provo a cambiare argomento:
http://www.youtube.com/watch?v=Z0z34...&feature=share
:rotfl:
btw, tanti auguri a Travaglio e a tutti i Marco del forum :asd:
Visualizzazione Stampabile
provo a cambiare argomento:
http://www.youtube.com/watch?v=Z0z34...&feature=share
:rotfl:
btw, tanti auguri a Travaglio e a tutti i Marco del forum :asd:
"Proviamo a cambiare argomento" --> satira su Berlusconi
:uhm:
:asd:
Wut? Sei fuori? Non vedo dove sarebbe il trollaggio nel dire che non le royal rumble sulla data non mi son mai interessate e mi disgustano alquanto.
La fotteseganza non è certo nella festa, è nelle polemiche idiote, trite e ritrite. Il 25 aprile l'ho sempre festeggiato, da persona fieramente antitotalitarista con parenti e nonni antifascisti, ed a chi mi viene a dire che è una festa di parte che deve essere festeggiata da una parte sola, siano essi nostalgici o presunti detentori del patentino di legittimizzazione democratica antifascista, la risposta ad entrambi è sempre la stessa, ed è la stessa che mando volentieri a te ;)
Capisco che oggi tu debba sguazzare nei tuoi PATETICI tentativi di trollaggio, ma rischi di far passare l'idea di una tua scarsa capacità di comprensione del testo scritto in questi tuoi post, che sono sicuro essere lontanissima dalla realtà :fag:
è come se il 4 di luglio negli states ci fossero i stracciamaroni che rimpiangono la casa madre.
meno insulti e ragiona su tutti quelli che rompono, ancora, nel 2012
Perchè continui a non capire un caaazzzoooo :rotfl: :rotfl::rotfl:. Hai proprio problemi con l'italiano, eh.
Quasi quasi ci riprovo, se non ce la fa glielo spiega qualcun'altro, per cortesia? Eppure mi sembra che entrambe le risposte siano decisamente chiare :facepalm:
Era abbastanza evidente, a meno di non avere la capacità di lettura di un bimbo indaco, che in entrambe i post l'insofferenza era nel sentire le solite, scontate polemiche (da entrambe le parti) riguardo alla festa, non certo per la festa in se. Ce l'hai fatta adesso, o sei così SPECIALE che ancora non ci arrivi?
Citazione:
da persona fieramente antitotalitarista
gioacchino, ma come si fa ad essere fieramente qualcosa?? cioè, mentre la fai tieni il petto in fuori e il mignolo alzato??
http://img128.imageshack.us/img128/7...teflagsyq0.jpg
dai alberace, hai failato abbastanza per oggi :asd:
ma anche sta storia che c'hanno sdoganati non è vero. io gli 80 eurI per il rinnovo del passaporto li devo pagare lo stesso!!!
Buon 25 aprile a tutti rossi,neri,verdi e indaco :sisi:
Alberace, hai bisogno davvero di un insegnante di sostegno.
Tento di mantere il tuo parallelo fuori-luogo, magari non ti perdi se non uso termini troppo difficili: La mia posizione è quella piuttosto normale di uno che rimane sconcertato da quanta stupidità, arroganza, senso di entitlment, revanchismo, ignoranza storica, culturale e politica (anche in questo forum, specie la prima :lul:) venga fuori dalle parti che si scontrano su una data che dovrebbe avere un significato di sollievo nazionale. Esattamente la stessa reazione che un americano potrebbe avere sulle polemiche riguardo a Lincoln ed alla guerra civile. Se c'è un discorso od una posizione storica da sostenere, sono tutt'orecchie, ma all'ennesimo "maledetti Yankee, il sacco di Atlanta blablabla"vs"Non abbiamo mai fatto nulla blablabla" il vaffanculo sale forte. Mi rendo conto che non sai nemmeno dove sta Atlanta, quindi buon google ;)
@Cesarins: Fieramente vuol dire che sono orgoglioso di rivendicare di esserlo, e non vedo nessuna necessità di nasconderlo in un dibattito se l'argomento salta fuori.
scusa gioacchino però a me adesso sta prudendo lo scroto. e se tu me lo chiedi, io ti dico che si, mi sta prudendo tanto. però non è che te lo dico fieramente ...
jaqen, togliti il paraocchi, perchè in quanto ad arroganza intellettuale stai sul podio qui, eh :asd:
rileggiti come è nato il dibattito, perchè sto sostenendo le tue stesse posizioni, auspico una festa nazionale e cerco di capire perchè, nel 2012, qualcuno tirerebbe ancora uova a figure come alemanno, la cui storia passata e presente non fa che sottolineare l'ipocrisia e l'implosione logica dei moderati italiani.
cercare di capire, comprendi? parlarne.
se fotteseghi, non intervenire proprio.
Certo che è difficile scrivere "Scusa, avevo capito male".
Vai avanti così, che al mondo ti troverai bene :asd:
Vado a grattugggggiare un po' di parmiggggiano sul ragù :asd:
Non mi rispondi eh???? scapi?????
jaq, analisi delle uova su alemanno, 0/10 :ninzo:
buon 25 aprile a tutti, persino ai rosiconi col braccio bloccato :asd:
Dedicato a teon e cesarino
http://www.youtube.com/watch?v=qyTnto3BIas
cos'è sta roba :|