U-G-U-A-L-E :sisi:
Visualizzazione Stampabile
U-G-U-A-L-E :sisi:
Geni
Da piccolo volevo prendere la cittadinanza a San Marino perché così "potevo giocare in nazionale" e invidiavo in maniera innaturale un mio compagno di classe che era nato proprio lì e aveva la cittadinanza, però era impedito e non gli fregava nulla del calcio :sisi:
San Marino è talmente forte che nella mia partita di Football Manager il terzo portiere della mia Primavera, regen nato a Villafranca ma per qualche motivo con la doppia cittadinanza, è diventato al volo titolare dell'U21 :asd:
La velocità di amazon nelle spedizioni, diablo 3 ordinato domenica ancora nemmeno spedito ...
io con prime ricevo sempre il giorno dopo, sono di una velocità impressionante (su 50 ordini fatti negli ultimi due anni, tutti ricevuto 24 ore dopo :bua:). Boh...
Mai avuto problemi con Amazon, di solito il collo di bottiglia è quella disgrazia chiamata SDA
Se abiti in Magna Lucania non è colpa loro.
io sui primi 50 ordini su amazon ho avuto problemi :bua:
ma era tutta colpa di sda
Anche io mai avuto problemi, 3gg lavorativi, ed in 3gg arriva....
da me invece con sda sono rapidissimi, forse perché sono in un azienda e non possono rifilare le solite scuse :asd: Di corrieri avuto problemi solo con TNT -
DI tutte le agenzie di spedizione recapito la piu' disastrata e' la SDA, capita anche che a volte suonino il citofono e non aspettino neanche che la gente risponda, una volta mia moglie gli ha dovuto urlare dal balcone di tornare indietro :asd:
La migliore e' la Bartolini IMHO, quando mi portano il Nespresso che ordino max 1gg...what else? :asd:
Mi sa che amazon odia la terronia ...
Bartoloni è l'unico corriere che non chiama mai ma si presenta direttamente a casa.
Grande cosa considerando che abito in Arkansas.
dipende dai singoli corrieri questo, più che dalla compagnia in sé
Gli altri chiamano e dicono: "Sto a tale posto come ci arrivo a casa tua ?"
E ogni volta devo mettermi in macchina e andare io da loro. Sempre.
Forse Bartolini è l'unico col Tom Tom.
amazon è ottimo, peccato che i piccoli centri non ricevano tutto in 1 giorno
Robé, ti che stai in basilicafrica come me come si comporta amazon ? Io ultimamente ho solo problemi e ritardi ...
magari è fermo alla dogana
Stessa cosa qui con TNT ...
Ma il problema ultimamente non è "quando arriva" ma "quando spediscono", ci mettono 2-3 giorni per prelevare i soldi :facepalm:
no, per quello nessun problema.
prelevano il giorno stesso e spediscono entro il giorno successivo
Mai avuto problemi con amazon, praticamente in 24 ore arrivava tutto :bua:
Allora gli sto sulle palle io ...
Ovvio poi che a nord Italia arriva prima tutto, però non capisco il perché del ritardo nella spedizione ...