Visualizzazione Stampabile
-
Re: A cosa giocate?
ho appena comprato phoenix wright 2 ma non riesco a giocarci che mi sto troppo intrippanod col gioco di CURLING su ds :bua:
non riesco a giocare ad altro, è diventata una droga :asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
krizalid
questo è parlare.
Kane deve morire!
No, lui è la legge, lui è il messia. Non deve morire. :nono: :prostro:
-
ho definitivamente iniziato Yakuza :sisi: nonostante i fastidiosi caricamenti continui, è abbastanza coinvolgente :sisi: passo il tempo a giocare a Blackjack e alle slot machine :rotfl:
-
Citazione:
siriochan
ho definitivamente iniziato Yakuza :sisi: nonostante i fastidiosi caricamenti continui, è abbastanza coinvolgente :sisi: passo il tempo a giocare a Blackjack e alle slot machine :rotfl:
Bravo siriokun, stai crescendo bene, sono fiero di te. :sisi:
-
Citazione:
krizalid
questo è parlare.
Kane deve morire!
spero di beccarti online e di farti un braso grande quanto il parco giochi di andro per questa affermazione
-
ah mi sono cimentanto con ArmA, ma inutile, il PC non lo regge, 54 euri buttati nel cesso.
-
Io ho comprato castlevania PoR proprio ieri :D
-
Citazione:
Uzi Rider
Io ho comprato castlevania PoR proprio ieri :D
sto finendo castlevania denial of service (ah no dawn of sorrow) mi dai qualche commento su POR, non so se accatarmelo subito o lasciare un pò di tempo per non rischiare di annoiarmi con una cosa troppo simile
fai conto che DOS è il 2° castelvania che gioco, il primo è stato SotN
-
Citazione:
GauL2077
sto finendo castlevania denial of service (ah no dawn of sorrow) mi dai qualche commento su POR, non so se accatarmelo subito o lasciare un pò di tempo per non rischiare di annoiarmi con una cosa troppo simile
fai conto che DOS è il 2° castelvania che gioco, il primo è stato SotN
a me sinceramente e piaciuto molto di piu dawn of sorrow.. ti consiglio di aspettare un po e giocare a qualcos altro senno farai indigestione di castelvania:asd:
-
ho rispolverato tonyhawkp8 e il nuovo guitar hero II per 360
-
Io invece oggi pomeriggio lo dedico a tutti i miei bei picchiaduro 2d (ne ho una cifra per ps2)
-
finito Castlevania DOS e che dire, che tristezza il boss finale è venuto giù come ridere, sarà merito della falce della morte anche, però troppo facile
cmq ora vediamo mi dedico a phenix wright 2 o a lunar knights? entrambi iniziati e lasciati lì a marcire (dai su si fa per dire, mi era presa la scimmia per DOS)
oppure mi compro un 360? uffa questa benedetta indecisione (dovuta solo al fatto che ho un crt, se no altro che indecisione, ci fosse qualcosa di bello per wii, mah .....
-
Citazione:
GauL2077
finito Castlevania DOS e che dire, che tristezza il boss finale è venuto giù come ridere, sarà merito della falce della morte anche, però troppo facile
cmq ora vediamo mi dedico a phenix wright 2 o a lunar knights? entrambi iniziati e lasciati lì a marcire (dai su si fa per dire, mi era presa la scimmia per DOS)
oppure mi compro un 360? uffa questa benedetta indecisione (dovuta solo al fatto che ho un crt, se no altro che indecisione, ci fosse qualcosa di bello per wii, mah .....
Tranquillo che la 360 te la godi pure col crt...
-
Citazione:
Darkcaronte
in effetti il mio è più in tic:stress: che mi porta a pensare all'hdtv per paura di sentirmi incompleto, certo che poi ste storie di lettori cd difettosi, la elite che chissà quando arriva, e tant'altro ..... dai dai se riesco ad aspettare fino a vf5 è buona, ma con vf5 credo che hdtv o meno non ci saranno scuse
-
dragon qust 8 mi sta facendo letteralmente sclerare
-
Citazione:
Darkcaronte
vuoi provarla su un mivar di 20 anni fa? :bua:
-
si vede da come scrivo :P
-
Citazione:
Lo Zio
vuoi provarla su un mivar di 20 anni fa? :bua:
Sul mio Synudine di 7 anni fa si vede bene :asd:
28 pollici :sisi:
-
Citazione:
GauL2077
in effetti il mio è più in tic:stress: che mi porta a pensare all'hdtv per paura di sentirmi incompleto, certo che poi ste storie di lettori cd difettosi, la elite che chissà quando arriva, e tant'altro ..... dai dai se riesco ad aspettare fino a vf5 è buona, ma con vf5 credo che hdtv o meno non ci saranno scuse
la elite in europa prima di ottobre-novembre non si vedrà
-
Jade Empire, sono nella città imperiale e sto
A che punto sono del gioco?
-
Citazione:
InsaneWarriors
la elite in europa prima di ottobre-novembre non si vedrà
mumble, no è troppo da aspettare, allora devo aspettare solo un nuovo bundle
per avere un lettore dvd forse privo di rischi, visto che c'è il rischio delle lame rotanti (vedere topic apposito)
-
Citazione:
GauL2077
mumble, no è troppo da aspettare, allora devo aspettare solo un nuovo bundle
per avere un lettore dvd forse privo di rischi, visto che c'è il rischio delle lame rotanti (vedere topic apposito)
??????
Link! Link!!!!!! :stress:
-
Citazione:
Darkcaronte
Sul mio Synudine di 7 anni fa si vede bene :asd:
28 pollici :sisi:
che fai sfotti? :bua:
-
Citazione:
dyvim tvar
??????
Link! Link!!!!!! :stress:
http://www.***************.it/forum/...ad.php?t=81793
temo il titolo sia un pò fuorviante, chissà a cosa state pensando (lame rotanti :jfs2:)
-
Citazione:
GauL2077
La prima volta che sono entrato in quel topic pensavo a un nuovo gioco con i robottoni! :asd: