-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] auguri di buone feste a tutta la combricco
... il cotechino! :facepalm:
ieri sera dopo la magnataclamorosadelduemilaenove ... ci siamo talmente persi a giocare in 4 colla 360 che quando è stata ora di andare ognuno per i fatti suoi ci siamo scordati mangiare lenticchie & cotechino!
Grossa crisi :snob:
-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] auguri di buone feste a tutta la combricco
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ragnarokker
:rotfl:
Buongiorno e di nuovo buon 2010 a tutti! :rotfl:
-
Il 2009 si chiude degnamente con la mia auto impantanata e io e i miei amici che proviamo in ogni modo a tirarla fuori.
Il 2010 si apre con 15 euri vinti con il primo premio del classico torneo di poker texas hold'em e la mia auto tolta dal pantano quasi senza danni.
Molto meglio :snob:
-
Buondì gente :bua:
Oggi sono tornato a casa alle 7 dopo una gara awesome di freccette sparate con la cerbottana del padrone di casa :rotfl:
Ovviamente alle 11:30 è arrivato lo stuolo dei parenti, ora mi sto per riprendere visto che mi aspetta la messa tra mezz'ora... :asd:
Ci si sente più tardi, se non mi perdo nella nebbia!
-
buon anno a tutti... il mio non è inziato eattamenta al meglio, ma pazienza...
-
Auguri a tutti!!! Buon Anno!!!
-
Niente di particolarmente awesome oggi su Steam a parte Mass Effect a tipo 3€...
-
Ancora buon anno a tutti! Il mio capodanno non è stato propriamente il massimo, ma non mi posso lamentare! Ero con gente che ha esagerato come sempre nel bere,ma hanno vomitato senza che io li vedessi, tanto basta!:asd:
-
Qua ne siamo usciti molto meglio del previsto, 31 dicembre pessimo fino circa alle nove di sera, poi in crescendo, e ottimo primo dell'anno :sisi:
E ho scoperto che Carcassonne è un gioco bellissimo :rullezza: (gioco da tavolo, eh, ma penso esista pure qualche cosa di scaricabile per... xbox, forse?)
-
-
wet rome is fucking wet :arrabbiato:
BADATE!
-
Qui c'è un vento della miseria :asd:
-
anche qui, siamo stati isolati dalla terra ferma fin'ora, adesso si sta calmando :uhm:
-
Inizio il 2010 con una panza gonfissima de robba da magnà.
-
Citazione:
The Puppet Master
anche qui, siamo stati isolati dalla terra ferma fin'ora, adesso si sta calmando :uhm:
Siete ancora nel 2010? Procida è stata spostata nell'oceano Atlantico? Qualcuno ha girato ruote strane? :uhoh:
-
naaaaa
solo ora devo digitare un codice sul pc ogni 108 minuti :pippotto:
-
:asd:
'rno a tutti :caffe:
Ieri sera ho finito la sotyline di Batman: AA, :sbav:
Mi è piaciuto proprio tanto, quasi avrei voglia di ricominciarlo!:uhm:
-
L'hai giocato a difficile vero mus? Bada mus. :arrabbiato:
-
Citazione:
Mus
:asd:
'rno a tutti :caffe:
Ieri sera ho finito la sotyline di Batman: AA, :sbav:
Mi è piaciuto proprio tanto, quasi avrei voglia di ricominciarlo!:uhm:
Devo comprarmelo anche io Batman ma questo bayonetta non mi lascia tregua :asd:
-
Buondi' :o
@Somy+Tano: ieri sera finalmente ho finito LOST, ora ne so' quanto Voi :snob: ( finale del cazzo si puo' dire? :lol: )
@David: ho preso Bayonetta solo perchè tu lo hai nominato. Ora, dopo soli 5 minuti di gioco, sto pensando che è meglio se mi consigli solo libri :asd: ( magari pero' tra un po' ci ripenso :asd: )
CoD:MW2 invece spacca! Mi piace troppo! Ieri sera ho fatto le 2 :timido:
-
:facepalm: Non ti piace bayonetta :facepalm:
Ti piace mw2 :facepalm:
-
ne sai più di me allora, l'ultima stagione di lost l'ho mollata alla terza puntata :asd:
-
Citazione:
sava73
Buondi' :o
@Somy+Tano: ieri sera finalmente ho finito LOST, ora ne so' quanto Voi ( finale del cazzo si puo' dire? :lol: )
@David: ho preso Bayonetta solo perchè tu lo hai nominato. Ora, dopo soli 5 minuti di gioco, sto pensando che è meglio se mi consigli solo libri :asd: ( magari pero' tra un po' ci ripenso :asd: )
CoD:MW2 invece spacca! Mi piace troppo! Ieri sera ho fatto le 2
Vedrai che ci ripensi :sisi: troppo tamarro come gioco :asd: (se ti è piaciuto devil may cry adorerai bayonetta :sisi:).
Io sono fermo alla sesta puntata della prima stagione di Lost... :look: cioè non mi acchiappa... :look:
Sava ricordati di un libro che inizia con Q... :asd:
-
Citazione:
Il Somax
L'hai giocato a difficile vero mus? Bada mus. :arrabbiato:
:look:
normale :asd:
-
su su parliamo di cose serie, andate nel forum del fantacalcio.
o anche qua va bene.
o pigliamo sto coso di teamspeak? :pippotto:
EDIT:
Citazione:
Mus
:look:
normale :asd:
:facepalm: con lo spidersense :facepalm: