Visualizzazione Stampabile
-
Re: [Valve MOBA] DOTA 2
L'antimage smette di farmare selvaggiamente quando ha battlefury (che va fatta RIGOROSAMENTE come primo item, prima ancora dei treads) e manta style, dopodiché gli altri item dipendono dalle situazioni: BKB se hanno tanti disable, tarrasque è utilissimo per non farti schiattare subito, boots of travel se la partita va per le lunghe ed hai bisogno dello slot che è occupato dal tp...
-
single draft è meglio da quel punto di vista, almeno il team si può bilanciare
-
Scusate ma io la vedo cosi, correggetemi se sbaglio; con am attacco di continuo ciucciando mana agli avversari e li finisco con la R? La cosa che mi rende poco convinto di tale strategia è la poca vita del suddetto character
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ace of Hearts
Scusate ma io la vedo cosi, correggetemi se sbaglio; con am attacco di continuo ciucciando mana agli avversari e li finisco con la R? La cosa che mi rende poco convinto di tale strategia è la poca vita del suddetto character
blinki dentro, sbam sbam sbam sbam R, blinki via
-
Citazione:
Ace of Hearts
Poca vita solo finché sei senza item. Se non hai item non devi proprio ingaggiare, continua il tuo farm bello tranquillo, conscio del fatto che appena vedi una minima minaccia blinki via :asd:
-
Citazione:
sync
manta, butterfly, battlefury.
In all random c'è il repick, poi se sei sfigato come gangrel becchi medusa :asd:
ma io sono andato oltre la sfiga e t'ho fatto vincere :snob:
:asd:
-
che poi in realtà è pure più resistente di molti altri grazie alla e
-
Citazione:
Trickster..
Non lo puoi sapere perchè magari tra i 5 con 100 vittorie c'è collaborazione e tra gli altri si gioca alla cazzo:asd:
No, quell'elemento è compreso nelle vittorie/sconfitte, ovviamente.
Citazione:
Shalby
Beh, quei giocatori possono anche essere di livello 0, con 0 vittorie, ma se giocavano al primo Dota è molto probabible che arino gli altri come un campo di grano in 20 minuti... :asd:
Casi limite al massimo.
-
e cominciata la sessione di bestemmie anche per me
evviva le windrunner mid che si credono carry, e le qop che non sanno gankare, zeus che non sa usare la q
-
Citazione:
BenG_P87
e cominciata la sessione di bestemmie anche per me
evviva le windrunner mid che si credono carry, e le qop che non sanno gankare, zeus che non sa usare la q
http://www.dota2wiki.com/images/5/58/Bane_kill_05.mp3
-
Fantastico
3 abbandon in 4 giorni (tutti in partite contro i bot :facepalm: )grazie alla fantastica ultima patch che ha incasinato il gioco peggio di prima per me (crash=>riavvio,termina processo,overlay e tutto,senza nessun processo di dota attivo "il gioco sta ancora girando,non posso rilanciarlo" ffs),e prima volta in low priority
Vabbeh,trovato la motivazione per non giocare per 24 ore
-
Domanda per trader:
Master assassin's tails per Helm of the slain dragon o Sylvan armor...
..a prezzi dello store,conviene ma le code son ricercate in maniera vergognosa quindi non so se continuare a cercare di tirarci su di più
-
Citazione:
Fenris
Domanda per trader:
Master assassin's tails per Helm of the slain dragon o Sylvan armor...
..a prezzi dello store,conviene ma le code son ricercate in maniera vergognosa quindi non so se continuare a cercare di tirarci su di più
Ho visto gente offrire due rari per le code:sisi: Imho puoi fare pure di più...
-
Citazione:
L.H.O.O.Q.
Casi limite al massimo.
Certo, infatti la mia voleva essere più una provocazione che una vera e propria risposta... ;)
Volevo semplicemente dire che, come si diceva qualche pagina fa, il matchmaking di Dota 2 fa cagare e il livello e/o il numero di vittorie contano poco per stabilire la reale bravura di un giocatore.
Anche perchè molti (bravi) giocatori non si preoccupano nemmeno di andare random con gli eroi; che senso ha saperli usare tutti, se poi nel clan ho il mio ruolo primario e secondario? Mi specializzo e tanti saluti; se cambio lo faccio for fun e basta.
