-
Re: [OT] Come Ti Pettini? io come MAX PAYNE (le nostre foto!)
OT (OT in un topic come questo è un eufemismo...:jfs2:).
Ma cosa ci trovate (seriamente) di tanto brutto in sto gioco poi...? (il fatto che sia semplice?)...
-
Joe, toppaci sto topic, ti prego...:prostro:
Ho troppa caga che si perda nei meandri del VB, sarebbe un peccato...:sisi:
-
Non Lo Puo' Toppare, Perche' Fra Un Po' Verra Chiuso Per Superamento Delle 20 Pagine!! Sbaglio!?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ringhio
Non Lo Puo' Toppare, Perche' Fra Un Po' Verra Chiuso Per Superamento Delle 20 Pagine!! Sbaglio!?
sbagli, perche' 1) chiudera' alla 12esima o 13esima, secondo perche' vB automaticamente chiude e toppa quello nuovo. sisi
-
-
Citazione:
Darkcaronte
E' italiano. Sono dei prodotti tipici siciliani. Dovresti provare la premiata "Tavola Calda" dei nostri bar! :proud:
(Una delle cose che più rimpiangerò quando mi trasferirò a Padova :cattivo: )
Inutile dire che s eli vuoi assaggiare o vai in Sicilia,o vai in una rosticceria siciliana verace...io fino a conoscere Claudia mangiavo gli arancini che fanno qua...praticamente dei supplì in bianco :jfs2:
-
Citazione:
Louis De Point du Lac
Inutile dire che s eli vuoi assaggiare o vai in Sicilia,o vai in una rosticceria siciliana verace...io fino a conoscere Claudia mangiavo gli arancini che fanno qua...praticamente dei supplì in bianco :jfs2:
Ma pensa te, ho visualizzato adesso il tuo profilo: ero convinto che fossi siculo pure tu...:sisi:
-
Ma in Sicilia io non ci vado proprio... :no:
E' troppo lontano :asd:
-
Citazione:
Malakian
Ma pensa te, ho visualizzato adesso il tuo profilo: ero convinto che fossi siculo pure tu...:sisi:
:ehm:
Skuth ti vedo molto preparato sull'argomento :O
-
Citazione:
Malakian
Magara...
-
Citazione:
Louis De Point du Lac
anche a me piacciono un sacco gli arancini. me li fece provare una ex sicula, che mi portò in una rosticceria dove, a suo dire, erano "accettabili". a me parvero buonissimi, per lei se la giocavano con quelli che danno sul traghetto ^^;
ah, a cucinare era pessima, ma faceva due o tre cose davvero bene. ricordo delle verdure in padella che chiamava "schibbeci" (o qualcosa di simile) davvero spettacolari...
-
Citazione:
Malakian
OT (OT in un topic come questo è un eufemismo...:jfs2:).
Ma cosa ci trovate (seriamente) di tanto brutto in sto gioco poi...? (il fatto che sia semplice?)...
Non semplice ma lineare, oltre che ad una trama stupida e banale e ad enigmi fuori contesto. Comunque ho gia espresso il mio giudizion nell'altro topic dove se ne parlava.
Citazione:
Malakian
Cmq uno lo brucia e l'altro lo mangia, ma ce l'hanno tutti e due...:jfs2:
Io lo comprai fiducioso perchè mi era piaciuto molto il prequel (post mortem), ma fu una cocente delusione. E ha anche uncattivo sapore! :sisi:
-
Citazione:
Ringhio
Ma in Sicilia io non ci vado proprio... :no:
E' troppo lontano :asd:
Io sono romagnolo, ma gli arancini li conoscevo. :lul:
(amcje perchè sono stato con una ragazza di siracusa per quasi un anno :asd3:)
-
-
Citazione:
Malakian
va che ora ha i capelli lunghi e unti:sisi:
-
Citazione:
cardo
toppiamo toppiamo :sisi:
eh, pero' toppate qualcos'altro, tipo il topico su tutte le console(anche perche' la gente entra per chiedere e non viene cahata).
-
Citazione:
Skuth
eh, pero' toppate qualcos'altro, tipo il topico su tutte le console(anche perche' la gente entra per chiedere e non viene cahata).
Eh ma non è che possiamo toppare proprio tutto tutto. Magari discuteremo con gli altri mod se cambiare la filosofia dei toppaggi :sisi:
-
Citazione:
cardo
Eh ma non è che possiamo toppare proprio tutto tutto. Magari discuteremo con gli altri mod se cambiare la filosofia dei toppaggi :sisi:
argh, intendevo DEtoppare.
-
Citazione:
Gabbi
anche a me piacciono un sacco gli arancini. me li fece provare una ex sicula, che mi portò in una rosticceria dove, a suo dire, erano "accettabili". a me parvero buonissimi, per lei se la giocavano con quelli che danno sul traghetto ^^;
ah, a cucinare era pessima, ma faceva due o tre cose davvero bene. ricordo delle verdure in padella che chiamava "schibbeci" (o qualcosa di simile) davvero spettacolari...
la mia cittadina è gemellata con nicolosi, ogni luglio organizziamo qui una festa di 7-8 giorni che si chiama "dall'etna al gran sasso", vengon su molti siciliani, allestiamo dei mega stand e giù di arancini e cannoli fino a crepare, miticoooo!!! :rullezza:
Citazione:
elgrigno
Quello alle 4 di mattina (o di notte) si mette a fare dei fotoritocchi :asd:
in effetti, ma ero appena tornato a casa ed ero "ispirato" dai vari gin lemon :asd:
-
Perchè non fate dal Gran Sasso all'Etna così vieni a trovare me, Joe e gli altri siciliani? :asd:
-
Citazione:
Darkcaronte
Perchè non fate dal Gran Sasso all'Etna così vieni a trovare me, Joe e gli altri siciliani? :asd:
si ma poi ad agosto partono anche da qui per venire una decina di giorni in sicilia, io non ci sono mai andato finora, però quest'estate si potrebbe fare ;)
-
madò uno si allontana un giorno e guarda cosa combina il nubbione :lol:
il Louis è geniale bravo nubbione :sisi:
ma anche il vecchiaccio genovese non scherza con " shirley zorn e i Bee Hive " :jfs2:
adesso mi leggo tutto bene
ah dimenticavo: finalmente dopo ziliardi di lockate inutili per far vedere che comanda lui il pelatone siculo ne ha fatta una giusta e ha toppato sto mitico topic :jfs2:
-
Citazione:
andro
ma anche il vecchiaccio genovese non scherza con " shirley zorn e i Bee Hive " :jfs2:
adesso mi leggo tutto bene
ah dimenticavo: finalmente dopo ziliardi di lockate inutili per far vedere che comanda lui il pelatone siculo ne ha fatta una giusta e ha toppato sto mitico topic :jfs2:
veramente l'ho toppato io :asd:
-
Citazione:
andro
grazie grazie :mibullo:
Citazione:
cardo
veramente l'ho toppato io :asd:
:asd:
p.s.
andro, ma com'è possibile che ogni volta chi mi mandi un sms mi crasha il symbian sul cellulare?! :asd:
-
versione extra-lusso-wallpaper da 1600x1200
http://img405.imageshack.us/img405/8...1200zj7.th.jpg
enjoy!!! :asd: