Domani la reggina ci apre.
Vedremo la differenza tra una squadra che entra in campo per lottare ed una che entra per passare il tempo.
Visualizzazione Stampabile
Domani la reggina ci apre.
Vedremo la differenza tra una squadra che entra in campo per lottare ed una che entra per passare il tempo.
Non vedo l'ora che finisca questa stagione x(
Ho sentito la conferenza di Ranieri . Sembra che a fine stagione voglia vuotare il sacco su tutto . Se lo fa vuol dire che non resta .
:o :oCitazione:
L'allenatore bianconero: "Conosco i perchè dietro a questa situazione. Capisco problemi e cause, ma non ne voglio parlare. Alla fine dirò tutto.
Magari!!!
Camus....ma che centra Salvatore in firma??? O_o
Se ha fatto quest'esternazione qualcosa c'e' sotto, ha sempre fatto conferenze stampa di una ovvieta' assurda...questo e' un colpo di scena.Citazione:
L'allenatore bianconero: "Conosco i perchè dietro a questa situazione. Capisco problemi e cause, ma non ne voglio parlare. Alla fine dirò tutto. Adesso sto solo pensando a fare bene, vincere e tirare fuori un 2° posto. Poi tutti i rumors lasciano il tempo che trovano". Sulla partita in casa della Reggina: "Ci giochiamo la faccia"
Bye Bye :ciaociao:
Secondo me si dimetterà :sisi:
Si acettano scommesse su chi subirà più frecciate.
La mia top 3 è
1)Blanc
2)Del Piero
3)Tiago, ma solo per dargli della sega spaziale
Io non sacrifico nulla.
io ho sentito che Ferrara andrebbe ad allenare il Bari e che Conte verrebbe da noi..:look:
p.s.
sembriamo sempre di più la vecchia inter....che schifo.....
credo che sfanculerà la dirigenza cara..e metterà in chiaro che la scelta poulsen,non è stata una sua scelta :asd:
non posso credere che pensi veramente che poulsen sia un giocatore "più veloce" talmente da preferirlo a un giocatore come Xabi Alonso..con un giocatore del genere in mezzo al campo così preciso e decisivo sarebbe stata un'altra cosa..
ma comunque di certo non sarebbe stato un giocatore a fare la differenza..il problema è che il nostro caro ds Secco non serve a na ciola!e durante il calciomercato gli altri ds lo prendono a pernacchie in faccia :???:
speriamo in una rinascita per l'anno prossimo..voglio vedere una bella juve al san nicola di bari :D
Sicuramente centra anche la scelta di Cannavaro ed il fatto che "si presume" sia stato fatto tutto senza il suo consenso.
ma anche sì drago, allenatori che dicono in conferenza stampa che sfanculeranno la dirigenza a fine stagione, in estate e durante l'anno proclami di conquista del mondo intero e zeru tituli a fine stagione, giocatori che contestano in modo plateale le scelte dell'allenatore, società non coerente nei suoi organi dove uno dice una cose e un altro fa l'opposto.
Io mi ricordavo la juve come un esempio di efficenza e organizzazione, ma probabilmente ricordo male io
Quoto...hanno preso il peggio della vecchia inter...
dimenticavo quest'anno hanno anche preso un bidone e hanno provato a magnificarlo come campione...
Proprio come quelli lì :asd: :bua: