:asd:
comunque sperem, mi manca un gioco alla gran turismo, anche con tutti i suoi pregi (magari pochi) e difetti (magari tanti), nonostante quello che si dice lo aspetto, speriamo esca presto :sisi:
Visualizzazione Stampabile
ormai è più la curiosità di sapere quello che hanno fatto che di volerlo giocare e annoiarsi
Perche' annoiarsi??? Il girare senza avversari di sorta cercando di doppiare gli ultimi 2 entro 3 giri per te non sinonimo di divertimento??? :sisi:
posso però chiedere una cosa? mi raccomando, non è una lamentela ni confronti di nessuno, è proprio una domanda riguardante una cosa che non conosco :bua:
....ma per giro tutti ne parlano male, ma è mai stato fatto vedere come sarà effettivamente il gioco? non fisica/motore/grafica, proprio com'è strutturato il gioco, visto che si parla di annoiarsi :look:
e poi per quanto riguarda fisica/danni, apparte quei (boh...quanti sono? credo pochi) video rilasciati ormai secoli fa, qualcuno ha visto qualcosa? qualcosa che sia stato ufficializzato intendo.
e poi ripeto, non linciatemi, non voglio trollare, voglio solo capirlo :sisi:
Sulla struttura effettiva ancora non si sà niente. Di roba probabilmente ce ne sarà tantissima ma non sò se manterrà la solita struttura ad eventi o ci sarà qualcosa di particolare.
Comunque ci sono video(una bella quantità) anche recenti rilasciati tra aprile e maggio come questo dove le collisioni rimangono abbastanza discutibili
http://www.youtube.com/watch?v=<object width="640" height="385"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/OndIn8IAl7A&hl=it_IT&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/OndIn8IAl7A&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="640" height="385"></embed></object>
Dai video sembra che IA e collisioni siano sempre le stesse. IA base che non crea la minima sfida ma sempre i soliti trenini e collisioni con effetto "rimbalzello" su muri e vetture.
La grafica sara' al top, ma da quanto visto sembra il solito makup grafico....senza troppi cambiamenti nella sostanza.
effettivamente ho visto di meglio :bua:
a me basta che non sia quella porcata di gt per psp, per il resto lo possono tenere con le patenti e gli eventi com'erano gli altri :sisi:
però non vedo l'ora, penso che mi potrebbe andare bene anche il solito gt, simulazione completa sarebbe meglio....ma mi basta il solito, lo so, mi accontento facilmente :look:
Provato Grid??? Simulazione 0, ma a quanto sfida e divertimento non ha paragoni a mio vedere. Lotte serrate come poche volte ho visto in un racing game. :sisi:
Su ps3 direi di dare uno sguardo anche a Ferrari Challenge.
Si....non sono i simulatori del bravo collezionista burago, ma come racing game a mio vedere valgono di piu'.
Di roba teoricamente ce ne dovrebbe essere veramente tanta, milardi di macchine, licenze ufficiali nascar e wrc. Certo che se poi ti becchi la solita IA trenino l'interesse è comunque destinato a calare.
Magari se fanno bene l'online si punta su quello.
Poi di interessante ci dovrebbe essere il meteo variabile. Se ne era parlato alcuni mesi fà ma non mi sembra sia mai stato ufficializzato. Dissero che era praticamente pronto, quindi teoricamente credo ci sarà... Certo, un anno fà avevano anche detto che il gioco era pronto e potevano rilasciarlo quando volevano
Da quando hanno parlato del nurburg Ring di notte s'e' capito che il meteo variabile e' andato a meretrici. Hanno detto che ci sara' la gara sia in diurna che in notturna. Segno che o una o l'altra....niente variabile. :P
Perchè mai? A parte che di certo non diventa mattina o sera in cinque minuti, quindi ha senso scegliere un'orario, ma cosa c'entra con il METEO?
gt5:rotolul:chi ci crede più?:asd:
lo chiedo qua che tanto fino all'e3 non si parlerà di niente :asd: ....mah, forse anche DOPO :look:
ho appena sbloccato la classe S sul prologue ma di meccanica e impostazioni avanzate non ne so niente. siccome mi piacerebbe saperne (quello che ho detto fa parte della lingua italiana? mah, ho il zibibbo che circola e abbiate pazienza ^^ ) sapete dove posso trovare qualche guida per i neofiti di gt? qualcosa che spieghi le conseguenze delle modifiche, ho cercato col google ma non ho trovato niente :|
Quel che è certo è che se continua così, farà tempo ad uscire Forza Motorsport 4 prima del gioco Polyphony di cui stiamo trattando.
E' pronto cit.
:bua: non ho capito :bua:
no, davvero, che motivo? sono tardo? :look:
esistono le guide per allungare il pene, guide per rimorchiare, guide per vedere la pupa e il secchione senza poi cadere nel giro della tossicodipendenza da depressione, ci sarà qualche pagina che dica per ogni settaggio possibile "se si aumenta succede che xxx ma anche xxx, se invece si aumenta..."
o no?
credo che il buon vecchio Kaiman Benson intedesse che GT è talmente l'anti-simulazione per eccellenza che a nessuno frega niente dei settaggi, tanto la giocabilità l'è uguale, o comunque sempre approssimativa :asd:
il kaimano non ha tutti i torti
serve una guida per gt5? Non scherziamo dai :asd:
serve per elencare tutti i modelli e come vincerli :snob:
trailer a parte, sbavo sopra quella nuova mercedes, mi piacerebbe vederla dal vivo :sisi:
ultimamente ho sempre sparato cacca sopra questa casa perchè IMHO nei confronti di BMW (secondo me la casa automobilistica più paragonabile) ha perso tantissimo però questa l'ha azzeccata, bellerrima :sisi:
per il resto si, figo, ma voglio il gioco, non un altro filmato, speriamo per la fine dell'anno....QUEST'anno intendo :bua:
Bhe a questo punto meglio che slitti a l'anno prossimo....così lo si potrà paragonare a Forza Motorsport 4...
Che poi il divertente è che non è una possibilità così remota...è da Forza Motorsport 2 che l'uscita di GT5 è imminente... :asd:
prendersela comoda a incassare un fantastiliardo di paperdollari rilasciando un gioco che è già stato venduto con un altro nome? :fag:
Roma è fatta benissimo!!!:o:o:o
Svelata la copertina della confezione del titolo:
http://i180.photobucket.com/albums/x...xartoffici.jpg
Svelata la copertina del titolo:
2 novembre :uhm:
come ho detto sul topic della conferenza sony io mi sono perso la fine dello stream, qualcuno ha qualche video a riguardo?
edit: trovata la registrazione di ieri....insomma, solito video in cg, niente di che (apparte la data :Q___ )
comunque mio al day1 :sisi:
ah, un'altra cosa...sulle modalità di gioco si sa nulla? insomma, spero non si inventino qualche vaccata e che siano fatte bene, è il primo gran turismo che posso giocare :bua:
ho giocato solo col primo, acquistato di seconda mano a pochi euro (mi pare 3€ :asd: ) e fatto girare con un emulatore per pc :facepalm:
però quanto mi è piaciuto, per pc non è mai esistito nulla di così, in bene o in male :sisi:
bella la collector.....non è il gioco in cui si collezionano le macchinine eh?
:jfs2:
http://multiplayer.it/notizie/78221-...turismo-5.html
http://media.multiplayer.it/images/2...ps3.inline.jpg
ok....ehm....dove si prenota la CE? :bua: