E che aspetti a chiamare l'antennista??
P.S. Hai risintonizzato il digitale terrestre? Che ogni tanto cambiano le frequenze...
Visualizzazione Stampabile
Alcuni canali non me li fa vedere (rai 4 ad es)
Comunque scorrendo TUTTA la lista dei canali ho beccato un altro sportitalia che si vede per fortuna :bua:
Buona visione :D
I Lions han vinto 10 partite di fila.
Segno apocalittico?
Cmq sul suo sito sportitalia trasmette anche in streaming.
Ho visto un pezzo di Buccaneers Vs Vikings e non mi son sembrate due squadre al livello delle più blasonate però ho apprezzato alcune giocate a sorpresa dei Vikings, un gioco più vario rispetto alle solite corse a sfondamento o ricezioni in profondità.
Forse anche perchè con gli avversari del momento era possibile farlo...cmq quei pochi minuti son stati divertenti :sisi:
Io purtroppo ho potuto vedere solo il primo tempo...chissà se c'è qualche replica oggi...
Minchia la tempesta a Charlotte :rotfl:
Intanto New England e Buffalo se le suonano di santa ragione!
Son riuscito a vedere giuto l'ultimo quarto: mi ha divertito :sisi:
Son segni dell'apocalisse, io VI lo dico, i Lions ne han vinte 11 di fila e non partivano così dal 1980.
Pensa che si era cominciati col 21-0 per New England e poi Brady si è fatto fare 4 intercetti, di cui 3 consecutivi!
Sapete a che ora comincia il Monday Night? Il Palinsesto di SportItalia non è disponibile...
Allora? Nessuna notizia sulla partita di stanotte? La replica è tremenda con uno spot pubblicitario ogni minuto...
8:30 PM ET quindi se è in diretta sarà alle 2:30 del mattino.
Si ricomincia con Pittsburgh Steelers vs Houston "Abbiamo un Problema" Texans.
Peraltro oggi si gioca con le divise, cappellini e guanti Gayosi per la giornata Nazionale del Tumore alla Mammella.
Peccato che i Texans non usino questo elmetto qui:
http://www.champssports.com/images/p...307-2325_w.jpg
L'anno scorso era un orrore, tutte le maglie bordate di rosa... quest'anno hanno fatto la cosa giusta, solo guanti, scarpe e asciugamani.
Non avessimo regalato la partita ai Cowboys saremmo 4-0 adesso, cazzo...
Beh hanno toccato le divise il minimo possibile, solo con il logo e qualche striscetta rosa. In compenso tutto ciò che non è difisa di gioco abbondava di rosa, oltre ai classici guanti ed asciugamani, ci sono anche magliette, cappellini e tante altre cose.
Oooohh! It's NFL Time!
Birra Carlsberg (non ho trovato la Miller o la Bud!), Pop-Corn, Divano e Jets vs Patriots.
Vendicata la sconfitta dell'anno scorso :rullezza:
Se dico che il bianco Wes Welker è al momento il miglior ricevitore dell'nfl (forse Calvin Johnson sta giocando su sti livelli, ma forse) ci vado così lontano? Certo gioca con Brady, ma ormai 100 yard di ricezione le fa già nel corridoio prima della partita...
E gli Steeelers arano i Titans...e non sono riuscito a vedere neanche questa :sad:
Season pass? :uhm:
Immagino sia una roba che richiede soldi...
Il season pass non li merita tutti quei soldi... io ho il gamepass, 175€ ma è una meraviglia, partite live oppure on demand, possibilità di rewind anche nel live, qualità HD e il canale Redzone la domenica durante le partite... uno spettacolo!
Si mi riferivo a quello detto da Tizio...GamePass...
Io guardo su SI se va bene oppure dieciyards :uhm:
Googla :sisi:
Ho Googlato ed esce: William e Kate oggi sposi...http://www.greenstudioservice.com/ka...i-fotovideo-3/
Gesù :facepalm:
Ti piemmo va.
un piemme anche qui grazie :fag:
PS: ma solo a me SportItalia (durante la NFL ma anche altre volte) ha tutti i volumi sballati, oltre a vedersi spesso e volentieri a cazzo di cane (come se guardassi un dvix convertito male)? :uhm:
Il fatto che si veda male (intendo che ogni tanto vedi a quadrettoni) è dovuto al fatto che riesci a stento a prendere il segnale di SportItalia, controlla se te lo fa anche con altri canali come La5 o MediasetExtra o Italia 2. Nel caso siano diversi i programmi che ti danno questi problemi pensa alla possibilità di contattare un Antennista serio in grado di calcolare anche se ci siano eventuali dispersioni nella linea (a me ad esempio si vede bene tranne in caso di cattivo tempo, ma se tocco il cavo dell'antenna prendo una lieve scossa (saranno circa 9v a lingua).
Oggi Giants, domani notte Jets!
5-1 :rullezza:
Hola!
Ma come mai SportItalia non sta facendo più vedere la partita in diretta la domenica alle 19?
Domenica scorsa l'hanno trasmessa in sintesi ed in differita alle 22:30, oggi niente (la fanno domani alle 15).