Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il circolino di Schede Video
Citazione:
Originariamente Scritto da
terrornoize
Ho editato... e il resto? :asd:
40€ la scheda madre e 50€ le memorie :look:
-
-
Citazione:
terrornoize
50 tutte e 4? :chebotta:
Con 70€ prendi già kit 2x2GB con le stesse caratteristiche, fai anche 60€ ma io non andrei oltre.
-
Non sò se tenerle o puntare su altro un po più performante... che dite?
non mi dispiacerebbe tirare oltre i 500 di fsb e con queste non ci arrivo sicuramente... :nono:
-
Suvvia non è difficile:
provaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Bon.
Continuate pure :sisi:
-
Citazione:
terrornoize
non mi dispiacerebbe tirare oltre i 500 di fsb e con queste non ci arrivo sicuramente... :nono:
Quelle arriveranno se va bene sui 470Mhz, i 500 ho grossissimi dubbi che li prendano. :nono:
Alla fine un kit PC8000 cas 5 costa sugli 85€, vendendo le tue la differenza non è molta ed almeno hai 500Mhz assicurati e sicuramente anche qualcosina in più, per un daily use non andrei troppo oltre i 500mhz di fsb.
-
Citazione:
©oco
Quelle arriveranno se va bene sui 470Mhz, i 500 ho grossissimi dubbi che li prendano. :nono:
Alla fine un kit PC8000 cas 5 costa sugli 85€, vendendo le tue la differenza non è molta ed almeno hai 500Mhz assicurati e sicuramente anche qualcosina in più, per un daily use non andrei troppo oltre i 500mhz di fsb.
E' lo stesso ragionamento che sto facendo io...
Queste per esempio: http://www.avalonpc.it/showprod.php?pid=344
-
-
Citazione:
Nitroin
Non mi pare proprio che nei cambi piega la moto scivolino :nono:
-
Citazione:
Sandwich
L'ho provato e a causa del (eccessivo?) livello di simulazione che hanno voluto ricreare non si può spalancare il gas sempre e in uscita dalle curve è quasi un impresa col traction control attivo, figuriamoci senza :bua: Però non mi pare proprio che nei cambi piega la moto scivolino :nono:
C'è già la demo? :mah:
-
Citazione:
terrornoize
Io non spenderò soldi in più solo per delle ram che tengono frequenze più alte :chebotta: Certo se vuoi arrivare al limite della mobo/cpu/ram è un discorso, ma in quanto a prestazioni servono a un cazz :no:
-
Citazione:
©oco
C'è già la demo? :mah:
No? :chebotta: edito subito :chebotta:
Oltretutto esce fra più di un mese :bua:
-
-
E trall'altro ci sono vari livelli di difficoltà eh...
-
il sand mi ha illuso per un attimo :asd:
ho letto nel topic che c'è gente che viene chiamata reduce perchè ha giocato a sbk2001, e io che ho giocato a superbike world championship (che sarebbe il primo), perdipiù con la tastiera, che sarei? :rotfl:
-
Citazione:
x119
E trall'altro ci sono vari livelli di difficoltà eh...
Già quello base è abbastanza duro, figuriamoci quello massimo :chebotta:
Nel 3d superbike 2008 in Racing games c'è gente che l'ha già acquistato cmq :look: ormai però la figura di m...a l'ho fatta lo stesso :asd: su play.com lo danno per il primo agosto :no:
-
Citazione:
Sandwich
Beh, non sta dirlo a me, che già sono scarsetto con i giochi a 4 ruote :asd:
-
Citazione:
Sandwich
Io non spenderò soldi in più solo per delle ram che tengono frequenze più alte :chebotta: Certo se vuoi arrivare al limite della mobo/cpu/ram è un discorso, ma in quanto a prestazioni servono a un cazz :no:
Micccccccccccccccccccccca voglio prendere le UltradominatorTracerTiSpaccoilChiulo Cas1 PC160000... ma delle semplici 2*2Gb Pc8000 Cas5 a 30 euro in più di quelle che (spero) venderò. :asd:
-
Citazione:
Sandwich
Nel 3d superbike 2008 in Racing games c'è gente che l'ha già acquistato cmq :look: ormai però la figura di m...a l'ho fatta lo stesso :asd: su play.com lo danno per il primo agosto :no:
Citazione:
Nella giornata di ieri è finalmente arrivato nei negozi
SBK08 in formato PC, Xbox 360, PlayStation 2 e PSP, con la versione PlayStation 3 che seguirà nei mesi successivi.
Gamesblog..
-
Ma guardate che il gioco è uscito ieri per davvero, è solo play che l'ha rimandato :asd:
-
Citazione:
terrornoize
Micccccccccccccccccccccca voglio prendere le UltradominatorTracerTiSpaccoilChiulo Cas1 PC160000... ma delle semplici 2*2Gb Pc8000 Cas5 a 30 euro in più di quelle che (spero) venderò. :asd:
Ma lo sai che il P45 sale meglio se accoppiato a DDR3, vero? :look:
-
Citazione:
terrornoize
Brafo :asd:
Citazione:
raumizio
Ma lo sai che il P45 sale meglio se accoppiato a DDR3, vero? :look:
:no:
Ora al terror tocca comprare 4x2GB DDR3 2000MHz per questo... :asd:
-
Citazione:
Toki
il sand mi ha illuso per un attimo :asd:
ho letto nel topic che c'è gente che viene chiamata reduce perchè ha giocato a sbk2001, e io che ho giocato a superbike world championship (che sarebbe il primo), perdipiù con la tastiera, che sarei? :rotfl:
Eccomi, il cd è ancora in mezzo ad altre decine a prendere polvere. :asd:
-
burp, rinfresco finito, mi sbrago un po' :bua:
-
Io invece sono mezzo sfatto... :bua:
Preparare il cemento senza betoniera sotto il sole è massacrante... :bua: