meglio un bel coniglio, più intelligente, più bastardo e molto più ruffiano :sisi: e se provi a toccarli il cibo diventa una bestia assetata di sangue :sisi:
Visualizzazione Stampabile
meglio un bel coniglio, più intelligente, più bastardo e molto più ruffiano :sisi: e se provi a toccarli il cibo diventa una bestia assetata di sangue :sisi:
si, però cacciano degli strilli ke manco i mostri di silent hill :sisi:
Un informazione, si possono acquistare i controller di buzz senza il gioco?
non e' per me, e' per un mio amico che deve giocarci con la morosa...
Arrivato sabato il dualshock3. 45€ dalla cina....arrivato il 14gg circa. Ne ho ordinati altri 2. :sisi:
preso il lettore hd dvd a 49€ più tre film a 9€
qualcuno mi consiglia qualche sito dove comprare un po di hd-dvd a poco?
Neon verdi per il pc... 7,9€ :rullezza:
Ora il vetro del case è multicolor :sisi:
http://img232.imageshack.us/img232/6...1570kf7.th.jpg
Ma il microchip è obbligatorio per tutti gli animali domestici?
che io sappia solo ai cani
prese scarpe dsquared :sisi:
Appena ho letto al gatto con il microchip ho pensato al gatto che smannettava con dvd warezzoni e software vario:asd:
Per il colonnello non serve....e' perennemente chippato....dalle ultime immagini sembra che giri cosi'....
http://cache.vegas.com/attractions/o...s/borg2new.jpg
appena (oddio, 3 ore fa:D) comprato wii + mario galaxy...:sisi:
Grande, so bei momenti io dico :rullezza:
Cmq, ma che è sta storia dei microchip!?!?
Mi inquieta...cioè un microchip dentro al cane!??
Che quando tipo impazzisce il cane esplode!?
Oddio...
Ecco...
Tra poco lo metteranno anche nei neonati :tremo:
E' incredibile come piano piano stia accadendo tutto quello che moli di libri, film e fumetti di fantascienza hanno ipotizzato...
:tremo:
Cmq, ma scusate la disattenzione, che razza è quel gatto?
(mi interessa per il fatto che è anallergico, io vorrei troppo un gatto, ma mia sorella è superallergica...)
Ma come gatto è tranquillo o è una bestia incontrollabile?
Perchè i gatti sono proprio bellissimi, ma quando sono così bestie che appena ti avvicini ti sgraffiano senza pietà e ti fanno gli agguati tutte le notti dietro gli angoli di casa...bè diventa un bello stress :bua:
(mi ricordo anni e anni fa una gatta che avevamo...era una lotta continua e l'avrò accarezzata tipo solo quando era piccola piccola, appena cresciuta di quache mese è diventata intrattabile...che periodo frustrante :bua: )
Io mi metteri un chip per memorizzare salvataggi o impostazioni per il pc, sai che bello passi da un pc all'altro o da una console all'altra e ti importa i salvataggi e impostazioni direttamente dal tuo corpo:sisi:, comodissimo8)
si vabbè a sto punto io voglio un chip che mi rilasci acidi nel corpo a comando, così potrei fare viaggi psico-cosmici quando voglio :lul:
no l'ho letto :bua:
Infatti mi sa che piscio tutto e chissene frega dei gatti :asd:
Che poi io quando giro per strada, magari un po' brillo o sfrillo, se mi spunta un gatto da dietro un angolo, proprio da vicino, mi fanno prende certi salti :rotfl:
Mi ricordo troppe scene simili...con quei cacchio di occhi che si ritrovano!
Fighissimi :lul:
preso patapon , lost odyssey , e quella ciofeca di lost
la razza è siberiana è una razza a se stante senza parentele con altre, sono coccoloni, però chiaramente è un gatto quindi se li con te non ci vuole stare o lo leghi o se ne va :D
è costoso ma come ogni gatto di razza, chiaro se lo vuoi prendere gratis al gattile è pieno, io li avrei presi tutti ma causa allergia mi son dovuto lanciare su quelli di razza.
per ora si comporta proprio bene è in casa da sabato pomeriggio e sa già dove sono le cose ha i suoi giochi non sta facendo danni in giro, fa i bisogni nella lettiera e mangia e beve quando vuole.