-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] auguri di buone feste a tutta la combricco
Eh che vi devo dì, l'avevo iniziato di fretta per provarlo e poi sono andato avanti...:uhm:
Meglio che me lo rigioco difficile, dite?:pippotto:
-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] auguri di buone feste a tutta la combricco
Citazione:
Originariamente Scritto da
Il Somax
Non ti piace bayonetta :facepalm:
Ti piace mw2 :facepalm:
:tsk: ( :asd: )
Citazione:
The Puppet Master
ne sai più di me allora, l'ultima stagione di lost l'ho mollata alla terza puntata
:asd: anch'io avrei voluto...
Citazione:
david
Vedrai che ci ripensi troppo tamarro come gioco :asd: (se ti è piaciuto devil may cry adorerai bayonetta :sisi:).
vedremo....
Citazione:
Ragnarokker
o pigliamo sto coso di teamspeak? :pippotto:
sai già come la penso :snob:
Citazione:
Mus
Meglio che me lo rigioco difficile, dite?
ma nooooooooo... passa oltre, avoja a giochi con cui divertirsi!
hai presente... tipo , tipo ... MW2 :asd:
-
:facepalm: Sava - Bayonetta
-
vado a casa di amici a mangiare quello che è rimasto del cenone di capodanno
ecco ora il mik c'ha ragione quando dice che mangio sempre :asd:
-
Mangi PURE OGGI (cit.) :|
-
:facepalm: Sava - Bayonetta - Tano
-
ho appena fatto su harvest halloween una delle mie migliori pyrate della mia carriera da teamfortressaro :sisi: meglio ancora dello storico "stovincendostovincendostovincendo" di hydro :sisi:
in b4 :facepalm: Sava - Bayonetta - Tano - team fortress
-
io mi autofacepalmo perchè sto mangiando forse più del Tano in questi giorni
:facepalm:
-
è stata reintrodotta la cauzione sui ricorsi al giudice di pace, quindi se volete contestare un verbale o una multa, una qualsiasi ammenda sappiate che da oggi si DEVE pagare
EVVIVA L'ITAGLIA :alesisi:
-
Citazione:
sava73
vedremo....
Andando avanti migliora parecchio (impestatissimo il livello IX). Forse è anche meglio di Devil May Cry :pippotto:
EDIT: su PSN ci sta Vagrant Story a 6 euri :pippotto: spero sappiate cosa sia... :pippotto:
-
Citazione:
david
Andando avanti migliora parecchio (impestatissimo il livello IX). Forse è anche meglio di Devil May Cry :pippotto:
E' nettamente meglio di Devil May Cry per almeno 3 buone ragioni:
1 - I controlli sono finalmente fluidi, non come un GOW, ma sicuramente più dinamici.
2 - Il bilanciamento della difficoltà è finalmente umano
3 - L'uso del tasto di schivata al posto della classica parata one-shot permette una profondità di gioco che prima non era possibile rendendo più omogeneo il combattimento.
Aggiungiamoci una trama-atsmofera maranza che se la batte solo con Gurren-Lagan per awesomità, un ottima grafica, una serie di momenti epici che sono letteralmente capaci di stupire per follia visiva, ne ottieni il giusto concorrente a "action stylish" del 2010.
-
:pippotto:
a me il primo DMC m'è piaciuto molto... o almeno me lo ricordo molto positivamente.
Di questo è troppo presto per parlare pero'...
-
David poi voglio il commento agli ultimi due livelli :rotfl:
-
Citazione:
Nevade
E' nettamente meglio di Devil May Cry per almeno 3 buone ragioni:
1 - I controlli sono finalmente fluidi, non come un GOW, ma sicuramente più dinamici.
2 - Il bilanciamento della difficoltà è finalmente umano
3 - L'uso del tasto di schivata al posto della classica parata one-shot permette una profondità di gioco che prima non era possibile rendendo più omogeneo il combattimento.
Aggiungiamoci una trama-atsmofera maranza che se la batte solo con Gurren-Lagan per awesomità, un ottima grafica, una serie di momenti epici che sono letteralmente capaci di stupire per follia visiva, ne ottieni il giusto concorrente a "action stylish" del 2010.
Quest'uomo parla come un libro stampato :sisi:
Quoto tutto :sisi:
Citazione:
Nevade
David poi voglio il commento agli ultimi due livelli :rotfl:
Ok :asd: ora mi hai incuriosito :asd:
-
Citazione:
david
Quest'uomo parla come un libro stampato :sisi:
Quoto tutto :sisi:
La ringrazio esimio collega, fa piacere vedere qualcuno che finalmente ha capito a chi dare ascolto :caffe:
E si fidati, tutto il pezzo finale (e non farti ingannare, quello che credi NON è l'ultimo boss) è qualcosa di talmente spettacolare che non si può descrivere a parole.
-
-
-
:pippotto: la tua ossessione per questo gioco di vasi e palline è preoccupante
-
Citazione:
Nevade
:pippotto: la tua ossessione per questo gioco di vasi e palline è preoccupante
è bellissimo :pippotto:
vado a fa farmacologia mo però che sennò so cazzi
-
Io esco a cercare di comprare un tavolino, se faccio tardi Mik o Somax vi telefono per le offerte Steam, così for the Lulz :asd:
A dopo :asd:
-
Esco per andare a vedere Sherlock Holmes con gli amici, spero sia spensierato quanto sembrava dal trailer!:snob:
Robert Downey Jr :rullezza:
-
siamo nel pieno di una tempesta qui, mi sa che neanche domani le navi riescono a partire :look:
-
Citazione:
Mus
Esco per andare a vedere Sherlock Holmes con gli amici, spero sia spensierato quanto sembrava dal trailer!:snob:
Robert Downey Jr :rullezza:
lo è :snob:
-
Ho preso Trine in offerta, e l'ho ricominciato.
Achivments a parte, ci ho rigiocato un ora come se niente fosse divertendomi come la prima volta, pochissimi giochi in tutta la storia riescono a farmi questo.
Capolavoro, veramente.
-
Citazione:
Nevade
Ho preso Trine in offerta, e l'ho ricominciato.
Achivments a parte, ci ho rigiocato un ora come se niente fosse divertendomi come la prima volta, pochissimi giochi in tutta la storia riescono a farmi questo.
Capolavoro, veramente.
mi hai convinto :chebotta: