adeso sono un eroè?????????? :timido:
Visualizzazione Stampabile
adeso sono un eroè?????????? :timido:
Non ha colore, ma questa mattina la gente che iniziava a radunarsi per il corteo aveva la bandiera del PCI (non Rifondazione, proprio del PCI) in spalla :asd:
Comunque W il 25 Aprile, sono in ufficio a festeggiare :facepalm:
Cesarino, dopo un po' non è più divertente scrivere coi caratteri corpo 9, eh?
vuoi ke skrivo picolo picolo? skritura ad personam?
no, sei un rosicone perde tempo a sottolineare quant'era figo prendere ordini da un assassino pelato :asd:mi dispiace per l'ufficio, ma non è colpa mia se certi movimenti non posson festeggiare in rispetto degli alleati nostalgici
io rosiko solo il parmiggiano!!11!
Buona festa della liberazione a tutti, gioiamo tutti della liberazione dalla dittatura fascista :alesisi: auguri in particolare a teon, masp ed altri :asd:
uat? :rotfl:Citazione:
mi dispiace per l'ufficio, ma non è colpa mia se certi movimenti non posson festeggiare in rispetto degli alleati nostalgici
essì, sicuramente chiwaz è rimasto a faticare per fare un dispetto all'ANPI :asd:
se il punto è che non si può festeggiare assieme ad una bandiera rossa, come se la vergogna del 25 aprile fosse quella, e non quella nera dei diversamente liberi, qualcosa si può sempre fare :asd:
EDIT è generico, eh, mica sto a perculare chiwaz in ufficio :asd:
Ecco, questo è uno di quei tipici cortocircuiti logici di cui è purtroppo prigioniera la sinistra :asd:
Il succo del discorso, secondo la sinistra è: "Il 25 Aprile è cosa nostra perché i PartiGGiani erano tutti comunisti. Però il 25 Aprile è una festa nazionale, quindi anche se a te stanno sulle palle i Comunisti sei TENUTO a festeggiare il 25 Aprile, e quindi anche a portare rispetto a noi, perché come detto il 25 Aprile è nostro."
Cioè, rendiamoci conto :asd:
chiwaz, guarda che ho scritto il contrario.
articoliamo: oggi stiamo su decenni stratificati di cultura MSI STORACE GASPARRI ALEMANNO (cultura :fag:), per cui la frittata è fatta.
io sto puntando al parco della preistoria con le figlie. mi sembra in tono con la giornata dei dinosauri :sisi:
Il PC che ho al lavoro ha una ATI Radeon X600, quindi figuratevi voi :asd:
Il mio PC di casa ha una nVidia a tre cifre che fa girare tutto :snob:
Direttamente da un mio contatto di Facebook:
:asd:Citazione:
http://a5.sphotos.ak.fbcdn.net/hphot...00302795_n.jpg
Compagni partigiani! Lo so: sono solo un giovane partigiano ventenne iscritto all'Anpi nel 2012, ma volevo ringraziare tutti i partigiani qui presenti per averci liberato da quei nazisti che io non ho mai conosciuto, ma di cui ho trovato una fotografia storica su Google che non manchera' di suscitare ricordi e rabbia in tutti voi: grazie, compagni partigiani. E' per liberarci da costoro che avete combattuto! Grazie da un ventenne!
Da ieri nelle strade e nelle piazze della Capitale italiana, si vedono grandi manifesti che celebrano la Repubblica di Salò. Avete capito bene. Celebrano la repubblica di Salò sotto la data del 25 aprile. La scritta è stampata in alto sopra la foto di un reparto di Brigate nere passate in rivista dall’ultimo segretario del Partito fascista, Pavolini. Non confondete.
Non erano soldati per combattere. Erano soldati da rastrellamento. Rastrellamento vuol dire (nel linguaggio della mia infanzia, quando ho visto ciò che accadeva con lo stesso orrore che provo oggi) catturare antifascisti e partigiani destinati a morire. Sono i “soldati” impegnati a tempo pieno a trovare e catturare cittadini italiani ebrei, bambini e malati inclusi, da consegnare ai camerati tedeschi per lo sterminio nei campi. Quei campi hanno continuato a uccidere fino all’ultimo giorno e all’ultimo fascista in condizione di “combattere” quella guerra ignobile e spaventosa.
Fa impressione che quei manifesti siano affissi negli spazi con la scritta “Comune di Roma”. Fa impressione e orrore che lo slogan del manifesto sia la scritta: “Tutti gli eroi sono giovani e belli”. Sono gli eroi che hanno mandato a morte ogni ebreo, ogni partigiano, ogni antifascista su cui sono riusciti a mettere le mani. Mani non di combattenti ma di carnefici. Sono gli eroi che hanno dato una mano alla razzia romana del 16 ottobre (tutte le famiglie trovate nel ghetto, mille persone con tutti i bambini, quasi nessuno è tornato). Sono i complici delle stragi compiute dai camerati tedeschi nei villaggi e paesi dove anche il parroco è stato ucciso, Sono coloro che pagavano lire 5. 000 a quelli che indicavano il nascondiglio di un italiano ebreo da mandare a morire. Sono i “ragazzi” che si sono preoccupati di far arrivare ad Auschwitz Primo Levi, catturato mentre combatteva da partigiano.
Il macabro manifesto reca in basso la scritta “ai ragazzi di Salò”. Nei giorni scorsi l’ambasciatrice svedese a Roma mi ha espresso il desiderio di celebrare insieme, a Roma, l’anniversario della nascita di Raul Wallenberg, il giovane diplomatico svedese che, assiemeall’italianoGiorgioPerlasca, ha salvato migliaia di ebrei ungheresi. Le ho detto sì. Non nella Roma di Alemanno. A Roma hanno fatto bene le associazioni della Resistenza a non invitare le istituzioni di questa città e di questo manifesto alla celebrazione del 25 aprile.
Minchia, fra tutti, che due coglioni che fate venire ogni anno :asd:. I polemisti, i rosiconi, gli ignoranti, i fantastorici, gli esclusivisti, i dinosauri (bravo TeoN), i giornalisti, ed i media :asd:
Spero di non aver dimenticato qualcuno :asd:
I parmiggiani!!!!
Ne sto mangiando adesso :asd:.
In b4 torturatore quando lo grattugi :asd: