Visualizzazione Stampabile
-
Re: [1]Nuove uscite
Se invece ti interessa qualche comics, è appena incominciato Justice (di Alex Ross :sbav:) mini di 6 numeri bimestrali. Parecchi di quelli che hanno letto in originale la ritengono la migliore uscita dell'anno :sisi:
Poi il mese prossimo incominciano Hellblazer, Sandman e Preacher daccapo :sisi:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
The Keka
Narutaru a fine mese, moooolto peso ma merita, Kaito Kid, di cui esce il secondo numero la prossima settimana, abbastanza divertente, Stardust Memories se vuoi un bel volume unico di fantascienza "a misura d'uomo", Cesare per un'accurata ricostruzione storica delle vicende di Cesare Borgia, Honey & Clover perchè sì :sisi:
niente monovolumi ne over 5€ :sisi: sono contrari alla mia religione :sisi:
kaito kid non so ma non mi ispira un granchè, magari li do un'occhiata
quasi quasi risparmio per prendermi lobo :sisi:
-
Comprato FMA e il secondo volume di Gunsmith...notare come la Dark horse ci tenga a proteggere i suoi lettori :sisi:
http://img152.imageshack.us/img152/3...o041ox6.th.jpg
E dire che lei,Minnie May,da una rapida sfogliata del volume che poi leggerò con calma,nn mi sembra si spogli neanche...in compenso c'è una donna adulta come mamma l'ha fatta,ma tanto è sicuramente maggiorenne :sisi:
-
Da quel che ricordo su Kappa Magazine, si spoglia e non solo...
-
ho iniziato a recuperare anche "lone wolf and cub"
"argh l'ho fatto di nuovo!" (cit.)
(vediamo chi si ricorda la citazza:asd:)
-
Citazione:
The Keka
Da quel che ricordo su Kappa Magazine, si spoglia e non solo...
Beh,fa quel che deve fare :sisi:
Comunque le protagoniste nn si vedono mai nude,è a quanto pare un'usanza comune...pensiamo anche a FMP:TSR,ci sono state le gemelle che si docciavano insieme allegramente ma mai hanno mostrato interamente le grazie della mia Tessuccia
-
Infatti Kaname è nuda in ogni episodio di FMP!
-
Citazione:
tigerwoods
Infatti Kaname è nuda in ogni episodio di FMP!
se, magari
-
Citazione:
to black
se, magari
Eh,a Tiger piace sognare :sisi:
O si accontenta della silhouette nella sigla dove nn ci sono dettagli..a sto punto contiamo pure l'ep delle terme,anche se nn si vede niente neppure quando cade Tessa (nonostante un check al rallentatore)
-
-
Ho una visione di milioni di otaku che si guardano quella scena fotogramma per fotogramma sperando che si veda qualcosa...
Brrrrr...
-
Citazione:
The Keka
Ho una visione di milioni di otaku che si guardano quella scena fotogramma per fotogramma sperando che si veda qualcosa...
Brrrrr...
We are legion :sisi:
-
Che vuol dire "ricominciano preacher,sandman ed hellblazer "?
Per caso anche a prezzo/formato ridotto?:look:
-
Brossurati da 96 pagine a 4.95€
-
Citazione:
Ragnarokker
Brossurati da 96 pagine a 4.95€
Ma che davero?le pagine mi sembrano poche,quindi immagino ne serva più d'uno per pareggiare le edizioni originali,ma è cmq una gran notizia
-
Letto pure Gunsmith cats burst 2 (comprato coi punti accumulati in fumetteria in 2 anni..e nn sono bastati...e c'erano pure punti di altri amici sopra...si Zaphod,pure i tuoi)
Anche qui Rally guida poco la Shelby,mi spiace MC...ma c'è un buon motivo,povera Shelby
Per ben 2 volte si vedono le grazie di una donzella,ma è decisamente over 20 (ma anche di più,credo) quindi da scartare...già tanto che c'è Rally che si veste,va
Si ricollega anche ad un capitolo della prima serie,bello...altra lezione sulle armi,oltre agli special dell'autore ovviamente
Ora però tocca aspettare il 26 Dicembre per il 3° volume,almeno ho il tempo di riassestare le finanze nel frattempo...
-
> Anche qui Rally guida poco la Shelby,mi spiace MC...ma c'è un buon motivo,povera Shelby
Si, ho visto...;_____________;
-
i miei punti sono serviti a qualcosa, allora!
-
Citazione:
MCMXC
> Anche qui Rally guida poco la Shelby,mi spiace MC...ma c'è un buon motivo,povera Shelby
Si, ho visto...;_____________;
Pure il 2° volume hai trovato? :look:
Tienimi aggiornato,il 3° lo "compro" insieme a te...
-
:look:
Riguardo alle nuove uscite, c'è "Girls Saurus" di Kei Kusonoki, una serie di 3 volumi uscita questo mese. La casa editrice è play media company, che personalmente non ho mai sentito e, nonostante possegga un sito, non sono riuscita ad evincerne qualcosa di più di una recensione.
Mi domandavo quindi, qualcuno ha qualche notizia di questo manga? Quando esce il prossimo numero, la serietà di questa casa editrice... :look:
-
Citazione:
-Azrael-
la serietà di questa casa editrice... :look:
:amaro:
In questo caso però sarebbe una ridistribuzione, la serie è già stata pubblicata in 3 volumi...esiste anche un seguito, Girls Saurus DX, ma credo che sia inedito da noi...
Per altre info:
http://www.mangadb.it/showmanga.php?idmanga=673
-
Il manga lo conosco,mai letto ma lo conosco...
Una specie di Girls bravo,c'è un ragazzo che ha paura delle ragazze dopo essere stato attaccato da una di queste e le vede quindi come se fossero dinosauri..ognuna col suo nome associato,perlomeno per quanto ne ho capito io
-
riedizione? 3 volumi? merita un esborso?
-
ma non c'è proprio niente di duraturo che merita l'acquisto, sono sttufo di mini serie che si chiudono in 3 o 4 volumi, non fai tempo a farti pacere il protagonista che è già finito :no:
quasi quasi mi butto su qualche vecchia serie, X delle clamp com'è? :look:
-
E' fermo da 4 anni in Giappone :asd:
Prova Fruits Basket o Ushio e Tora se non li hai già
-
La DC a gennaio pubblicherà in USA il manga di Shin Chan.
Visto che la Panini non ci ha fatto più sapere niente da quasi due anni, quasi quasi... :look:
-
quasi quasi cosa? lo prendi in america? :bua: sai quanto ti costa!!!!
che palle oggi, cmq...passo in fumetteria e il tizio mi dice che la roba star arriva dopo le 12...uff!
-
Shinchan sta sui 50 numeri, mi pare :D Panini non lo pubblicherà mai, e stavolta non posso dargli troppo torto, un 4khoma con disegni non proprio appetibili non venderebbe certo sfracelli, e l'anime non mi pare tanto popolare da fare da traino...
Peccato, perchè io lo comprerei :sisi:
-
Citazione:
The Keka
:amaro:
In questo caso però sarebbe una ridistribuzione, la serie è già stata pubblicata in 3 volumi...esiste anche un seguito, Girls Saurus DX, ma credo che sia inedito da noi...
Per altre info:
http://www.mangadb.it/showmanga.php?idmanga=673
dunque non c'è il rischio che di punto in bianco non li pubblichino più, no? :look:
Citazione:
Mdk001
Il manga lo conosco,mai letto ma lo conosco...
Una specie di Girls bravo,c'è un ragazzo che ha paura delle ragazze dopo essere stato attaccato da una di queste e le vede quindi come se fossero dinosauri..ognuna col suo nome associato,perlomeno per quanto ne ho capito io
:sisi:
-
Citazione:
Zaphod
quasi quasi cosa? lo prendi in america? :bua: sai quanto ti costa!!!!
7$ al mese. Se lo mettessi i8n abbonamento sono solo i soldi di cartellino. Però viste le nuove uscite di fine d'anno e visto che
Citazione:
The Keka
Shinchan sta sui 50 numeri, mi pare :D
Ci ho ripensato :D
Approposito delle nuove uscite di Dicembre, oltre alla roba dc (che andrò a postare nel topic dedicato), la Planeta pubblicherà...
Citazione:
Manga:
BOBOBO BOBOBOBOBO N. 2, € 5.50
NOGAMI NEURO, INVESTIGATORE DEMONIACO N. 1, € 5.50
TUTOR HITMAN REBORN N. 2, € 5.50
CYNICAL ORANGE N. 2, € 5.95
WORLD COMICS:
POPEYE DI SEGAR N. 1, € 25.00
CROSS BRONX, € 9.95
ALLA RICERCA DI PETER PAN, € 11.95
COLLEZIONE BD
I PUFFI N. 6/7, € 5.95 cad.
Ma soprattutto....
Citazione:
MAD
MAD LA RIVISTA N. 1, € 1.50 (CONTIENE MAD MAGAZINE 1,2)
:evvai:
-
Mad, vojo! :o
Del gurzo demoniaco sta andando in onda l'anime, vedremo com'è...
-
che bello andare in fumetteria e trovare tutto quello che ti serve....presi Death note, keroro, kaito kid e air gear....
air gear ne ho letto metà...bel numero, combattimenti e tantissimo fan serviceeeeee
-
odio panini death note 7 grandioso (letto al 70%) ma perchè bimestrale ti odio panini spero solo che l'autrice si sia inventata qualcosa di degno per (non leggete se non sapete già la storia)
-
sapiiamo già se panini pubblicherà anche "DEATH NOTE 13: How to Read" ?
-
cmq, non è stata la panini a renderlo bimestrale, è stata una richiesta degli autori/casa produttrice jap :sisi.
-
Citazione:
Zaphod
cmq, non è stata la panini a renderlo bimestrale, è stata una richiesta degli autori/casa produttrice jap :sisi.
allora sposto il mio odio che cmq rimane "per fortuna" sto guardando l'anime
-
Citazione:
GauL2077
sapiiamo già se panini pubblicherà anche "DEATH NOTE 13: How to Read" ?
Una volta fu chiesto a uno dei responsabili del forum Panini. Disse "Non c'è niente nero su bianco, ma visto come sta andando bene saremmo degli stupidi a non provare a portarlo in Italia". Non testuali parole, ma il senso era questo :sisi:
-
Citazione:
Zaphod
cmq, non è stata la panini a renderlo bimestrale, è stata una richiesta degli autori/casa produttrice jap :sisi:
:sisi:
L'obiettivo sarebbe stato quello di vendere di più tenendo il volume bene in vista per due mesi invece che uno, solo che sti giapponesi non lo sanno che la Panini stampa quattro copie in croce e che dopo 15 giuorni dall'uscita bisogna fare i salti mortali per trovarlo :asd:
-
ma kekkaishi 5 qualcuno lo ha visto?
-
Sì, ma esce solo in fumetteria e costa 5,50 -_-