Visualizzazione Stampabile
-
Re: [League of Legends] [DOTA-clone] Topic Ufficiale
Teemo è fortissimo...ultimamente sto provando un build tankoso, è uno spasso. Avevo anche trovato una guida che regalava delle perle...tipo:- non avrai difficoltà a tankare perché teemo ha un taunt illimitato, naturale;
- i teemo normali piazzano funghi a caso per la mappa, sperando che qualcuno ci vada sopra...tu NO! Ne tieni sempre almeno di 2 scorta, e quando ti attaccano li piazzi lì, davanti a te, tanto saranno così presi dal volerti uccidere a tutti i costi che non faranno nulla per evitarli;
- bait: agite come uno squishy teemo e buttatevi in mezzo come dei pirloni...poi scappate impauriti dentro un brush, dove sono nascosti tutti i vostri compagni.
La cosa che fa ridere è che è vero, se prendi teemo, ti focussano sempre per primo, e no matter what, non smetteranno di attaccarti finché non cadrai a terra stecchito. Farlo tank non solo va bene perché trolli il team avversario, ma cazzo, faccio pure ottime stats, spesso più kills di tutto il mio team...perché alla fine tra veleno, funghi da un bordello di danni e ignite, riesci comunque a killare.
Al di là di questo: patchone a sto giro...pure tutta la grafica ritoccata...e ridaje con un nuovo art di ashe, pure con skin tutta diversa, e che è? Quando ci sono ancora artwork tipo Malphite in giro?? O quello di Ezreal? :asd:
-
con il nuovo pg non si son regolati proprio (sempre guardando stream)... puzza de instanerf...
intanto zitti zitti son già due patch che nerfano Lulu... ok, è un support e aveva forse troppo danno, ma allora testateli bene sti cazzo di pg prima di buttarli fuori... Poi ci son pg permabannati come Morgana che ricevono nerf (in questa patch) che equivalgono ad un buffetto sulla spalla
-
per chi si ricorda del sigis e ci vuole giuocare insieme aggiunga quella sega di BoemondoV
sono una sega PAZZESCA però diverto tirando MOCCOLI
:alesisi:
-
tra ieri e oggi 5 game persi di fila con varus :bua: quando il matchmaking del gioco decide che devi perdere devi perdere, appena supero le +30 win mi mette con gente scandalosa e ne perdo tipo 10 tutte insieme :bua: dopo di chè le rivinco tutte a manetta e così via, una cosa proporzionata non riesce a farla :uhm:
Molto bello il nuovo champ. Hanno fatto una bella combinazione di skill con la passiva e i CC della W ed E più la ultimate nonchè la Q che fa più danni a raggio massimo è molto originale :sisi:
Forse è un po sgravo quando riesci a imbroccare bene tutta la combo, però non è niente a confronto con champion assurdi come Pantheon o il burst di Talon che sono decisamente più stupidi da usare :sisi:
Comunque è una bella patchona questa :pippotto:
aumentano le performance, rifanno la mappa classic, l'interfaccia e ashe. fanno dei miglioramenti sostanziali al draft mode, aggiungono un bell'itemozzo. inizio ad apprezzare i frutti della concorrenza con Dota2 :asd: :asd:
-
io ieri ho fatto un solo match, contro una squadra che non si poteva vedere... MA!... c'era Darius nel loro team, morale: a metà match eravam 24/17 peccato che 7 Kill della loro squadra erano targate Darius... morale bastava far fuori lui e gli arrivavamo fino in casa. Per me fa troppo male sto personaggio...
-
speriamo in un rapido nerf...
-
a me invece sembra in linea con altri champion simili
anzi lo trovo anche meno pericoloso di molti altri.. l'unica cosa che fa è fare killsteal a manetta con l'ultimate a metà fight, per il resto non trovo niente di speciale.. zero mobilità, CC leggeri, burst iniziale basso
provo a fargli build più tankose stile olaf (che è l'unico che si muove come un bradipo come darius) e vediamo
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ZanZa
a me invece sembra in linea con altri champion simili
anzi lo trovo anche meno pericoloso di molti altri.. l'unica cosa che fa è fare killsteal a manetta con l'ultimate a metà fight, per il resto non trovo niente di speciale.. zero mobilità, CC leggeri, burst iniziale basso
provo a fargli build più tankose stile olaf (che è l'unico che si muove come un bradipo come darius) e vediamo
Sarà ma quella ulti secondo me è pazzesca. I teamfight si risolvono nel vedere quel coso saltare in aria per spaccarti l'ascia in testa per poi avere cd completamente azzerato e rifare il tutto con quello di fianco e così via. Come minimo bisogna fare che nel caso di kill il cd viene solo dimezzato poi per il resto appartiene alla solita categoria anomala di LoL che sono tanky e dps che dal mio punto di vista dovrebbero sparire.
