-
Re: Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT
SI VA BENE TUTTO MA NON STATE SPAMMANDO PERò, SIETE TUTTI OT
:jfs2: :jfs2::jfs2::jfs2::jfs2::jfs2::jfs2:
P.S.
Che resti tra di noi ma trovo alquanto infantile il discorso di non postare o postare di meno per lo spam, essendo in democrazia ovviamente mi adeguerei ad un eventuale nuovo corso del forum, ma poi non lamentatevi se torno un mortorio...mi ricordo qualche mese fa la gente che diceva che il forum fosse poco frequentato, noioso, che ci postavano 4 gatti etc.
io preferisco 10000 volte la gif di lezard che un post senza una faccina di commento ad una news o ad un gioco uscito
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
CX3200
ps3 rulla e 360 suka :sisi:
This is Blashpemy,this is madness!
E' una blasfemia, è pazzia!
Xe na bestema, ti xe fora come un balcon!
-
Anche a me piace com'è ora il forum,anche se non posso dire di ricordarlo particolarmente "musone" (ma forse non frequentavo assiduamente)...credo le cose siano un po' degenerate con l'imminenza,e l'uscita,di ps3,quando gli animi si sono un po' scaldati (il mio in primis) :asd:
Passato il primo periodo tornerà tutto a posto...spero...e sulla diatriba ps3 vs 360 vorrei dire che è meglio il 360,almeno i tasti funzionano,non so se avete notato che su ps3 i tasti della console sono finti,quindi non si può accendere :sisi:
-
Citazione:
83raven83
Secondo me questa sezione va bene così, è divertente e non troppo incentrata su tecnicismi o cose noiose, solo pareri tra persone simpatiche ed è questo che dovrebbe essere un forum, un luogo dove discutere di quello che ci piace scherzando anche tra noi per mantenere un clima allegro. Pure la "Console War" è molto più allegra e rilassata rispetto a molti altri forum dove c'è gente che si scanna virtualmente. E poi ne abbiamo per tutti i gusti, il nonno Sandro che fà i rave davanti alla PS3 con il pareo , Doom il niubbone, Lezard "colui che lascia i segni corporali nei topic":asd: , Malakian il barbaro, Joe il metallaro siculo, il Gabbi, Zeavis "voglio Armored Core" e tanti altri...
Siete forti ragazzi!!! :ciaociao:
Avevo letto "PAREI". :rotfl: Ho dovuto rileggerla un paio di volte. Maledetti...mi state fuorviando. :asd:
-
Citazione:
Kaiman76
Avevo letto "PAREI". :rotfl: Ho dovuto rileggerla un paio di volte. Maledetti...mi state fuorviando. :asd:
Oh ragazzi basta o chiamo Joe Slip e vi faccio mettere tutti in mutande per la sculacciata!! :rotfl:
-
il forum va bene così e bon!
e chi non lo capisce è un niubbo ed è pure OT...
-
io posto qui da prima di molti di voi, e posso dire che è meglio allegro ma popolato, che serio ma con 4 post in croce al giorno.
E cmq il livello medio di competenza qui è abbastanza elevato (a parte qualcuno di cui omettiamo il nome)
-
Citazione:
krizalid
io posto qui da prima di molti di voi, e posso dire che è meglio allegro ma popolato, che serio ma con 4 post in croce al giorno.
E cmq il livello medio di competenza qui è abbastanza elevato (a parte qualcuno di cui omettiamo il nome)
no no facciamo IL nome:
DOOM the noob
:jfs2:
-
-
Citazione:
83raven83
Oh ragazzi basta o chiamo Joe Slip e vi faccio mettere tutti in mutande per la sculacciata!! :rotfl:
Lo sai che il primo saresti tu, nevvero? :mad:
-
Citazione:
andro
no no facciamo IL nome:
DOOM the noob
modestamente :proud: :mibullo:
stavo pensando di aprire un topic tecnico e serissimo assolutamente no-spam in cui raccogliere tute le questioni ultra tecniche, intitolato:
"Chiedetelo a >-DooM->: domande e consigli su reti, router, wi-fi, doax" :sisi:
che ne pensi Joe si potrebbe fare? :asd:
-
Citazione:
83raven83
Citazione:
Kaiman76
Oh ragazzi basta o chiamo Joe
Slip e vi faccio mettere tutti in mutande per la sculacciata!! :rotfl:
BwaHaHa! Joe Slip! :rotfl: :rotfl: :rotfl:
mi perseguterà per sempre. Joe cambia nick, ti prego...
-
Citazione:
andro
:lol: :lol:
è per questo che apro il forum al mattino, pensando di incominciare bene la giornata facendomi 2 risate per i post della sera prima :sisi:
no. apri il forum al mattino perché evidentemente non hai un razzo da fare. bisognerebbe suggerire a Giorgetto di fare una verifica dei dipendenti realmente utili all'azienda :sisi:
-
Citazione:
Gabbi
no. apri il forum al mattino perché evidentemente non hai un razzo da fare. bisognerebbe suggerire a Giorgetto di fare una verifica dei dipendenti realmente utili all'azienda :sisi:
eheh eh si quasi quasi mando una mail anonima :asd:
così invece di progettare le manopole per tirare giù i finestrini come fa adesso, lo mettono tra i crash-test dummies :asd:
p.s.
comunque mi propongo come supermod del topic spammoso :sisi:
-
-
per una volta che lavoro ( :jfs2: ) tutti a fare i furbetti eh?
comunque kai l'indirizzo non è quello, vediamo chi ci arriva per primo :asd:
-
Questo topic è fantastico! sono contento che sia stato toppato ancora.
Ormai le mie giornate non sarebbero complete senza un po' di battibecchi tra niubbi come Andro Doom e Kaiman!
Consolemania Rulez! :rullezza:
-
ci stiamo evolvendo :sisi:
-
Citazione:
eric_starbuck
Questo topic è fantastico! sono contento che sia stato toppato ancora.
Ormai le mie giornate non sarebbero complete senza un po' di battibecchi tra niubbi come Andro Doom e Kaiman!
Consolemania Rulez! :rullezza:
quoto, io nn ho manco una console vengo qua apposta :jfs2: :jfs2:
(vabbe ho la ps2 ma è come se nn l'avessi...)
-
Citazione:
Joe Slap
Lo sai che il primo saresti tu, nevvero? :mad:
Urka... Mi ha sgamato... x(
-
kaiman ora glielo dico su msn a giorgetto, ce l'ho tra i contatti :sisi: lo devo sbloccare però, lo tengo bloccato perchè sennò stressa :asd:
http://img83.imageshack.us/img83/9559/giorgts7.jpg
:jfs2::jfs2::jfs2:
-
Citazione:
>-DooM->
che caduta di stile :azz:
il comic sans è un font da n00b, ogni grafico degno di questo nome ha l'obbligo morale di rimuoverlo da ogni sistema operativo al quale ha accesso :sisi:
-
io ne abuso :sisi:
-
Citazione:
Gabbi
che caduta di stile :azz:
il comic sans è un font da n00b, ogni grafico degno di questo nome ha l'obbligo morale di rimuoverlo da ogni sistema operativo al quale ha accesso :sisi:
adesso capisco perchè hanno cestinato il curriculum di doom che ha spedito 20 volte :jfs2:
-
ora lo rimando scritto in Bauhaus:jfs2:
gabbi ma se impazzito a distogliere l'attenzione da andro, lo stavamo insultando per bene :mad::mad::mad:
:asd::asd::asd: