Visualizzazione Stampabile
-
Re: [IL CLUB NON-TOPMONDO] Inter
Con i soldi spesi per Botta potevate prendervi Lucas
-
Si certo, il PSG lo ha pagato 42 Mld di euro..
-
^^botta viene a parametro zero, Lucas lo pagavamo 30M ma poi è arrivato quel simpaticone di Leonardo che ne ha emssi sul piatto 43...
cmq un goal del genere in sudamerica dove i difensori son dei birilli non vuol dire un cazzo, vai a vederti dei vecchi video di Alvarez dove sembra un fenomeno.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
eliwan
Si certo, il PSG lo ha pagato 42 Mld di euro..
Appunto, Lucas è costato una Botta :asd:
-
-
Me l'aveva servita su un piatto d'argento :asd:
-
Citazione:
Zero/1
Appunto, Lucas è costato una Botta :asd:
:asd:
comunque io vorrei essere al livello della juve, che se l'è giocata col bayern. Capiamoci, non meritava di passare, però se la sono giocata. E il bayer per me rimane la più forte dopo il barca (il real gli è vicino ma è molto meno affiatato).
Ma botta è sicuro al 100%?
-
Citazione:
The Great Guerra
:asd:
comunque io vorrei essere al livello della juve, che se l'è giocata col bayern. Capiamoci, non meritava di passare, però se la sono giocata. E il bayer per me rimane la più forte dopo il barca (il real gli è vicino ma è molto meno affiatato).
Pare che stai trollando dopo la partita di stasera, ma ti voglio credere sulla buona fede.
Però non ce la siamo giocata molto, erano troppo più forti.
-
Citazione:
Angels
Pare che stai trollando dopo la partita di stasera, ma ti voglio credere sulla buona fede.
Però non ce la siamo giocata molto, erano troppo più forti.
ma va, a me è piaciuta un sacco la juve, e se quaglia metteva il gol era un'altra storia. risultato per me non troppo veritiero, un pareggio era giusto, almeno fino al gol del bayern (ovvio che non è che i tedeschi non abbiano meritato per carità, ma il pareggio non era rubato).
Cazzo avete una squadra di gente che corre come indemoniata, a me piace lo spirito della juve. Poi ovviamente mi fate schifo e quant'altro cè da fare ad un interista, ma sono sincero in queste cose che dico
edit: su fb però rotflo duro, non si sa perchè ma ogni risultato della juve è una cosa tipo "abbiamo perso, ma sempre meglio che prenderne 5 dal tottenham" oppure "abbiamo perso ma in CL ci siamo stati e ci saremo non come i perdazzurri".
Purtoppo mi spiace non avere amici sfegatati interisti su fb xke non posso paragonare i tifosi dementi di ambedue :asd:
-
Citazione:
The Great Guerra
Mah, se mi ricordo bene, vien via a parametro zero, l'accordo col giocatore dovrebbe esserci, forse ancora le carte non le hanno firmate, però teoricamente... :boh2:
Comunque tra lui, Lexotan e Icardi vien fuori un'infornata di bidoni sudamericani mica da ridere :asd:
-
Citazione:
EddieTheHead
Mah, se mi ricordo bene, vien via a parametro zero, l'accordo col giocatore dovrebbe esserci, forse ancora le carte non le hanno firmate, però teoricamente... :boh2:
Comunque tra lui, Lexotan e Icardi vien fuori un'infornata di bidoni sudamericani mica da ridere :asd:
guardato ora, si è praticamente ufficiale. Beh dai, almeno proviamo a fare qualcosa con gente giovane. Se ci gira bene lottiamo per i primi posti (o quantomeno per la cl)
-
Citazione:
The Great Guerra
ma va, a me è piaciuta un sacco la juve, e se quaglia metteva il gol era un'altra storia. risultato per me non troppo veritiero, un pareggio era giusto, almeno fino al gol del bayern (ovvio che non è che i tedeschi non abbiano meritato per carità, ma il pareggio non era rubato).
Cazzo avete una squadra di gente che corre come indemoniata, a me piace lo spirito della juve. Poi ovviamente mi fate schifo e quant'altro cè da fare ad un interista, ma sono sincero in queste cose che dico
edit: su fb però rotflo duro, non si sa perchè ma ogni risultato della juve è una cosa tipo "abbiamo perso, ma sempre meglio che prenderne 5 dal tottenham" oppure "abbiamo perso ma in CL ci siamo stati e ci saremo non come i perdazzurri".
Purtoppo mi spiace non avere amici sfegatati interisti su fb xke non posso paragonare i tifosi dementi di ambedue :asd:
Io conosco sia juventini sfegatati che interisti sfegatati, sono al solito livello di tristezza.
Oh pure io vorrei essere al livello della juve, almeno in europa fanno buona figura e lo scudetto lo vincono :bua:
-
^^toglimi pure la buona figura e lo scudetto, almeno in europa ci arrivano :bua:
-
Citazione:
EddieTheHead
^^toglimi pure la buona figura e lo scudetto, almeno in europa ci arrivano :bua:
No va bé, non voglio essere un napoli/fiorentina/lazio/roma/udinese qualsiasi, io voglio lottare per lo scudetto fino alla fine :asd:
-
Per la cronaca in primavera s'è fatto male pure Mbaye :bua: niente di che ma in pratica stagione finita anche per lui..
-
Citazione:
EddieTheHead
Per la cronaca in primavera s'è fatto male pure Mbaye :bua: niente di che ma in pratica stagione finita anche per lui..
Ma avete preso i preparatori della juve di Ranieri/Del Neri? :bua:
-
Eddie non potresti tifare Milan per un paio di mesi, sentenziando loro qua e là????
:uhm:
-
Citazione:
eliwan
Eddie non potresti tifare Milan per un paio di mesi, sentenziando loro qua e là????
è giunto il tempo che vi confessi una cosa :bua:
-
-
Una volta tifavo Milan :bua:
-
Citazione:
EddieTheHead
Una volta quando?
Non sarà prima dello scudetto dei record dell'Inter? (quello di Serena Mattaeus e Diaz)
:chebotta:
-
Mah penso che avrò avuto 7/8 anni :uhm:
epoca Ronaldo più o meno.
-
Io fino ad 8 anni tifavo Roma :bua:
Ma conoscevo solo Roma e Lazio causa mamma e papà :asd:
-
Citazione:
EddieTheHead
Torna a tifare milan, appena son rotti 20 giocatori torna da noi in gloria. :asd:
-
Sempre e solo Inter per me. Altrimenti mio padre mi avrebbe sbattuto fuori di casa. :bua: