Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] auguri di buone feste a tutta la combricco
Bayonetta disponibile :fag:
30-12-09, 18:47:06
The Puppet Master
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] auguri di buone feste a tutta la combricco
preso
ora ho solo €3,50 sulla postepay :asd:
30-12-09, 18:50:14
Nevade
Citazione:
Originariamente Scritto da david
Bayonetta disponibile :fag:
Annichilisce Devil May Cry 1 nella mia lista degli "action stylish" preferiti, è veramente una perla, per farvi capire Bayonetta : Videogiochi = Gurren Lagan : Anime.
Quando giocherete gli ultimi due livelli finali capirete perchè :fag:
30-12-09, 19:29:13
david
Citazione:
Originariamente Scritto da Nevade
Annichilisce Devil May Cry 1 nella mia lista degli "action stylish" preferiti, è veramente una perla, per farvi capire Bayonetta : Videogiochi = Gurren Lagan : Anime.
Quando giocherete gli ultimi due livelli finali capirete perchè :fag:
Domani vado a comprarlo :sisi: c'ho un hype pazzesco per questo gioco :sisi:
31-12-09, 00:05:54
Il Somax
Vado a dormire, a presto gente. Se non ci si becca domani, buon anno a tutti!
31-12-09, 00:21:40
sava73
'notte! :baci:
31-12-09, 01:16:52
dyvim tvar
Oh ma nun ce vai a dormì?
31-12-09, 08:08:49
Mus
'rno :caffe:
Oggi solo mezza giornata, evvai!:evvai:
Stasera in compenso festa di capodanno a casa di un'amica di amici, con 14 dei 20 invitati a me totalmente sconosciuti... Farò come Kontrappali e per rompere il ghiaccio mi caricherò a dovere!:asd:
31-12-09, 09:19:56
Il Somax
Io sono in attesa di istruzioni per stasera :asd:
31-12-09, 10:06:19
Ragnarokker
buondì.
letto anche io mater morbi. grandissimi disegni, storia bella ma meh, che finale...
segue la classica descrizione dialettale del mik :sisi:
Spoiler:
cioé c'stà dilan dogg ca sta ncatnat cu na zucculon ch'o frust ch'o tubb r'o lavaggio. mo sta llà tutt'accis ncatnat a stu lettin, a zucculon e sta p'chiavà a lurdma mazzat, e dilan dogg part a rompr o cazz e fa "eh ma i t'aggia capit, tu tian appcundria, a gent a te nun t'vo ben, tutt quant ti schifn, neil gaiman nun t'ha mis manc int' agli eterni, c'ha mis morte e distruzione ma a malatia nun c'ha proprio penzat, tu tien a solitudin, tu tien e problem e vuo sfucà cummé, chiuppt, chiappt, jesc vatten" "uah dilan dogg tien tropp ragion. aspé mo t'lev e caten e chiavamm" :sisi:
31-12-09, 10:07:22
Nevade
:rotfl: Gaiman
31-12-09, 10:09:03
Ragnarokker
nella vignetta con quel passaggio là sta praticamente disegnata Death :asd:
31-12-09, 10:15:01
Ragnarokker
Ma una Delorean normale si trova :pippotto:
31-12-09, 11:07:07
Il Somax
:uhm: Il problema sta nel flusso canalizzatore, come al solito.
31-12-09, 11:16:39
dyvim tvar
Già è quello che costa. E' per queste cose che vorrei avere i soldi. Tutti a comprare barche e cazzate per farsi la belen di turno. Io mi metterei la delorean in garage.
31-12-09, 11:18:09
dyvim tvar