Oggi proverò ad andare a dormire presto.
Domani sveglia alle 5:30, doccia e si parte per bologna!
Tutti a vedere i TOOL!!!!
Skuth Shame on you che non ci sarai :nono:
Visualizzazione Stampabile
Oggi proverò ad andare a dormire presto.
Domani sveglia alle 5:30, doccia e si parte per bologna!
Tutti a vedere i TOOL!!!!
Skuth Shame on you che non ci sarai :nono:
Provato il benchmark. Effettivamente "dal vivo" (non dai video) è decisamente impressionante. Cel shading bellissimo ma il motore è un disastro. Non mette davanti certo il massimo dell'avanguardia della tecnologia grafica (l'effetto più avanzato credo sia l'hdr) eppure altalena bellamente tra i 34 e i 50 fps sul mio pc che non è esattamente una schifezza, anzi (faccio girare bioshock al massimo a 1024 senza andare sotto i 60 fps manco per sbaglio). Positivo che anche con un framerate così basso si mantiene piuttosto fluido (si fatica a credere che siano davvero 35fps a tratti) ma si poteva fare di meglio.
Spinto con tutto al masimo? Io ho forzato tutti i filtri e anti-alias al massimo dal pannello di controllo della scheda video e faccio 40 FPS di media. :sisi:
si con tutto al massimo. Anche a me la media è 40 fps (anche se alla fine ne segnava erroneamente 51...)
Spoiler:
Som tornato!
E' un pigiama o le tue mutande? :asd:
ncini corti di armani...
quindi hai anche speso un mucchio di soldi per prenderli!
no ma... complimenti!!! :sisi:
ma che oooh?
Chiudi quella porta li, va là! (cit.)
GENTE! 27 NOVEMBRE CHEMICAL BROTHERS A BOLOGNA!!
Preso i biglietti ieri, se venite ci si trova là :sisi:
ecco, mi sa che i miei pantaloncini trendy a righe diventeranno il tormentone dopo il pareo di andro...
hanno chiuso i manicomi ma adesso questi centri di recupero per matti sono molto piu` accoglienti. Cribbio, dalla foto del kriz mi vien quasi voglia di farmi ricoverare!!! peccato che facciano ancora usare quelle divise improponibili che sono un mix tra carcerato e pigiama. Giuro che se non fosse per quello sarei gia` a tirarmi il pisello e urlare davanti ai loro cancelli. :sisi:
cercavo uno screensaver con orologio carino ed ho trovato questo.
http://blog.pixelbreaker.com/polarclock/
stilosissimo :sisi:
L'ho preso anche io, molto stiloso :sisi:
Ma dico io, quel Schafer, non è una Grandissima Persona? :D
http://www.doublefine.com/news.php/site/okay_im_back/
:prostro:
Grande Joe!!! Stai diventando qualcuno!!! Certo che con quel cacchio di vestito sembri proprio un mammasantissima, ma dove l'hai fatta quella foto in germania??
Ragazzi vorrei tanto prendere SRW W per DS ma ho paura che i comandi in jappo non facciano per me. Non è che qualcuno di buon cuore mi fa un corso??? Ho guardato il topic del gabbi sui comandi base dei videogames in kanji ma ho paura che non basteranno.
dopo l'entusiasmante 4-0 dell'andata oggi bissiamo la sconfitta con un perentorio 2-1 in casa e oggi, 1° settembre, siam già fuori dalla coppa emilia :chebotta: