Visualizzazione Stampabile
-
Re: [9] [CLUB] Inter
Dico solo che avete avuto un **** rotto clamoroso :asd:
-
non l'avevo capito :cattivo:
sorry :baci:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
claubel
Ah. Però se il pallone stà per entrare in rete, bisogna guardare se l'intervento è volontario? Scusa, ma c'è qualcosa che non mi torna... :mah:
Sì, perchè l'intervento è assolutamente composto...
La postura del corpo è coerente con l'atto che vuole compiere, ovvero pigliarla di testa e di fatto lo fà...piglia la palla di testa e accessoriamente piglia la mano, il fatto che sia sulla linea di porta nn cambia niente regolamento alla mano...
Ti faccio un esempio coerente, oggi la Roma ha protestato per un rigore di Terlizzi, che assolutamente nn c'era...
Il giocatore và verso il pallone il movimento è per stoppare(quindi coerente con l'atto che vuole compiere) e stoppa con la coscia, la palla piglia la traiettoria del braccio e lo colpisce, il giocatore spazza...
La Roma protesta, ma il rigore, giustamente nn c'è...
Domanda, io manco sono arbitro ancora, ma ste cose le sò già...loro sono in serie A :fag:
-
Citazione:
Cocoon
La banda degli onesti colpisce ancora ! Quale sarà il prossimo obbiettivo dei nostri malfattori preferiti ? la gioconda ? Fort Knox ? o si accontenteranno di un colpo facile come la Serie A ?
La riposta nella prossima puntata!!
Tutte le domeniche sui vostri campi preferiti!
http://www.bianconerionline.com/web/...andaonesti.jpg
:rotfl:
-
Citazione:
3rt41
Dico solo che avete avuto un **** rotto clamoroso :asd:
:nono: devi scrivere almeno 1 volta ladri. altrimenti ti eliminiamo il post!
-
Citazione:
uccio
se ti arriva una pallonata e sei in barriera col braccio attaccato al corpo ed il pallone colpisce la tua mano non possono fischiarti rigore, credo valga la storia del braccio lontano-vicino al tronco; certo che se il futuro arbitrale sei te mi tengo Gervasoni tutta la vita :asd:
Uccio...e su...vale la storia della volontarietà...se Cristiano Ronaldo in area colpisce te difensore con una pallonata sui coglioni e poi ti rimbalza sulla mano aperta si fischia il rigore per danno procurato? dai non siate più ridicoli di Gervasoni...
-
Citazione:
The Great Guerra
non l'avevo capito :cattivo:
sorry :baci:
:asd:
-
Citazione:
н¢ε
se Cristiano Ronaldo in area colpisce te difensore con una pallonata sui coglioni e poi ti rimbalza sulla mano aperta si fischia il rigore per danno procurato? dai non siate più ridicoli di Gervasoni...
pagherei per vedere una cosa simile :asd:
-
Citazione:
dragonzo
ma sìììììì......era solo quella frase messa là che era da Boooooom.
Non è che Moratti ha fatto un piacere alla Juve comprando quei due giocatori..come a noi servivano soldi all'Inter sono arrivati due giocatorini niente male che in diverse circostanze ora non avrebbe in squadra.
Vabbè.. Vieira praticamente è come se fosse rimasto con voi in B :chebotta:
-
Citazione:
Cromat82
Ma eri te o Sante che parlava del fatto che contro la Roma le squadre giocassero alla morte e contro di noi invece passeggiassero? chiunque sia, vi prego ricominciate con questa storia, è troppo lolla :jfs2:
Era lui, ma io sono daccordo con lui(siamo cresciuti insieme, sai com'è anche per solidarietà :asd: )
Ps, quando dite che sti episodi sn netti mi parete quei mariti cornuti che sn convinti che la moglie li ha lasciati perchè li amava troppo :asd:
-
'zzo ridi milanista? :asd:
-
Tra l'altro l'ha detto anche mio padre interista, sempre obiettivo, che "avete preso una vittoria immeritata". Domani piovono uomini :asd:
-
Citazione:
uccio
netti i rigori contro Torino e Lazio no, fischiabili sì, e questo è quanto; il rigore per la Reggina non c'era, lo disse persino quella sega di Longhi.
Ma, anche se ci fosse stato, parliamo di TRE episodi dubbi nell'arco di DICIANNOVE partite, senza contare che in queste diciannove partite ci sono, ebbene sì, decisioni che hanno penalizzato l'Inter. Però siccome vinciamo e siamo imbattuti, nessuno ci pensa. Ora vado a riposarmi,
SALUTATE LA CAPOLISTA :raffag:
Il rigore per la Reggina poteva essere dato, Chivu entra scomposto su Cozza.... ma nel dubbio...
Contro la Lazio non c'è nulla...in area non si danno mai quei rigori e lo sai benissimo.
Quello con il Toro è anch'esso un episodio dubbio.
Il rigore su Saudati a Empoili c'era. Toglierei anche la parola "dubbio".
Col Siena il rigore su Cruz non c'era. E se c'era allora devi darlo anche al Siena. Quindi anche qui nel dubbio si va sempre da una parte....
Contando stasera siamo a 6.
Somma a questi gli episodi contro la Roma e poi facciamo i conti...
Ad ogni modo possiamo starne a parlare per ore e ore ma non troveremo mai un accordo....
Chiudiamo qui...ma vorrei solo una cosa:
Che ALMENO UNO di voi interisti ammettesse che, AD OGGI "COMPLESSIVAMENTE", la Roma merita sicuramente di stare sotto all'Inter ma NON a MENO SETTE.
-
Veltroni sulla partita meritatamente vinta da Zlatan e compagni:
"Il rigore si poteva dare ma anche non dare",
La Gazzetta: "Inter così no, ma anche sì"
scusate ma :rotfl:
-
Citazione:
SimoSky
Che ALMENO UNO di voi interisti ammettesse che, AD OGGI "COMPLESSIVAMENTE", la Roma merita sicuramente di stare sotto all'Inter ma NON a MENO SETTE.
giuro poi basta :rotfl:
Domani in edicola "Il Romanista": "C'è puzza di Moggi " :sisi:
:rotfl:
-
Citazione:
SimoSky
:sisi:
a - 9.... :asd:
Scherzi a parte, se non si fosse fatto espellere Giuly, probabilmente sareste più vicini... :sisi:
-
Citazione:
Samanosuke08
Sì, perchè l'intervento è assolutamente composto...
La postura del corpo è coerente con l'atto che vuole compiere, ovvero pigliarla di testa e di fatto lo fà...piglia la palla di testa e accessoriamente piglia la mano, il fatto che sia sulla linea di porta nn cambia niente regolamento alla mano...
Mah, tanto tanto coerente la postura non mi pare, visto che per saltare verso sinistra per prendere la palla con la testa, porta il braccio all'altezza della testa stessa... a me pare tanto una mossa furbetta come per dire "io intanto ci vado di testa, poi se non ci arrivo dietro c'è anche il braccio", ma magari sono troppo machiavellico :D
-
Citazione:
н¢ε
Tra l'altro l'ha detto anche mio padre interista, sempre obiettivo, che "avete preso una vittoria immeritata". Domani piovono uomini :asd:
Qui lo abbiamo detto un pò tutti!
Ma non per le decisioni arbitrali, semplicemente perché il Parma oggi è stato superiore!
-
Citazione:
SimoSky
Il rigore per la Reggina poteva essere dato, Chivu entra scomposto su Cozza.... ma nel dubbio...
Contro la Lazio non c'è nulla...in area non si danno mai quei rigori e lo sai benissimo.
Quello con il Toro è anch'esso un episodio dubbio.
Il rigore su Saudati a Empoili c'era. Toglierei anche la parola "dubbio".
Col Siena il rigore su Cruz non c'era. E se c'era allora devi darlo anche al Siena. Quindi anche qui nel dubbio si va sempre da una parte....
Contando stasera siamo a 6.
Somma a questi gli episodi contro la Roma e poi facciamo i conti...
Ad ogni modo possiamo starne a parlare per ore e ore ma non troveremo mai un accordo....
Assodato che quindi la Roma non può fare niente in questo campionato perché danneggiata dagli arbitri, vorrei sapere perché continui a seguirla, sta benedetta Serie A :asd:
-
Se il Parma avesse avuto un campione là davanti a quest'ora avrebbe vinto 3-1 stasera, ma ahimè non ce l'ha :(
-
roma brava ma sotto a noi, -7giusto imho.
Citazione:
н¢ε
l'ho detto anche io e l'ha detto anche uccio che la vittoria era immeritatissima..
-
Citazione:
CeC
Se il Parma avesse avuto un campione là davanti a quest'ora avrebbe vinto 3-1 stasera, ma ahimè non ce l'ha :(
Beh, quando è entrato Lucarelli ho pensato fosse la fine per noi... :sisi:
Di solito ci segna sempre...
-
Citazione:
Cromat82
Mah, tanto tanto coerente la postura non mi pare, visto che per saltare verso sinistra per prendere la palla con la testa, porta il braccio all'altezza della testa stessa... a me pare tanto una mossa furbetta come per dire "io intanto ci vado di testa, poi se non ci arrivo dietro c'è anche il braccio", ma magari sono troppo machiavellico :D
Infatti doveva saltare con le braccia attaccate al corpo a mo' di missile :sisi:
-
Citazione:
CeC
gli è mancato Pato
-
Citazione:
н¢ε
Guarda che non penso esista un singolo interista che pensi che stasera la vittoria fosse meritata, non per gli episodi arbitrali, ma perché abbiamo giocato di melma..... certo che poi da qui a fare un caso nazionale per un paio di episodi dubbi e montare tutta una teoria complottistica sull'Inter un po' ti fa cascare le palle x(