Una già l'ho fatta il mese scorso, e i punti hanno resistito stoicamente. Sarà stata la coca cola a corroderlo, so sicuro :telodicevo:
E' morto Turner :frigna:
Visualizzazione Stampabile
Una già l'ho fatta il mese scorso, e i punti hanno resistito stoicamente. Sarà stata la coca cola a corroderlo, so sicuro :telodicevo:
E' morto Turner :frigna:
Anch'io in moto ma senza Anta! :bua: oggi primo giro della stagione.. :rullezza:
:asd: Salvatò
l'imbuto daaa morte :rullezza:
Che moto hai Ken?
Spoiler:
:D
EDIT spoilero se no sformatto la pagina..
Ma che bella :o
Al prossimo giretto se ti vuoi unire al gruppetto. oggi eravamo io e altri 2 miei amici(Triumph Daytona 675 e Ducati 1098) :asd:
a vederla cosi' sembra una moto giocattolo :bua:
Magari...sono un po' fuori zona però..
Sava, fidati, è un vero mostro. L'ho presa quest'anno al posto della monster 620, e il gap le prime volte mi faceva paura...figata
Ma che ne sa Sava che al massimo è andato in giro sul Tuareg PegPerego :asd:
Dove abiti di preciso?
Abito un po' a Pavia, un po' in provincia di Brescia, Boario Terme.
Sto qui o là in modo più o meno vario, sulla base di quali esigenze ho al momento, pavia studio e brescia lavoro, tu?
Milano, città studi, piazza Leonardo Da Vinci.
Apperò, neanche troppo lontano, quando sto a Pavia.
Ora per un mese o due lavoro fisso nel bresciano, ma poi dovrei tornare nel pavese, quindi un giro lo si può anche fare :D
La tua come va? Io oggi ero troppo arrugginito, me ne accorgevo nella lentezza ad affrontare i tornanti stretti in discesa..una lumaca, càzzo :bua:
beh, ad andare va da dio, ma faceva un caldo allucinante e sono in rodaggio, sotto i 3500 è una tortura :bua:
Esco a cena con gli amici, a stanotte :ciaociao:
Ti capisco, anche se io devo ancora farci il polso con i cavalli di sto ducati 1000 e non oso ancora nulla.
Pure io esco, buona serata a tutti (anche se pare non esserci già più nessuno :bua: )
non c'è niente di peggio di due nerd che voglio fare gli easy rider :no:
:asd:
daje Antà che sta settimana se festeggia la moto!
tanto per restare in tema, anche se a voi frega una ceppa
il mio moroso ha questa
Spoiler:
che **** l'ultima :o
Io c'ho questa qua :caffe:
Spoiler:
MAGARI, ad aveccela ._.
La mia fa molto più schifo però, eh? Quella è un gioiellino :asd:
sì, ma nevy, nel 2009 esce quella nuova
:sbav:
20 mila euri :chebotta:
http://images.infomotori.com/foto/N/art_22820_3_3.jpg
vespaPX FTW :rullezza:
Buondi'! :D
io c'ho questa:
Spoiler:
non ho un cappero da fare stamattina.
mi annoio :solo:
Sava :no:
:asd:
Bel mostrone il V-Max :sisi:
Lully ti stai preparando psicologicamente ad Ome? :look:
sì.
ome :rullezza:
Nevi vieni pure tu? :look:
Oche? :look:
Il megaraduno di fine luglio ad Ome, provincia di Brescia :asd:
;___; e..saaa..MIIIIIIIIIII
:piange:
Era pura ora :caffe:
vero :asd:
Ho visto metà del Pilot di BGS.
Ammazza quanto topa nello spazio, ogni volta che introducono un chara femminile dopo meno di cinque minuti sta già facendo sesso con qualcuno, questa SI CHE E' GENTE CHE SA USARE GLI ATTORI :asd:
che dormita!
l'unica cosa che concilia sto callo.... è dormire! Aaaaaah quanto viene bene! :o
:look: Anty ... stanno cercando di minare la Ns uscita di Mer/Gio
...ma resistero' stoicamente!
Ci fono anche io :timido:
Portate alcool droghe e donnaccie :caffe:
...il mio problema è che sono guarito io ... e si è ammalata mia moglie! :no: ma forse per Gio tutto rientra. Sperem... male che va si fa tutto a casa mia! :asd: ( esportiamo i germi a Milano e Frosinone :lol: )