Visualizzazione Stampabile
-
Re: Left 4 Dead - by Turtle Rock Studios
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nethunter_74
Bene bene, ero indeciso se acquistarlo o meno , visti i vostri commenti e la mia esperienza personale con i giochi Valve (Orange Box acquistata a dicembre scorso e gioco ancora regolarmente a TF2) , prenoto la versione scatolata "alla cieca" (ma martedì la demo la scarico, eccome se la scarico :lol: )!
Comunque anche a me interessa molto la modalità Versus, oltre al coop.
Col mio PC (Athlon 64x2 4600, 2GB Ram, Hd4850Toxic) riuscirò a giocare a 1280x1024 al max?
ma di sicuro e coem detto sopratutto se sei online ospitato su un bel pc o un server dedicato...
-
Citazione:
delfino furioso
Bella sopratutto blood harvest perchè è all'aperto :asd:
Comunque non vedo l'ora di poter fare fuori zombie a colpi di fucile a pompa :D:D
Qualcuno sa l'elenco di tutte le armi del gioco?
-
mi sembra che l'abbiano reso più tosto :jfs2: sopratutto l'advanced che ora è peso quasi quanto prima era quello massimo.
-
Raga già ce l'avevo la scimmia... ora é proprio pesante :asd: . Ma la versione boxata com'é??
-
AMD Athlon 64 X2 3800+
2 Giga di RAM
8800GT 512mb
Gioco fluido al 100% con TUTTO al massimo.
Anti-aliasing al massimo, tutto su alto e 1920x1200.
Per me... Best Multiplayer Game Of The Year. 8)
-
Citazione:
Jarman
Il discorso della difficoltà è più delicato, nel senso che la riuscita della campagna dipende dai compagni che ci si ritrova. Ne ho iniziato una con dei tipi piuttosto esperti e a un certo punto il Director ci ha scaraventato addosso di tutto, mentre con altri meno bravi è stato più "soft". Su questo mi riservo di postare di nuovo nei prossimi giorni.
Alla fine io e altri tre siamo riusciti a farcela anche in modalità Expert. Ho perso il conto di quante volte siamo stati sopraffatti da fiumane di zombi (un paio di volte è stato pure indetto un voto per passare a un livello inferiore, fortunatamente respinto :D), però è stata una bella soddisfazione anche se alla fine della seconda mappa siamo rimasti vivi in due e quasi senza più energia.
Il Director è davvero notevole. Dopo aver giocato un po' a Normal, Advanced ed Expert, riuscirete a riconoscere ciascun livello di difficoltà anche entrando in una partita a caso senza conoscerlo. Quel che è impressionante è il numero di zombi che è possibile visualizzare simultaneamente in uno scenario senza il minimo rallentamento; ho letto sul sito di Left 4 Dead 411 che qualcuno è riuscito a visualizzarne oltre 1.200 senza problemi.
Sinceramente non ricordo un'altra demo a cui abbia giocato per otto ore (dicono le statistiche di Steam). A parte la bellezza del gioco in sé, che riesce a rinnovarsi ogni volta anche nelle due sole mappe della demo, saranno le opzioni aggiuntive della versione completa ad assicurarne la longevità. Ecco per esempio un filmato di un utente che è riuscito a impersonare un Hunter.
-
-
E' fottutamente divertente!
Gira molto bene al max dettaglio sia sul fisso AMD 6000+ radeon 3870 e 4gb ram che sul portatile T8100+Nvidia 9500 GS +4gb ram Vista 64bit su entrambi. Dipende molto dai compagni che si hanno ma gli zombi e le armi disposti a random rendono ogni partita una cosa a se.A livello expert serve un team davvero affiatato per uscirne vivi (infatti non ci sono ancora riuscito :D ).
Torno a giocare va la....
Compratelo che stramerita...
-
Citazione:
FiloMJ
AMD Athlon 64 X2 3800+
2 Giga di RAM
8800GT 512mb
Gioco fluido al 100% con TUTTO al massimo.
Anti-aliasing al massimo, tutto su alto e 1920x1200.
Per me... Best Multiplayer Game Of The Year. 8)
ti rigranzio amico avevo un profondo dubbio che il mio processore non ce la facesse a gestire L'IA di tutti quei zombie se ti va fluido non avro problemi .
ci giochero tutto al max senza filtri a 1280x1024
-
Citazione:
aresiusII
ti rigranzio amico avevo un profondo dubbio che il mio processore non ce la facesse a gestire L'IA di tutti quei zombie se ti va fluido non avro problemi .
ci giochero tutto al max senza filtri a 1280x1024
Ci mancherebbe...
All'inizio avevo dei dubbi anche io, ma il Source è sempre il Source per fortuna. ;)
L'unica cosa che aggiungo è che effettivamente in questo gioco, + che in tutti gli altri, l'affiatamento tra i compagni è la cosa + importante.
-
Ciao a tutti! Non vedo l'ora di provare la demo, e spero che mi sappia attrarre in modo da fare un nuovo acquisto su steam. Tuttavia, avrei alcuni dubbi relativamente alle features presenti nella demo in uscita l'11 per gli utenti che non hanno fatto il preorder.
- E' possibile giocare partite online oppure nella demo cè solo il single player?
- E' possibile giocare con i boss oppure si può giocare solo con i survivors?
- La modalità Versus non è inclusa, vero?
Per ora mi vengono in mente solo queste domande, al massimo edito il messaggio. Grazie per la vostra disposizione :ciaociao:
-
Citazione:
Hanock
Ciao a tutti! Non vedo l'ora di provare la demo, e spero che mi sappia attrarre in modo da fare un nuovo acquisto su steam. Tuttavia, avrei alcuni dubbi relativamente alle features presenti nella demo in uscita l'11 per gli utenti che non hanno fatto il preorder.
- E' possibile giocare partite online oppure nella demo cè solo il single player?
- E' possibile giocare con i boss oppure si può giocare solo con i survivors?
- La modalità Versus non è inclusa, vero?
Per ora mi vengono in mente solo queste domande, al massimo edito il messaggio. Grazie per la vostra disposizione :ciaociao:
-Si è possibile giocare partite online!
-Per ora si possono utilizzare solo i survivors, con l'uscita del gioco intero verranno sbloccati anche i zombieboss
-no la modalità versus non è inclusa
:)
-
io volevo comprarlo scatolato, ma su steam si paga circa 35euro...ardua decisione
-
35? non credo proprio... hai conteggiato l'iva?
-
Sono 44 dollarozzi + 9 di tasse, quindi 53$ che diventano circa 43€ col cambio di Paypal. :sisi: ma tanto della scatola non me ne facevo nulla :P
-
nemmeno io, ma degli 11 euro che ho risparmiato prendendolo su play.com me ne faccio qualcosa eccome :asd:
-
azz... e dillo prima Delfino Risparmioso :asd:
Ma in ogni caso non avrei potuto placare la mia sete di sangue in altro modo.
-
Citazione:
Jarman
Sinceramente non ricordo un'altra demo a cui abbia giocato per otto ore (dicono le statistiche di Steam). A parte la bellezza del gioco in sé, che riesce a rinnovarsi ogni volta anche nelle due sole mappe della demo, saranno le opzioni aggiuntive della versione completa ad assicurarne la longevità. Ecco per esempio
un filmato di un utente che è riuscito a impersonare un Hunter.
hehehe pensa da quando è uscita la demo io e la mia ragazza ci abbiamo giocato per 24 ore asdsadsdaasd assurdo !!!! XD
poui controllare i profili ledlama e ste
davvero sto demo prende mi immagino il gioco completo!!!!!
-
Citazione:
delfino furioso
nemmeno io, ma degli 11 euro che ho risparmiato prendendolo su play.com me ne faccio qualcosa eccome :asd:
davvero? mi passeresti il link non lo trovo su play.com(trovo un left for dead (DVDREGION1) ma non credo sia quello no?) cosi ne compro un altra copia e risparmio almeno...
PS: trovato sono leso grazie!!!!
cmq cavolo se si risparmia costa 22.99 che sono 28 euro mica male compro subito!
GRazie in anticipo
-
occhio che non puoi più comprare in sterline e poi convertire, ti fanno un prezzo apposta in euro (32,49)
-
Finalmente è l'11, stasera a casa scarico la demo sperando che non ci sia molto traffico (ma mi sa che è una speranza vana ;) ), ovviamente ho già prenotato la versione scatolata...
Nel gioco uso lo stesso nick di TF2 (Thunder), perchè una volta che abbiamo tutti il gioco non si organizza qualche partita ?
-
Stasera esce la demo per tutti no?
-
-