-
Re: Le primarie del Centrosinistra: Bersani, Renzi, Vendola e il resto della compagni
Papa Giovanni :rotfl:
ma perché santo cielo, perché non posso avere una persona di SINISTRA da votare :cattivo:
-
Renzi cita le canzoni nel suo discorso :uhm:
-
Re: Le primarie del Centrosinistra: Bersani, Renzi, Vendola e il resto della compagni
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lord Wilde
Oscar giannino su tweet: cmq # oscargiannetto vostra sorella! Io sono @ogiannino
:rotfl: :rotfl:
-
Citazione:
Edward Green
Hanno semplicemente capito dove tira il vento. Guai a mettere in discussione i dogmi. Ma cosa puoi pretendere da gente così mediocre...
Comunque sono dei pivelli... Io è un anno che ripeto che il prossimo governo sarà un Monti bis... :tsk:
-
mamma mia bersani :rotfl: sarà pure una persona seria, ma persino una sedia a dondolo bucherebbe lo schermo meglio di lui :asd:
-
Cos'è che ha detto di Papa Giovanni, che son senza tv?
-
Citazione:
Vitor
Papa Giovanni :rotfl:
ma perché santo cielo, perché non posso avere una persona di SINISTRA da votare :cattivo:
Perchè (forse) dopo Berlinguer non c'è più stato nessuno di sinistra subito dopo i risultati del voto...
Siamo uno di quei Paesi che speravano nella rivoluzione comunista anche dopo la caduta dell'URSS, ma solo per il fatto non aver mai visto com'è realmente il comunismo...
Altrimenti la falce e martello sarebbero fuori legge anche qui... :sisi:
-
Ahahaha il giornalista che invita quelli delle primarie del centrodestra. Al momento chi c'è? Alfano e santanche?
-
Citazione:
Manu
mamma mia bersani :rotfl: sarà pure una persona seria, ma persino una sedia a dondolo bucherebbe lo schermo meglio di lui :asd:
Serio bersani? Ma se tutti i suoi discorsi politici sono infarciti con una falsissima "operaità" condita di "sagezza popolare" farlocca.
Dai, peppiacere :asd:
-
Citazione:
Lewyn
Cos'è che ha detto di Papa Giovanni, che son senza tv?
Una figura a cui si ispira perché metteva d'accordo un po' tutti. Insomma, invoca il miracolo per riuscire a tenere insieme il centrosinistra quando vincerà lui.
-
Renzi e' il piu berlusconiano di tutti, silvio sarebbe fiero di lui in mezzo a tutti quei comunisti :asd:
-
Citazione:
Jaqen
Serio bersani? Ma se tutti i suoi discorsi politici sono infarciti con una falsissima "operaità" condita di "sagezza popolare" farlocca.
Dai, peppiacere :asd:
Bersani mi ha sempre dato l'impressione di essere corretto e piuttosto competente. Che come oratore lasci a desiderare non discuto :asd:
-
Comunque un confronto impostato così non ha senso. 1.30 per rispondere a domande nemmeno tanto mirate. S'è sentita la solita roba.
-
Citazione:
Manu
Bersani mi ha sempre dato l'impressione di essere corretto e piuttosto competente. Che come oratore lasci a desiderare non discuto :asd:
L'impressione, appunto.
-
ma chi è che ha chiamato giannino giannetto? :asd:
-
Citazione:
Necronomicon
Una figura a cui si ispira perché metteva d'accordo un po' tutti. Insomma, invoca il miracolo per riuscire a tenere insieme il centrosinistra quando vincerà lui.
Cioè, per mettere insieme il centrosinistra prende come riferimento uno di quelli che dove metteva piede crollava il comunismo :rotfl:
Diabolico :uhm:
-
La sostentrice di ventola
-
Citazione:
Lord Wilde
Oscar giannino su tweet: cmq # oscargiannetto vostra sorella! Io sono @ogiannino
mi pare sia un profilo fasullo https://twitter.com/OGiannino
-
uno che avesse detto Berlinguer. Uno. Un altro po' nominavano Padre Pio, San Francesco e Paola Binetti.
-
Fossi stato Renzi avrei fatto il master troll
"La mia figura di riferimento? D'Alema"
-
Un po' e' dire poco. Cmq sono state le primarie di oscar giannino e' lui il vincitore morale fermare il dclino al 42,6%
-
-
Ahahahaha il mondo dei tweet
-
Oscar giannetto ha i capelli ed e' sbarbato.
:rotfl:
-
Citazione:
Vitor
uno che avesse detto Berlinguer. Uno. Un altro po' nominavano Padre Pio, San Francesco e Paola Binetti.
Scusa eh, ma ti pare un partito di sinistra il PD? :asd: anche te che pretendi?