere a nessuno «di renderla una squadra provinciale in balia di qualsiasi avversario». Basta quindi con «i falsi campioni», etichetta sotto la quale archiviano i nomi di Stankovic e di Cannavaro, bianconero mancato il primo e probabile juventino di ritorno il secondo. Parole forti, quelle dei tifosi, che rischiano però di doversi scontrare contro una dura realtà: «Vogliamo realizzare una società vincente - spiega Secco - che raggiunga i vertici, ma senza accusare perdite». Una nobile strategia, specie in un «momento di difficoltà - ricorda il ds della Juve - come quello attuale», ma che richiede tempi più lunghi di quelli che i tifosi sono disposti ad aspettare per tornare a vincere. Domenica, intanto, c’è il rischio che Ranieri debba inventarsi per l’ennesima volta la difesa. Un altro sintomo del malessere Juventus.
La rinuncia a Tiago sarà pesantissima....per la reggina, forse riusciremo a giocare in 11 invece che in 10Citazione:
Per Reggio Chiellini out,
in dubbio Legrottaglie
Giorgio Chiellini è fermo ai box
+ Spalletti: "La Juve non mi ha cercato"
+ Buffon amaro: "Il cuore. E poi?"
+ Ranieri salvo a metà
DOSSIER Qui Juve
SCRIVI Il forum dei tifosi bianconeri
VOTA La Juve deve confermare Ranieri?
A centrocampo, oltre a Sissoko, Ranieri dovrà rinunciare allo squalificato Tiago e a Salihamidzic
VINOVO
Fare tre punti domenica a Reggio Calabria diventa di vitale importanza per la Juventus di Claudio Ranieri. In piena crisi di risultati e con i tifosi che chiedono la testa del tecnico, i bianconeri si presenteranno al Granillo privi di un Chiellini alle prese con un problema muscolare (non una novità per questa Juve, ndr). Ma c’è il rischio che possa saltare la sfida anche Legrottaglie, sempre condizionato dai postumi dell’influenza.
Rimanendo in tema di difensori centrali, un punto interrogativo anche per quanto riguarda Knezevic. Il croato stamani ha rimediato una botta ad una caviglia e la sua presenza in Calabria dipenderà dall’esito dell’ultima seduta di domani pomeriggio. Migliore la situazione a centrocampo, dove Ranieri deve rinunciare a Tiago, squalificato, e agli infortunati Sissoko e Salihamidzic, ma ha a disposizione più alternative in ogni ruolo. Infine l’attacco dove, al contrario, stanno tutti bene, compreso lo scalpitante Amauri.
Probabile formazione (4-4-2): Buffon; Grygera, Legrottaglie, Mellberg, Molinaro; Camoranesi, Marchisio, Poulsen, Nedved; Trezeguet, Del Piero.
:pippotto:Citazione:
Ma a Reggio per Ranieri è un altro test
Esattamente. Lui e Ranieri sono da Inter, non capisco perchè dobbiamo cuocerci noi con la loro inettitudine.
Io sacrificherei volentieri la Champions League l'anno prossimo affinchè almeno l'allenatore vada a fare il pensionato ricco, dato che di soldi ne ha già fatti tanti senza combinare nulla di buono nella sua vita sportiva, nè come calciatore che tantomeno come tecnico.
Incompetente.