Re: SERIE A - 17^ giornata - benvenuto Francesco !!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Reri
no ma tranquilli che non era rigore.
quattro turni gli hanno dato.... :rotfl:
ma fa parte della strategia anti-roma.
Tutti all'erta....mi raccomando...non abbassate la guardia.....
:rotfl:
toh....si rivede l'ipervedente, tutto ok? :asd:
C'era anche un rigore di chiellini su Ranocchia: 1-1 :tsk:
(a parte che di quelle 4 giornate, una è perchè è stato ammonito ed era diffidato + 3 che sono il minimo edittale nel caso di ricorso alla prova TV :boh2:, comunque la decisione del giudice ci sta :sisi:)
Citazione:
Sbonk
C'era anche un rigore di chiellini su Ranocchia: 1-1 :tsk:
(a parte che di quelle 4 giornate, una è perchè è stato ammonito ed era diffidato + 3 che sono il minimo edittale nel caso di ricorso alla prova TV :boh2:, comunque la decisione del giudice ci sta :sisi:)
Molto meno evidente, con Ranocchia già in caduta libera.
E comunque, vuoi mettere un bel rigorello a metà primo tempo con tanto di espulsione, si va sul 2-0 e poi si vede come va la partita? :fag:
Dai non dirmi che ora non vale, dopo che i milanisti ci hanno fatto un culo come una capanna col gol di muntari che non poteva compensarsi con il gol annullato ingiustamente nel secondo tempo a Matri?
Poi però io vengo bannato perché vi do degli ipocriti di merda.....ghghghghghgh come gongolo ahahahahah :rotfl:
A mio avviso le giornate max dovrebbero essere 3 a meno che non si commetta un atto veramente grave, cosi' come il Fgioco dovrebbe essere considerato tale solo quando il giocatore e' al di la' dell'ultimo avversario, tutte ste seghe mentali su braccia, nasi, anche, ginocchia, luci o non luci...sono da checche isteriche.
ma sbonk c'ha preso: sono 1+3 le giornate, perché sarebbe stato comunque squalificato per il giallo rimediato nel secondo tempo.
Reri, ma in fondo in fondo, ma a te che cavolo ti frega? :asd:
La Juve ha vinto 200 scudetti, ne ha vinti 3 di fila, cioè dico, ma CHE CAVOLO TI FREGA?
E che palle....pare che sia OBBLIGATA la vittoria della Juventus dannazione
:facepalm:
Tanto, alla fine, è molto probabile che ri-vinca la Juventus.
Ma nel caso in cui, per una volta, dovesse vincere un'altra squadra, ad esempio la Roma, cosa MINCHIA TI CAMBIA e COSA CAMBIA NELLA STORiA DELLA JUVENTUS??
I love you sweet Reri :sisi:
Ma è vero che il Milan non perdeva la "prima partita dell'anno solare" da 17 anni? :asd:
Cavolo, c'è voluto mago-Inzaghi :bua:
Citazione:
Tapiro Perfetto
Reri, ma in fondo in fondo, ma a te che cavolo ti frega? :asd:
La Juve ha vinto 200 scudetti, ne ha vinti 3 di fila, cioè dico, ma CHE CAVOLO TI FREGA?
E che palle....pare che sia OBBLIGATA la vittoria della Juventus dannazione
:facepalm:
Tanto, alla fine, è molto probabile che ri-vinca la Juventus.
Ma nel caso in cui, per una volta, dovesse vincere un'altra squadra, ad esempio la Roma, cosa MINCHIA TI CAMBIA e COSA CAMBIA NELLA STORiA DELLA JUVENTUS??
Questo tuo post è la perfetta spiegazione della differenza che passa tra una squadra vincente ed una perdente :asd:
Citazione:
MrVermont
Questo tuo post è la perfetta spiegazione della differenza che passa tra una squadra vincente ed una perdente :asd:
questo invece è la perfetta spiegazione della differenza che passa tra un tifoso ed uno che sceglie di tifare una squadra vincente :asd:
Citazione:
Reri
Molto meno evidente, con Ranocchia già in caduta libera.
E comunque, vuoi mettere un bel rigorello a metà primo tempo con tanto di espulsione, si va sul 2-0 e poi si vede come va la partita? :fag:
Dai non dirmi che ora non vale, dopo che i milanisti ci hanno fatto un culo come una capanna col gol di muntari che non poteva compensarsi con il gol annullato ingiustamente nel secondo tempo a Matri?
Poi però io vengo bannato perché vi do degli ipocriti di merda.....ghghghghghgh come gongolo ahahahahah :rotfl:
Sai perchè vieni bannato quando dai alla gente degli ipocriti di merda? perchè dai alla gente degli ipocriti di merda :boh2: Se contassi fino a 10 prima di scrivere, tanto più che è solo calcio, non ti bannerebbero :sisi:
SERIE A - 17^ giornata - benvenuto Francesco !!
No ma rispondimi sul merito, non mi fare la paternale perché grazie a dio la mia vita prosegue anche con il ban sai?
Tanto Tapiro Perfetto è la mia assicurazione sulla vita.... :rotfl:
Bannare per quella sciocchezza? Non siamo ridicoli. Quà dentro se ne sono viste di peggio senza nessun provvedimento. Piantatela di fare le verginelle
Citazione:
MrVermont
No, direi che è la differenza tra squadra arrogante (che non accetta di perdere) e squadra normale. :sisi: