I ragazzi non si abbandonano!
Ma invece di Samuel centravanti, perchè non ha messo uno della primavera? Tanto ormai...
Visualizzazione Stampabile
per quel poco che ho seguito la Roma, quindi l'opinione vale quel che vale, mi paiono tutte pippe.
Oddio, Lamela qualcosa in più forse l'ha fatto vedere; lo dissi anche l'anno scorso comunque: a me sembra vi abbiano comprato giocatori mediocri (dove con mediocri intendo il significato eltterale, ovvero "medi", normali) spacciandoveli per fenomeni.
Cmq: http://www.fcinternews.it/?action=read&idnotizia=112017
come fate a parlare di CI quando non si sa nemmeno se riusciremo a schierare 11 giocatori per la partita con la Roma?? :bua: Vi ricordo anche che Guarin e Inutileira sono squalificati.Citazione:
Nagatomo, è menisco rotto. E Gargano stirato: stop lunghi
Cmq Morattone ha venduto il 13% della Saras ai russi :sisi:
Ma in pratica quali sono le assenze sicure al 100% dell'Inter??
Mudingayi, Nagatomo, Gargano, Pereira, Guarin, Milito, Palacio, Cassano...? Poi? Chivu e Stankovic ci saranno?
....cavolo!... ho trovato una persona ancora più "severa/pessimista" di me sul valore dei calciatori della Roma, pensavo fosse impossibile.... :bua:
vabbè, forse con pippe ho esagerato, ma intendevo dire che vi han comprato giocatori normalissimi pompandoli come fenomeni. Sia questo che l'altro anno.
E pure con gli allenatori è successo lo stesso, Zeman e Luigi Enrico.
Forse è la piazza di Roma a essere fatta così, non so :boh2:
Vabbè ma, ad oggi, qual è l'11 titolare? :look:
(senza considerare il modulo):
Handanovic, J.Jesus, Samuel, Ranocchia, Silvestre, Zanetti, Kuzmanovic, Cambiasso, Kovacic, Alvarez, Rocchi.
Potrebbe essere questo?
^^potrebbe, ma non credo farà giocare JJ esterno con la difesa a 3. E' più probabile forse la difesa a 4 senza Silvestre e con in più Benassi a centrocampo.
Era per dire che ormai Chivu e Stankovic sono sistematicamente infortunati 99 volte su 100 e che quindi neanche ci si fa più caso :asd:
"C'è ancora qualche speranza, anche se la mancata partecipazione alla Champions League porterà ad un ulteriore ridimensionamento. Di certo Moratti non potrà dare all'Inter tanto quanto in passato. Comunque, nel medio-lungo termine ci può essere un miglioramento nelle prospettive"
:facepalm:
Ulteriore ridimensionamento?? Peggio di cosi??? :rotfl:
Mandiamo in campo direttamente la Primavera a sto punto :sisi:
ciao eliwan, come va? :fag:
https://fbcdn-sphotos-c-a.akamaihd.n...97201790_n.png
presi per il sedere anche da lui :asd:
:rotfl:
Mi pare di aver capito si riferisse agli arbitri :look:
:rotfl:
Treno in partenza per Lourdes avvistato nei pressi di Appiano Gentile :sisi:
Se mandiamo sta gente a Lourdes ci affoga, altroché :asd:
Per non dimenticare
Spoiler:
Ma Obi invece che fine ha fatto? :uhm:
:facepalm:
Ma assieme a Branca anche il preparatore atletico non può andare via?