Visualizzazione Stampabile
-
Re: TITANIC (il transatlantico del BS)
Citazione:
La pronuncia dei giudici veneziani si caratterizza per il rigore giuridico in un periodo in cui più volte la terapia è stata oggetto di considerazioni metagiuridiche finalizzate a screditarne i benefici paventandone rischi, allo stato mai accertati
Qualcuno gli ha detto che la medicina se ne fotte dei principi giuridici, e che una terapia non diventa efficace per sentenza ?
Ma c'è un limite alla boria di giudici e avvocati ?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Banner
Non quella "giusta", ovviamente. :)
Chiederti di fare qualcosa di giusto sarebbe troppo, mi rendo conto.
Citazione:
Banner
Hai detto che la gente non si lamenta e quando ho ribattuto che lo fa hai sottolineato che la lamentela è utile sono in cabina elettorale(e chissà a votare chi :asd:).
O non sei cosciente del flusso dei tuoi pensieri o sei un bugiardo.
C'è anche la terza opzione, quella corretta: tu non capisci l'italiano.
Citazione:
Banner
Sarebbe veramente sciocco ghignare della sfortuna della gente
Solo sciocco? Per me uno che mentre si sta parlando dell'oggettiva apertura della forbice sociale tra ricchi e poveri ghigna che c'è anche in America e che fortunatamente ( :facepalm: ) non avverrà mai niente che possa cambiare le cose non è solo sciocco, è proprio un deficiente.
-
Citazione:
Callaghan
Chiederti di fare qualcosa di giusto sarebbe troppo, mi rendo conto.
"la cosa giusta" = votare 5 stelle
:bua:
Citazione:
Callaghan
C'è anche la terza opzione, quella corretta: tu non capisci l'italiano.
Coso i messaggi sono li, mettiti un po insieme...
Citazione:
Callaghan
Solo sciocco? Per me uno che mentre si sta parlando dell'oggettiva apertura della forbice sociale tra ricchi e poveri ghigna che c'è anche in America e che fortunatamente ( :facepalm: ) non avverrà mai niente che possa cambiare le cose non è solo sciocco, è proprio un deficiente.
Fortuna che non ho fatto niente del genere allora. :fag:
Com'era la storia dell'italiano?
Rileggi e scoprirai che ho solo affermato che fortunatamente non avverrà l'evento violento che tu ed Edward auspicavate/prospettavate e ghignavo della vostra sicurezza in merito.
Quanto alla forbice ho già detto altrove che sorgerà un banalissimo problema nella sopravvivenza del capitalismo in assenza di consumatori, come si risolverà non lo so però perchè non sono il tipo di persona che pensa di avere poteri di chiaroveggenza.
-
Le mie vecchie Sennheiser sono morte(fanno "squic!-squec!!-scuoc!?-squiriciuec?!", come succede col digitale terrestre quando il segnale è fiacco e/o disturbato):cattivo:
Già devo comprare le cuffie da attaccare alla tivi', mo' pure quelle per la muZak; non c'è giustiZia amigos :moan:
-
Citazione:
Chiwaz
Qualcuno gli ha detto che la medicina se ne fotte dei principi giuridici, e che una terapia non diventa efficace per sentenza ?
Ma scusa? E i fuondamuenti-hi del diritto dove li metti? :snob:
E comunque ordinare la guarigione De Jure lo ha fatto anche l'Imperatore nel preambolo di "Mechanicus" quindi si può. :snob:
-
Citazione:
Banner
Rileggi e scoprirai che ho solo affermato che fortunatamente non avverrà l'evento violento che tu ed Edward auspicavate/prospettavate e ghignavo della vostra sicurezza in merito.
Te lo ripeto: probabilmente sei parente di Francis Fukuyama, il quale dopo aver scritto un bel libricino nel 1992 si è risvegliato in malo modo l'11 settembre 2001.
Posso capire la frase "non succederà nei prossimi anni o decenni", ma usare la parola "mai" cozza semplicemente con il buonsenso storico. Poi per carità, basta solo attendere per vedere sputtanarsi gli universalismi storici, come sempre è successo negli ultimi 10.000 anni. :D
-
Citazione:
Sarpedon
E comunque ordinare la guarigione De Jure lo ha fatto anche l'Imperatore nel preambolo di "Mechanicus" quindi si può. :snob:
Io starei attento a paragonare il Dio-Imperatore col giudice di Forlimpopoli, si sa mai arrivi un bombardamento orbitale sulla testa :snob:
-
Citazione:
Edward Green
Te lo ripeto: probabilmente sei parente di Francis Fukuyama, il quale dopo aver scritto un bel libricino nel 1992 si è risvegliato in malo modo l'11 settembre 2001.
Posso capire la frase "non succederà nei prossimi anni o decenni", ma usare la parola "mai" cozza semplicemente con il buonsenso storico. Poi per carità, basta solo attendere per vedere sputtanarsi gli universalismi storici, come sempre è successo negli ultimi 10.000 anni. :D
Quindi pensi che la vedrai questa rivoluzione?
-
Citazione:
Banner
Quindi pensi che la vedrai questa rivoluzione?
Non ci sarà nessuna rivoluzione, almeno non credo. Ma la fine del nostro benessere materiale... quello si.
-
Citazione:
Edward Green
Non ci sarà nessuna rivoluzione, almeno non credo. Ma la fine del nostro benessere materiale... quello si.
Nel corso della tua vita?
-
Citazione:
Banner
Nel corso della tua vita?
Si Banner, si. Ho 30 anni, se vuoi sapere la linea temporale esatta.
-
Citazione:
Edward Green
Si Banner, si. Ho 30 anni, se vuoi sapere la linea temporale esatta.
in che stagione? :sospetto:
-
Citazione:
abaper
in che stagione? :sospetto:
:asd:
-
Solo per sapere, avendone di meno almeno so che devo aspettarmi l'apocalisse, speriamo ci siano gli zombie.
-
-
Quello che non mangia pasta perché offeso dalle parole di Barilla? Che ha fatto mò? :asd:
-
Dice che Bitonci e tutti quelli che votano Lega sono analfabeti e subumani :asd:
-
-
Citazione:
Chiwaz
Dice che Bitonci e tutti quelli che votano Lega sono analfabeti e subumani :asd:
certa gente non impara mai
il prossimo olocausto si scatenerà a danno delle persone convinte di essere migliori degli altri
-
ma si, ma lascialo dire. :asd:
-
Scusate una cosa, ma la roba dei 49 milioni di euro sequestrati a Formigoni non era una banfa stile i 98 miliardi delle slot machine?
-
Citazione:
Chiwaz
Scusate una cosa, ma la roba dei 49 milioni di euro sequestrati a Formigoni non era una banfa stile i 98 miliardi delle slot machine?
era un ordine di confisca PER 49 milioni di euro, dopodiché ne hanno trovati qualche decina e i malvestiti della rete hanno inneggiato a Formigoni ciellinoh frocioh e arricchitoh
http://news.panorama.it/politica/in-...ro-bluff-gogna
-
minchia ma Pompei? :facepalm:
l'esempio perfetto del perchè non ce la faremo mai
-
Alla telefonata tra l'ascoltatore napoletano e Pepe a momenti mi ammazzo finendo nel fosso :rotfl: :rotfl:
-
OT Clamorosi iniziato da Asphalto
abaper , echeccazz :asd:
-
Citazione:
Asphalto
OT Clamorosi iniziato da Asphalto
abaper , echeccazz :asd:
Fa curriculum, dovresti esserne orgoglione :asd:
-
Elettronici/tecnici del suono(ecco, forse il babbo di Chiwaz puo' aiutare) e scienziologi:
(le mie povere -e oldissime- Sennheiser:cattivo:)
Se certe tonalità si sentono bene ed altre si perdono nella nebbia o scompaiono del tutto, che significa?
Per esempio, si sente perfettamente tutta la parte strumentale ma la voce è debolissima :look:
-
Usa gli auricolari della samsung :fag:
Comunque forse sono le tue orecchie :sisi:
-
Citazione:
Marlborough's
Elettronici/tecnici del suono(ecco, forse il babbo di Chiwaz puo' aiutare) e scienziologi:
(le mie povere -e oldissime- Sennheiser:cattivo:)
Se certe tonalità si sentono bene ed altre si perdono nella nebbia o scompaiono del tutto, che significa?
Per esempio, si sente perfettamente tutta la parte strumentale ma la voce è debolissima :look:
Le possibilità sono le seguenti:
1. sono le tue orecchie, ma dovresti avere degli acufeni riconoscibili
2. il riproduttore è equalizzato male
3. l' mp3 è compresso male
4. le membrane degli speaker delle cuffie si sono rovinate.
-
Scarica gli mkv, non gli avi. :asd:
-
Citazione:
Chiwaz
Le possibilità sono le seguenti:
1. sono le tue orecchie, ma dovresti avere degli acufeni riconoscibili
2. il riproduttore è equalizzato male
3. l' mp3 è compresso male
4. le membrane degli speaker delle cuffie si sono rovinate.
1-no, no :nono:
2-no, è un vetusto Walkman(e non nel senso ampio e generalizzato: è un SONY di quelli potentissimi) ancora perfettamente funzionante, ho provato a collegare mille altre cose e si sente bene :sisi:
3-no(CD)
4- e in questo caso? :tremo:
Ah Pin, vai a raccogliere topinambur sul ciglio del Grande Raccordo all'imbrunire :sisi:
-
Citazione:
Marlborough's
Ah Pin, vai a raccogliere topinambur sul ciglio del Grande Raccordo all'imbrunire :sisi:
Been there, done that; dato però che viene chiamato anche carciofo di Gerusalemme, mentre li sradicavo sono stato accusato di antisemitismo e ora sono anni che chiedo scusa a ogni occasione :sisi:
-
Citazione:
Gnappo_gheyz
Scarica gli mkv, non gli avi. :asd:
Ben detto! :rullezza:
Citazione:
Marlborough's
4- e in questo caso? :tremo:
Devi cambiarle. :uhm:
-
:sad:
Magari provo a portarle in uno di quei centri riparazione piccoli elettrodomestici gestiti da maghrebinZ...senno' vado di turbocapitalismo e vaffanchiurlo :sisi:
-
una curiosità sull'argentina che rischia un nuovo default.
Qualcuno mi sa dire perchè il tutto è nato dalla decisione di un giudice usa? zzo c'entrano gli usa? :look:
-
Citazione:
Marlborough's
:sad:
Magari provo a portarle in uno di quei centri riparazione piccoli elettrodomestici gestiti da maghrebinZ...senno' vado di turbocapitalismo e vaffanchiurlo :sisi:
a me su cuffie di una qualità decisamente inferiore era successo che si era staccato un filo internamente e davano lo stesso problema se ne sei in grado io un occhio ce lo darei, dato che un filo staccato si vede e si può saldare con il saldatore a stagno...poi chiaro se hai la garanzia portale e vedi cosa ti dicono se è scaduta io un proverei tanto mal che vada le butti lo stesso.
-
Citazione:
abaper
una curiosità sull'argentina che rischia un nuovo default.
Qualcuno mi sa dire perchè il tutto è nato dalla decisione di un giudice usa? zzo c'entrano gli usa? :look:
L' Argentina quando emise i buoni li emise in Dollari, con una clausola che prevedeva che eventuali dispute legali sarebbero state soggette alle legge dello stato di NY. E' stata l'Argentina far sì che la legge USA (specificatamente quella dello stato di NY) fosse quella applicabile. I motivi penso siano facilmente immaginabili. :fag:
Chissà che ne pensa il buon peppe, che diceva che dovevamo fare come l'argentina :rotfl:
-
come inguaiarsi da soli... bisogna dire che chi ha deciso per quei bond doveva essere un pazzo piegare uno stato alla legislazione di un'altro...
-
Citazione:
NoNickName
Non so se Formigoni sia innocente o meno. Però leggo questo...
Ma a nulla serve il tentativo di difesa dell'indagato. Intervistato dal Corriere, l'ex governatore dice: «Hanno messo sotto sequestro un conto con 18 mila euro e un altro in rosso di 75 mila». Poi Formigoni elenca i beni di sua proprietà, tutti probabilmente già sequestrati: tre vetture, una Panda, una Multipla e una Mito; una piccola casa a Sanremo, ereditata dai suoi genitori; due appartamenti a Lecco, abitati dai suoi fratelli.
cribbio, millemila anni che è in politica (a livelli alti/altissimi) e non possiede altro? :bua:
-
Citazione:
Firestorm
come inguaiarsi da soli... bisogna dire che chi ha deciso per quei bond doveva essere un pazzo piegare uno stato alla legislazione di un'altro...
Se non avessero fatto così nessuno si sarebbe fidato a comprare quei titoli... e non è stato sufficiente a pararsi dall'inculata, peraltro :asd:
Comunque, la presidentessa ha detto che pagheranno. Staremo a vedere :sisi: