Riferimento: [X360|PS3] Vanquish
Scusate ma mi son perso il contenuto della collector, googlando ho visto che dovrebbero esserci solo 3 armi in piu' nel gioco, c'é altro? :/
Tra l'altro la copertina dovrebbe essere cosi':
:eek: http://thehut.pantherssl.com/design-.../Vanquish2.gif :eek:
A qualcuno risulta che anche dai noi sia inclusa questa?
http://thehut.pantherssl.com/design-.../vanquish1.jpg
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gatsu80
Da noi la collector's con statuina non arriva.
Ma se ti interessa c'è Youtoo che la vende alla modica cifra di 200 € :rotfl:
Citazione:
rozen
Ma se ti interessa c'è Youtoo che la vende alla modica cifra di 200 € :rotfl:
Sti cazzi :bua:
Dai, lo so che l'hai ordinata, ammettilo, sai poi come tromberebbe tra tutte le tue action figures di donzelle pucciose in abiti succinti? :asd:
E riguardo la nostra collector, che contiente? :uhm:
dove l'hai beccata la collectors visto che sul sito del gamestop/play.com/game.co.uk non c'è traccia :pippotto:
cavolo ma mi verrebbe a costa di meno di quanto la pagherei in negozio la versione base :rotfl:
Ma spediscono in italia anche le collectors? :uhm:
interessante :uhm:
però mi sa che tocca comprare quella in negozio lissia visto che di giochi in uscita ne ho tanti e sono a marce forzate :bua: Vanquish si incastra bene in questa settimana pre fable 3 e pre ken shiro :sisi:
Effettivamente quasi quasi prendo la collector su thehut, tanto credo avrà i sottotitoli in ita come bayonetta.
Tra l'altro che c'é in questa benedetta collector made for Italy?
non mi risulta nessuna collectors in italia, almeno da quanto dice il sito del gamestop :sisi:
Comunque è doppiato in italiano :sisi:
Citazione:
Bicio
non mi risulta nessuna collectors in italia, almeno da quanto dice il sito del gamestop :sisi:
ah...
Citazione:
Comunque è doppiato in italiano :sisi:
é vero che la demo era parlato in ita, non ricordavo...
allora terro' d'occhio i vari siti che aggiornano se un titolo uk ha l'italiano (parlato e/o sottotitoli) o meno :sisi:
la collector di vanquish è esclusiva di zavvi e quindi immagino anche thehut e contiene solo la statuetta di di cui sopra :sisi:
zavvi e thehut sono la stessa cosa :look:
un bel 9 da gametrailers, segno che il gioco merita a prescindere :tsk:
bisha non mi failare così duramente anche tu , per favore :facepalm:
Citazione:
Lo Zio
bisha non mi failare così duramente anche tu , per favore :facepalm:
a me il gioco piace anche se non posso prenderlo ora, farò come bayonetta e lo prenderò a 20 euri :sisi:
il fatto che duri poco è solo un bene per me in questo momento
mi riferivo al "bello a prescindere" :V
:P
ho detto che merita a prescindere, la giocabilità è la cosa più importante in un gioco come questo e vanquish ha stile da vendere.
Poi non ho capito tu e uzi fate parte del comitato anti-vanquish? non fate altro che spalare mexda sul titolo da fiumi di post, abbiamo capito la vostra posizione da eoni e visto che non apportate alcune beneficio alla discussione potete anche sloggiare per quanto mi riguarda.
Non è spalare merda, è abbassare i vostri (irragionevolmente alti) standard :asd:
Non è male, ma non mi pare manco roba da spaccare il mondo, capisci che intendo?
Citazione:
Uzi Rider
Non è spalare merda, è abbassare i vostri (irragionevolmente alti) standard :asd:
Non è male, ma non mi pare manco roba da spaccare il mondo, capisci che intendo?
leggendo i tuoi post avevo interpretato diversamente, chiaro neanche per me è il gioco uber mondo :sisi:
se da un lato si criticano i voti esageratamente alti io rimango perplesso dalle reazioni esageratamente positive (e negative), oltre si va al fanatismo
ho sempre avuto la sensazione che le recensioni non tengano conto del rapporto qualità-prezzo :uhm:
Cioè per me valutano l'opera (gioco) in se senza prendere in considerazione il prezzo :sisi:
beh tanto mica li pagano i giochi, loro. :bua:
Citazione:
Bicio
Cioè per me valutano l'opera (gioco) in se senza prendere in considerazione il prezzo :sisi:
Che è l'unico modo di valutare criticamente un gioco (o quello che sia).
IN BEFORE: Si, è giusto, perchè la critica videoludica, se vuole essere chiamata tale, deve cominciare a fare critica, e non consigli per gli acquisti.