-
Per l'appunto la parte sgravata è il reset del CD della ulti, questo meccanismo lo vediamo già con Master Yi e con Kat, solo che loro ti arano, Darius è solo killsteal praticamente :bua:
per il resto non so che dirti, lo skillset di darius scala esclusivamente col bonus AD e non ha niente che promuove la tankosità
-
non riesco a finire una partita in 5 :asd:
si fan ammazzare 4 o 5 volte e poi leftano :asd:
con renecton tra l'altro, mica cazzi :asd:
-
Citazione:
ZanZa
Per l'appunto la parte sgravata è il reset del CD della ulti, questo meccanismo lo vediamo già con Master Yi e con Kat, solo che loro ti arano, Darius è solo killsteal praticamente :bua:
per il resto non so che dirti, lo skillset di darius scala esclusivamente col bonus AD e non ha niente che promuove la tankosità
Katarina, secondo me, è uno dei pg messi peggio in LoL certo, dimezza il cd in caso di assist e kill ma direi che rispetto al meta attuale non ara proprio nulla. Troppi CC per sperare di fare danni pesanti con la ulti che richiede troppo tempo e coltellini e shumpo fanno troppo poco per i cd che hanno cosa che tra l'altro rende anche il farming difficoltoso visto che per last hittare hai un attacco fisico e zero CC per evitare che l'avversario non ti faccia troppi danni per pochi gold.
Master Yi invece è un altro discorso visto che può essere forte ma è legato pesantemente al suo equip, senza oggetti non è per nulla temibile.
Darius rientra nulla classica categoria di eroi che si fanno una trinity che gli fa fare un po' di tutto e poi si prendono un oggetto di che li renda un po' resistenti tipo una guardian angel ma nonostante tutto ha controllo di lane con un aoe che mette stack della passiva, un cc a cortissimo raggio ma con un aoe a cono (anche se stretta nei team fight rompe), un debuf che rallenta movement e attack speed e la ulti che fa più male quanti più sono gli stack di passiva che hai addosso (fino a 830 danni a livello 3!!!), si ricarica se fa la kill con essa ed è pure true damage quindi gli altri non possono fare nulla per ridurlo.
Ora con questa alternativa tu prenderesti un Garen che per avere un bonus di armor, essere tankoso e correre per silenziarti perde molto del danno con le skill ritrovandosi un aoe che impiega un po' a fare tutto il suo danno e una ulti che al più può sperare di fare un danno comparabile a quello di Darius (ed è magic damage quindi può essere assorbito) ma non si ricari sulla kill? Io no.
Poi la Riot venga ancora a dirmi che lo stun di Evelynn quando usciva dallo stealth non era divertente quando questo coso fa i teamfight spammando ulti :facepalm:
-
boh non so che dirti, le Q W E di Darius imho fanno un danno infimo e passiva, R e Q scalano esclusivamente col bonus AD. nel complessivo fa veramente pochi danni imo
forse levando il true damage alla ulti lo rendono più decente. trovo più pazzesche cose come pantheon che ti vince i teamfight facendo E, un talon che ti bursta AoE, akali o irelia che ti jumpano sul carry all'infinito o robe così
-
Naaah Darius non fa un cazzo di danni, è solo la ult che può essere rompiscatole, ora lo proverò semi-tankoso e vediam..OH SHIT
:asd: :asd:
e dopo AD Shaco e AS/ibrido Kassadin, è il terzo champion con cui faccio un bel 2k punti a dominion :asd:
EDIT: ho appena provato tank teemo, ilarità totale :rotfl: ad un certo punto avevo creato il vietnam sotto al loro bottom e ho fatto double kill vs darius+maokai :rotfl: :rotfl:
-
Ma quando fate tank Teemo gli date pure masteries e rune tank?
-
ditemi come fare il teemmmo tankoso :eek:
cosa devo COMPRARE?
-
darius, praticamente axe/legio con doppia ulti, sti qua han tazzato pesante mi sa :asd:
Citazione:
Sigislove
cosa devo COMPRARE?
6 morello figis :sisi:
-
-
Citazione:
metatron
darius, praticamente axe/legio con doppia ulti, sti qua han tazzato pesante mi sa :asd:
a si?
axe/legio hanno la passiva hemorrage che ti stacka e fa dot e raddoppia il danno della ultimate? gli si resetta la ulti quando fanno la kill? hanno un pull che da armor pen di passiva?
darius ha per caso un taunt aoe? una proc che gli fa fare il giro d'ascia? ti fa il duello con la ult?
-
hanno la Q di darius come passiva, che a dirla tutta mi fa venire un'erezione quando killo senza fare niente altro che spostarmi. :caffe:
il il taunt se vogliamo potrebbe essere la E, che ti grabba portandoti a tiro di ascia.
-
Citazione:
Sigislove
ditemi come fare il teemmmo tankoso :eek:
cosa devo COMPRARE?
Come rune uso quelle che ho per Jax, ovvero armor/magic penetration, così non solo sei duro da buttare giù, ma attaccando e col veleno fai un male cane, masteries invece 24 difesa e 6 attacco(per la magic penetration).
Come items puoi provare quasi tutto, io in generale starto sempre di philosofer, poi puoi scegliere se fare sunfire o se sei in lane con un mago o ci son tanti maghi puoi fare la spada quella crea scudo magico(non mi viene il nome), e vedi tu se upparla. Poi ovviamente vita/armor.
Io ultimamente vado di Warmog e poi dipende dal team avversario, se sono molto beefy vado di madred(partendo dall'attack speed). Poi Frozen mallet, e magari atma. In generale vedi un po' come sta andando il game.
Comunque faccio sempre mega stats...l'unica volta che ho deciso di non fare teemo tank, mi son beccato in lane Panth+Sion...ed insieme avevo Lux...non avete idea del massacro :asd:
-
Citazione:
metatron
hanno la Q di darius come passiva, che a dirla tutta mi fa venire un'erezione quando killo senza fare niente altro che spostarmi. :caffe:
il il taunt se vogliamo potrebbe essere la E, che ti grabba portandoti a tiro di ascia.
concorderai quindi che questi champ/hero non c'entrano un cazzo tra loro
-
concordo su, boh son stanco e non ho voglia di parlarne.
per me è così, punto.
-
Citazione:
Retsudo
Ma quando fate tank Teemo gli date pure masteries e rune tank?
mm per come l'ho provato io si, ora per l'appunto ci riprovo e vediamo come va :asd:
cmq le cose descritte da raziel sono vere :rotfl: hai il perma taunt sull'avversario e ti inseguono fino alla morte :rotfl: :rotfl:
-
Citazione:
____RAZIEL____
Come rune uso quelle che ho per Jax, ovvero armor/magic penetration, così non solo sei duro da buttare giù, ma attaccando e col veleno fai un male cane, masteries invece 24 difesa e 6 attacco(per la magic penetration).
Come items puoi provare quasi tutto, io in generale starto sempre di philosofer, poi puoi scegliere se fare sunfire o se sei in lane con un mago o ci son tanti maghi puoi fare la spada quella crea scudo magico(non mi viene il nome), e vedi tu se upparla. Poi ovviamente vita/armor.
Io ultimamente vado di Warmog e poi dipende dal team avversario, se sono molto beefy vado di madred(partendo dall'attack speed). Poi Frozen mallet, e magari atma. In generale vedi un po' come sta andando il game.
Comunque faccio sempre mega stats...l'unica volta che ho deciso di non fare teemo tank, mi son beccato in lane Panth+Sion...ed insieme avevo Lux...non avete idea del massacro :asd:
STAVO per scrivere chiedo build e mi danno avanzi christo; perchèèèeeeeee poi ho letto il tuo post. I'll try it, sembra fucking awesome come idea :uhm:
generalmente con Udyr dopo il laternino conviene ARRAFFARE prima trinity o la warcosa quella che da ten thousand hp di regen?
-
Comunque per il fatto di Te Emo e Shaco, mi riferivo ai ranked game, in normal è facile beccare il mid con rune AS/ARP (true story)
imho questi due pg sono utili solo se giocati da uno skillato over 1.6k elo, o dagli M5 :lol:
Darius semplicemente OP non è possibile... ha tutto, must be banned