ranieri ancora non si spiega che ci fa lui sulla panchina della juve, figurati se vuole spiegare a noi perchè ha mandato giovinco in tribuna.
Visualizzazione Stampabile
ranieri ancora non si spiega che ci fa lui sulla panchina della juve, figurati se vuole spiegare a noi perchè ha mandato giovinco in tribuna.
il rigore non dato a Del Piero è scandaloso
Alex legnoso, Nedved Iaquinta e Ariaudo buoni, Camoranesi inconcludente, Molinella inesistente.
Non ho parole per descrivere la schifezza a cui stiamo andando contro.
Anche i 2 contropiedi eseguiti dal solito sconosciuto che contro la juve diventa pelè (Ceravolo) sono scandalosi. Per non parlare del goal.
Rivedo ora l'azione del rigore...scandaloso Cirillo prende la caviglia nettamente...BRAVO SACCANI!
Non abbiamo giocato malissimo alla fine.potevamo anche si subirne un altro però se contate che il rigore era netto la partita sarebbe cambiata:sisi: certo adesso quello che conta e che siamo terzix(
ma la mossa di catch del portiere su adp appena fuori dall'area? :rotfl:
comunque inspiegabile questo continuo cambiare formazione, mettere e togliere i senatori... non voglio credere che ranieri non ci stia con la testa, secondo me lo spogliatoio bolle parecchio
Saccani è da autoesplusione...
Pinturiano e' inguarabile ora...
Evviva... eurogol.
Io Non Ho Parole
SEMPRE SOLI SEMPRE SOLI, *****, IL SOLITO EMERITO SCONOSCIUTO CHE DI **** SEGNA
Zanetti Infila
Halfredsson, imho, se riesce a recuperare dagli acciacchi, diventerà un buon centrocampista :sisi:
Al massimo gli manca qualche vocale...perchè così sembra un codice fiscale :bua:
Povero halfredson.
Si parla di sicure dimissioni di Ranieri:look:
Si certo, io lo prenderei guardate, così da Juventus, la chiamiamo Albinoleffe ed esultiamo per la salvezza.
La finite di fare discorsi da provinciale o no? Alfredson o come ***** si chiama si è sparato un goal che gli riesce una volta nella vita, perchè come nel caso di Zarate era COMPLETAMENTE solo.
Pareggio schifoso, mi aspetto le scuse di Del Piero per la sua nullità nelle ultime partite, e le dimissioni di Ranieri che probabilmente non ha tante colpe, ma per questo scempio qualche testa deve rotolare.
Parlare di porcheria si fa peccato?
Una Juventus che ha giocato bene negli ultimi 15minuti, per il resto un po' meglio del primo tempo ma di una pochezza disarmante,passaggi sbagliati,gente innamorata della palla che si inerpica in dribbling assurdi,meno male che qualche palla l'ha lanciata Zanetti.
Vedere giocare Camoranesi in posizione di regista mi fa girare le palle a frullino, e Giovinco staziona in Tribuna.
Noto che la squadra non risponde tranne qualcuno, sembrano abulici, svogliati e/o scazzati e non posso pensare che sia solo la forma, perche' se questa fosse l'allenatore e tutto il suo circo itinerante dovrebbe essere cacciato a calci in ****.
Ottimo aspettative di quest'anno accomplished!. Terzo posto e preliminari.
Anzi visto e considerato che non siamo matematicamente lontano dal quarto, incomincio ad aver paura.
strano, non ha messo de ceglie alla fine. me lo aspettavo. così, per difendere il risultato.....invece mettere un altro attaccante, non si fa, mica ti chiami mourinho, eh...
Infatti c'è da essere contenti del risultato del genoa.
Più di un mese senza vittorie :rullezza:
Altri 2 punti persi dal Milan :rullezza: