ora la perdiamo, ve lo dico.
Visualizzazione Stampabile
ora la perdiamo, ve lo dico.
chiaro.
come dei pirla proprio.
4 a 3 :facepalm:
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
ma niente, si son cagati addosso dopo il rigore, che ci fosse o no, si è visto che non ci capivano più niente. E dire che li stavamo mettendo in croce sull'1 a 0..
entra schifotto esce cambiasso
Schelotto :rotfl:
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
ranocchia :facepalm: ha fatto er cucchiaio alla porta :facepalm:
Visto niente, ma fa niente ....tanto il terzo posto sarebbe stato un miraggio comunque :)
E in tutto questo schifo non riesco a capire se sia più scandaloso il rigore, il tiro del mozzarella, il tiro di ranocchia o il fatto che Guarin sia stato 90 minuti in campo :asd:
La rissa finale.
Comunque noi facciamo veramente cagare ma gli arbitri sono tremendi contro di noi. Mai visti così tanti errori a sfavore.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
guarin non mi pare abbia fatto così male, anche se non ha brillato :uhm:
^^non è che ci volesse molto, per come era messa la partita eh :bua:
e pensa che c'è anche chi dice che ci favoriscono :facepalm:
francamente? Ci siam fatti fare due goal da deficienti e abbiamo sbracato da tutte le parti, e quidni non è una giustificazione, ma fino al rigore inventato l'atalanta non aveva combinato una beneamata minchia.
Ah ditemi della rissa, che mi è caduto il "segnale" allo sbaglio di ranocchia :look:
comunque è PAZZESCO perdere una partita del genere.
Fossi Stramaccioni a pedate nel culo in spogliatoio e acqua e gallette per 2 giorni a mensa.
Mah, io invece ho notato molte galoppate in terra straniera e cross pericolosi :uhm:
boh non so che dire di questa partita, sembra una di quelle che comunque la giochi sia destinata a finire in quel modo. Loro han fatto più gol che occasioni noi abbiam fatto pena sui gol ma cazz... non è che abbiam giocato male, poi l'episodio del rigore ha davvero cambiato tutto. e NON può essere una giustificazione però è così. Poi ragazzi quante partite abbiamo buttato quest'anno sbagliando gol a porta vuota da 0 metri all'ultimo minuto? non è mica il primo :facepalm:
dovrebbero fare he i goal di Alvarez valgono doppio però :uhm:
Senza parole....si dice che il rigore non deve essere una giustificazione....invece, diavolo stronzo io stavolta lo prendo come alibi perchè è INNEGABILE che se quel paramecio di Gervasoni non avesse proditoriamente inventato l'inesistente, questa partita la vinci, lo firmo col sangue.Da tenere conto che abbiamo giocato Mercoledi e non abbiamo ricambi, stiamo su con il nastro isolante e basta poco a destabilizzarci
^^giusto
tra l'altro, il colmo dell'ironia, indovinate chi ha fatto fallo su Ranocchia procurandosi il rigore..