Visualizzazione Stampabile
-
Re: [PS3] Gran Turismo 5 Prologue PAL
Spero che decidano per la seguente soluzione: patch tecniche gratuite rilasciate con una certa frequenza e patch "contenutistiche" (auto, tracciati, modalità di gioco) a pagamento, fino al completamento del gioco.
P.s.
Provata la F2007, le cose sono due:
1) o sono diventato un campioncino
oppure
2) hanno messo colla sulle ruote della Ferrari perchè è veramente troppo difficile andare in testacoda di potenza anche con tutti gli aiuti disattivati, per non parlare delle curve.
Ho provato a fare delle manovre "spericolate" e la macchina teneva in maniera paurosa, le stesse manovre in rFactor mi fanno andare tranquillamente in testacoda.
-
Vabè, ricordati che le mod di rfactor sono amatoriali e la fisica è tutta una salsa. :asd:
Naturalmente non credo che la F2007 senza aiuti rimanga sempre incollata al terreno. :asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
covin
Vabè, ricordati che le mod di rfactor sono amatoriali e la fisica è tutta una salsa. :asd:
Naturalmente non credo che la F2007 senza aiuti rimanga sempre incollata al terreno. :asd:
:sisi: Anche se metti le ruote sull'erba in piena trazione non si scompone piu' di tanto. Aiuti disattivati con Driving Force. :sisi:
-
Il solito gran turismo insomma... :asd:
-
playstation difference :asd:
-
Io ho apprezzato GT fin dal primo capitolo per playstaion, soprattutto per il parco macchine davvero immenso e la cura nella riproduzione delle stesse però sul lato simulativo lo considero come il peggiore degli arcade.
-
Citazione:
Zazzà
playstation difference :asd:
è sempre buffo vedere denigratori di un gioco postare in un thread sul gioco in questione, ma ormai non mi stupisco più di nulla :)
ma giocare alla 360 al posto di scrivere in un topic di un gioco che non ti piace che esce su una console che non ti piace?
-
Executioner, buttalo in ignore và :asd:
-
Bisogna capirlo da piccolo è stato morso da un programmatore della polyphony, certe esperienze possono segnare la vita :sisi:
-
Citazione:
Don Zauker
Spero che decidano per la seguente soluzione: patch tecniche gratuite rilasciate con una certa frequenza e patch "contenutistiche" (auto, tracciati, modalità di gioco) a pagamento, fino al completamento del gioco.
P.s.
Provata la F2007, le cose sono due:
1) o sono diventato un campioncino
oppure
2) hanno messo colla sulle ruote della Ferrari perchè è veramente troppo difficile andare in testacoda di potenza anche con tutti gli aiuti disattivati, per non parlare delle curve.
Ho provato a fare delle manovre "spericolate" e la macchina teneva in maniera paurosa, le stesse manovre in rFactor mi fanno andare tranquillamente in testacoda.
vabbè se l'ha guidata massa, non mi stupisco che sia facile da guidare :asd:
-
Citazione:
©oco
Io ho apprezzato GT fin dal primo capitolo per playstaion, soprattutto per il parco macchine davvero immenso e la cura nella riproduzione delle stesse però sul lato simulativo lo considero come il peggiore degli arcade.
Vabè, non esageriamo, e NFS dove lo metti?
Come il peggiore dei giochi giochi di guida simulativi? Non scherziamo. :asd:
-
Citazione:
covin
Vabè, non esageriamo, e NFS dove lo metti?
Come il peggiore dei giochi giochi di guida simulativi? Non scherziamo. :asd:
Ok dai, passami l'esagerazione che era voluta, però di simulativo GT non ha nulla.
Forza 2 a discapito di un parco macchine minore è su tutto un altro livello.
La mia vuole essere solo una constatazione oggettiva, non prendetela come flame.
-
assolutamente non sono un denigratore...come ho già detto posseggo una ps3...semplicemente sono molto delusi...:sisi:
-
-
il video del kaimano è tristissimo.
in compenso mi è venuta voglia di giocare di nuovo a forza.
credo che magari lo prenderò budget in futuro :sospetto:
-
Citazione:
Kaiman76
Quando un video vale più di cento parole...
-
Citazione:
DeGeNeRo
in compenso mi è venuta voglia di giocare di nuovo a forza.
credo che magari lo prenderò budget in futuro :sospetto:
Dege vai che ti aspettiamo con fbh ci siamo fatti qualche giro, il bello e che io ed il cardo parlottiamo per distrarre quelli in testa non immagini che risate quando raggiungiamo l'obiettivo:asd:. Per non parlare delle minacce ad ogni minimo sfioramento ed agli insulti dopo l'incidente:jfs2:
Comunque nonostante sia passato quasi un anno credo si trovi ancora a prezzi sostenuti non è crollato o sbaglio?:???:
-
Sulla baia c'è il bundle forza2 + viva pinata che con 25 ss comprese te lo porti a casa :sisi:
-
ho già la 360, ma ho dato indietro forza per un altro gioco, quindi mi ritrovo al momento sprovvisto del suddetto.
il problema, è che con le macchine troppo veloci mi annoiavo, era troppo troppo frustrante.
-
No, non intendevo in bundle con la 360, è una confezione che comprende entrambi i giochi ;)
-
Citazione:
Kaiman76
Intelligente sto video!
mi chiedo come mai non ha riportato anche eventualità opposte che chi ha giocato entrambi i giochi sa che si verificano.
incidenti in forza dove si usa la macchina come cuscinetto e incidenti in gran turismo dove entrmbe si va dritti.
ma vabbè.
Ricordo ancora quando si parlava di semplici foto, qualcuno che postò una foto di una macchina vera spacciandola per una foto di Gran Turismo.
ci fu un ebete (forse proprio kaiman, ma non ci giuro) che continuò a sostenere che le auto di Forza (o PG4, non ricordo) erano modellate meglio......
-
veramente patetico quel video, pensare che ci sia gente così fanboy da perdere tempo a montare roba del genere per screditare una gioco piuttosto che un altro è impietoso per l'intera razza umana
-
Citazione:
Enter The One
Intelligente sto video!
mi chiedo come mai non ha riportato anche eventualità opposte che chi ha giocato entrambi i giochi sa che si verificano.
incidenti in forza dove si usa la macchina come cuscinetto e incidenti in gran turismo dove entrmbe si va dritti.
ma vabbè.
Ricordo ancora quando si parlava di semplici foto, qualcuno che postò una foto di una macchina vera spacciandola per una foto di Gran Turismo.
ci fu un ebete (forse proprio kaiman, ma non ci giuro) che continuò a sostenere che le auto di Forza (o PG4, non ricordo) erano modellate meglio......
Lo scherzo lo feci io....qualche ebete (ma potrei sbagliarmi) c'ha problemi di memoria. :asd:
-
Citazione:
Luminol
veramente patetico quel video, pensare che ci sia gente così fanboy da perdere tempo a montare roba del genere per screditare una gioco piuttosto che un altro è impietoso per l'intera razza umana
Eggia'........giaggiaggiaggiaggia'!!!! :lul:
-
Citazione:
DeGeNeRo
Qualsiasi cosa postata dal kaimano di solito è tristissima :asd: .