In modalità campagna singolo l ordine " vai avanti tu" non funziona??
Visualizzazione Stampabile
In modalità campagna singolo l ordine " vai avanti tu" non funziona??
ti unisco il al topic di L4D
Grazie ma con il search non si trova nulla
scusate altre due domande:
ma dopo aver creato una stanza per la modalita survivor, perche' gli zombi non arrivano??
e, come mai, anche se posso giocare in quella modalita con altri 3 bot.. non posso creare la stanza in offline?
qualcuno si è mai cimentato con l'editor di livelli?
certo che e' una comunita' molto aperta ai nuovi giocatori... ho fatto 3 partite in multi e due volte hanno votato per cacciarmi..la prossima volta che lo fanno gli sparo e poi esco... :O)
Ti rispondo velocemente per quanto ne posso sapere.
I comandi vocali di l4d non credo influenzino il comportamento dei bot, non ne sono sicuro visto che non l'ho mai provato in single.
Diciamo che tutti i comandi vocali servono per coordinarsi con gli altri giocatori e comunicare velocemente senza dover digitare sulla chat in gioco.
Per quanto riguarda la modalità survivor, gli zombie compaiono appena si preme il comando per chiedere i soccorsi (radio, o pulsanti) da quel punto inizia il vero gioco e si deve sopravvivere.
Per altre cose che hai scritto non saprei darti consiglio, tieni conto che il primo capitolo di l4d è sempre meno giocato in quanto molti giocatori son passati al sequel.
io un bel po' di tempo fa.. creai una piccola mappa con qualche stanza con un po' di zombie, piu' che altro per provare un po' come funzionava l'hammer e i comandi di script.
Divertente... se uno avesse tempo e creatività sicuramente avrebbe modo di divertirsi.
Purtroppo è così...l'unica è trovarti da subito 3 compagni che "conosci" per divertirti.
Vero, che fine ha fatto quella mappa? Anche quella di Alien Swarm :look:
Comunque l'Hammer non sembra complicato da imparar ma ci vuole comunque il suo tempo anche se gente che lo sa usare bene ha fatto uscire delle mappe straordinarie....
Date un'occhiata qui: http://www.l4dmaps.com/files.php?cat=3
Ora non ditemi che ci volete giocare che l'ho appena tirato via perchè vedo che nessuno ci gioca più :asd: comunque contattatemi se giocate che lo rimetto su tempo 0
Anche io ho disinstallato. Tanto ormai che senso ha tenerlo su, sul serio... a meno che non esca un DLC (:rotfl:) o che valve faccia qualcosa per cui tornino i giocatori (:rotfl:) non ne vale la pena. Ormai tutto quello che ha L4D lo hanno messo anche in L4D2 e pace all'anima sua. Non a caso questo topic era chiuso da mesi.
Alla faccia dei buontemponi che dicevano che il gioco non sarebbe morto perchè aveva le sue esclusive e che Valve avrebbe continuato a supportarlo. :rotfl:
:asd:
Non so che esperienza hai con l'uso di programmi e la conoscenza dell'inglese.
L'hammer è un tool piuttosto usato e in giro trovi tonnellate di tutorial e guide per iniziare.
Da qui a creare qualcosa di buono o valido ovviamente ce ne vuole. Di sicuro se hai qualche idea, mooolto tempo da dedicare e la passione di sicuro qualcosa riesci a fare.
Io avevo seguito inizialmente le guide della valve sul wiki dell'hammer, poi ho provato a fare qualcosa di testa mia e ho cercato ulteriori guide online, tutorial e video istruzioni per capire come fare quello che avevo in testa.
Ho realizzato (e non completato) una mappa per Alien Swarm (che usa sempre il source di Valve) ma ripeto, i più grossi ostacoli sono il tempo e la costanza di fare un progetto.
Il mio consiglio è di provarci comunque, al massimo hai imparato qualcosa di nuovo (poco o tanto) e per fare le prime prove in un oretta riesci già a fare la tua stanza con i rudimenti per capire come funziona il tutto.
Buon lavoro !! :D
Scusate le domande sciocche , ma sulla pagina wiki del gioco dice che in caso di "morte" di uno dei personaggi gli altri possono salvarlo andando a riprenderlo in uno sgabuzzino o stanzetta........ Ma è vero?
Sì :sisi:
Non sono obbligati però...cioè ti possono lasciare anche lì :asd:
ps. Non sono domande sciocche.....
Ehm, ma anche nel gioco singolo?? E ti indica dove è il compagno??Purtroppo scaricato il gioco ma non c e il manuale quindi devo togliermi tanti piccoli dubbi...
credo che nel gioco singolo se muori tu, è game over.
Se muore un compagno bot dovrebbe esser possibile salvarlo nei punti di respwan dei giocatori, che sono, come hai giustamente detto, degli sgabuzzini chiusi in cui rimane intrappolato il personaggio fino a che dall'esterno un compagno non apre la porta.
Purtroppo non sono sicuro di come funziona bene in single player.
Non mi sono spiegato, preso da steam il bundle di l4d e l4d2 ma per ora scaricato solo il primo. Sto giocando di piu in single x prenderci la mano e sta storia degli sgabuzzini non mi torna....
COme apro la console... Vorrei provare lo split screen
L4d2 sarebbe left4dead 2 ... ;o)
per avere la console se non ricordo male devi lanciare il gioco con le opzioni avanzate e mettere come parametro di avvio
-console
Lo sto scrivendo dal lavoro e non ho il gioco "sottomano" e quindi non sono sicuro di quello che dico :asd:
Comunque buttati online in qualche partita coop e vedi che impari nel giro di due partite. (sempre che trovi ancora qualcuno che gioca... :( )