Anche vedendo alcuni replay di Dota 2, noto che la solfa non è cambiata: c'è gente che è letteralmente un mostro se gli dai per esempio un support, ma appena gli piazzi in mano un tanker diventano normali e nulla più. Quindi il numero di vittorie conta proprio poco: puoi anche averne 2000, ma se ti trovi di fronte uno che per esempio gioca antimage o meepo da 2 anni e rotti (e ci sono in giro...), hai poco da fare, se non prendere appunti e tante sberle... ;)
-
Avete consigli sulla item build di Tinker? I robottini danneggiano le strutture?
-
ma per traddare usate qualche sito o qualcosa? o solo con gli amici su steam? io ho alcuni doppioni che vorrei far fuori...
-
Citazione:
stevegeta
ma per traddare usate qualche sito o qualcosa? o solo con gli amici su steam? io ho alcuni doppioni che vorrei far fuori...
dota2lounge:sisi:
-
Citazione:
Trickster..
Avete consigli sulla item build di Tinker? I robottini danneggiano le strutture?
skill build:
q, w, q, w, q, w, q, w, r, e
questa in generale
se invece sei radiant puoi anche sbloccarti un livellino di e subito per stackare gli ancient che hai a lato, cosa che non puoi fare se sei dire.
La e fa danno anche alle torri, e infatti tinker è uno dei migliori pusher del gioco.
Oggetti obbligatori: soul ring e travel boots che devi farmarti il più presto possibile. Magari anche la bottiglia così in base refulli il mana più in fretta. Dopo di che, vai coi travel su una lane vuota, tiri la e, soul ring, ultimate, e, soulring, ultimate e vai avanti così finchè non ti finisce quasi il mana (o la vita), a quel punto usi i travel per ritrasportarti in base, in base ti refulli di mana e fai ultimate, riusi i travel per spostarti da un altra parte e ricominci.
-
Citazione:
stevegeta
http://www.tf2outpost.com/
http://dota2lounge.com/
Citazione:
Trickster..
Si, quei robottini danneggiano le strutture.
Tinker puoi utilizzarlo per pushare. Inizia comprandoti Bottiglia, Boots of Travel e Soul Ring. Utilizzando gli stivali puoi teletrasportarti nelle lane, spammare i robottini, usare il riarmo e re-teletrasportarti nella fontana per recuperare mana. Ogni volta che usi il riarmo il tempo d'attesa per poter utilizzare abilità e oggetti viene azzerato.
-
Citazione:
Trickster..
soul ring e travel boots sono la base.
dal primo ricavi il mana extra che su tinker serve sempre e coi travel boots puoi cominciare a diventare il megapusher quale può essere tinker e mettere in pratica la "combo" :sisi: : march + ulti + march + travel base +ulti + travel su altra lane :alesisi:
ah la march non fa danno alle strutture anyway :sisi:
per quanto riguarda gli oggetti del late game fai sicuramente la force staff e per il resto dipende da chi hai contro e come va la partita: vyse e/o eul e/o dagon e/o orchid :asd: dipende da cosa c'è bisogno :snob:
-
Citazione:
Gangrel
ah sì è vero
-
Citazione:
Gangrel
soul ring e travel boots sono la base.
dal primo ricavi il mana extra che su tinker serve sempre e coi travel boots puoi cominciare a diventare il megapusher quale può essere tinker e mettere in pratica la "combo" :sisi: : march + ulti + march + travel base +ulti + travel su altra lane :alesisi:
per quanto riguarda gli oggetti del late game fai sicuramente la force staff e per il resto dipende da chi hai contro e come va la partita: vyse e/o eul e/o dagon e/o orchid :asd: dipende da cosa c'è bisogno :snob:
Che fail mio allora, l'ho sempre usato pensando lo facessero :bua:
da Tapatalk
-
Citazione:
Fenris
Fantastico
3 abbandon in 4 giorni (tutti in partite contro i bot :facepalm: )grazie alla fantastica ultima patch che ha incasinato il gioco peggio di prima per me (crash=>riavvio,termina processo,overlay e tutto,senza nessun processo di dota attivo "il gioco sta ancora girando,non posso rilanciarlo" ffs),e prima volta in low priority
Vabbeh,trovato la motivazione per non giocare per 24 ore
Se abbandoni contro i bot non vai in low priority :look:
-
fanculo partita epica con axe, faccio tipo 25-5-12 ma perdiamo perchè il mio morph in squadra chiude con 0-20-6.. complimenti a lui
-
qualcuno avrebbe la pazienza di spiegarmi come funzionano le scommesse su dota2lounge? :uhm: