mafia non è OT nel topic sulla juventus :bua:
Visualizzazione Stampabile
no, non so cos'è :pippotto:
Piedi a ferro da stiro :asd:Citazione:
IL GIORNALE
RANIERI CONTRO BLANC
Lippi? Certe cose turbano una squadra. Dov'è finita la Juve?Nei sogni.Si nella faciloneria di chi la voleva squadra da scudetto o da Champions, la fragile competenza della società e il pedigree dell'allenatore.Ieri la Juve ha dimostrato che oggi potrebbe essere una squadra da retrocessione:non è stata meglio della Reggina.Anzi peggio.
Comunque Ranieri non si dimette: Non sono Deschamps, errori come quello si fanno in gioventù.Ma non lamentiamoci del mercato:sono pienamente soddisfatto per quelle che erano le nostre possibilità.E sto rispettando il programma stilato.Gocce di verità fra tanto fumo.Bastano per capire.Non per vincere.
PAGELLE
ZANETTI 6:per un tempo sembra un reduce.Inguardabile.Poi il gol e ritmi meno incalzanti lo fanno rientrare in partita.DEL PIERO 5,5:segna il rigore ed è il merito maggiore.Poi è tutto un vorrei ma non posso.AMAURI 5:ha l'ultima e unica palla gol e sbaglia.MOLINARO 5:ci fosse una vola che imbrocca un passaggio.Piedi a ferro da stiro e solita aridità difensiva.
Non è vero :lul:
.MOLINARO 5: ci fosse una volta che imbrocca un passaggio.Piedi a ferro da stiro e solita aridità difensiva.
se non è una stroncatura questa :bua:
e perchè tester spietato? :rotfl:
Molinaro è uno scarparo . Nel senso letterale del termine , ossia che ha piedi scarsissimi.
Però preferisco lui che corre come due giocatori e ci mette l'anima ad uno anonimo come Grygera .
Molinaro quando è in forma si fa tutta la fascia cento volte . Vero è che azzecca un cross ogni quattro ...
vabbè ma Cocks cosa vuoi che ci capisca :asd:
Quanto hai ragione? :bua:
Molinaro non ha i piedi di beckam, e su questo non avrebbe dubbi neanche un cieco :bua:
Però ora è spompato pure lui... è praticamente una stagione che macina km su km su quella fascia... se di questi tempi non combina una ceppa pure del piero, che potrebbe sopperire con la classe alle mancanze fisiche, figuriamoci cosa può fare quel poveraccio di molinaro :chebotta:
E riguardo all' "aridità difensiva"... non sono affatto d'accordo.
In copertura se la cava alla grande :sisi:
ohhhhhhh, finalmente.
Perchè non si incaz.zano mai? Perchè non li vedete mai a vinovo a fare il cu.lo quando le cose non girano? Perchè non intervengono mai? Perchè ci dobbiamo ritrovare in società un cocainomane ciucciamanubri parlare di smiles?
La proprietà se ne sbatte altamente i coglioni ed è con loro che bisogna incazzarsi pesantemente. Gli agnelli non mi sono mai piaciuti, si può dire tutto, ma nessuno poteva mettere in dubbio l'attaccamento a questi colori.
Con questi che attaccamento volete avere? Si scannano tra di loro per le eredità... finchè non cambiano 'sti personaggi, ragazzi miei, si vince sega.
Per questo non perdo tempo ad incazzarmi e a ostinarmi contro il cobollo, ranieri o i giocatori... se alla proprietà va a genio questa dimensione e non fanno nulla per cambiarla, perchè incazzarsi con gente mediocre?
O oddo
Ranieri si chiede PERCHE'? "Critiche? Ma ho fatto meglio di quanto richiesto..."
Intanto cade una testa nel CdA Juventus...
27/apr/2009 09.30.54
Claudio Ranieri tira fuori le unghie e passa al contrattacco. Non ci sta più, il tecnico della Juventus, a passare come primo responsabile della fallimentare annata bianconera. E così prova a sottolineare i suoi meriti, a portarli all'attenzione di tutti nel momento più travagliato della sua avventura sulla panchina della Vecchia Signora.
"Che la Juve, per blasone e storia, debba cercare di vincere sempre è assodato - ha dichiarato dopo il pareggio contro la Reggina -. Ma io sto rispettando la tabella della società (Scudetto in cinque anni, ndr): forse, senza presunzione, posso dire di stare un pochino sopra. Per quelle che erano le nostre possibilità sono soddisfatto, sto rispondendo a pieno al programma stabilito. Voglio vincere anche io, però".
Come i tifosi juventini, naturalmente, delusi dall'ennesimo passo falso della stagione: "Dite che abbiamo perso mezza faccia? Solo per il risultato, ma non sul campo e per dedizione e attaccamento alla maglia. Stiamo attraversando un periodo non bellissimo, e non siamo più reattivi e tonici come quando siamo stati la squadra più compatta d’Europa: evidentemente c’è stato un po’ di calo fisico e motivazionale. La squadra è più lunga di prima, i ragazzi corrono, ma stanno meno bene".
Il tecnico smonta poi l'attesa per la famosa resa dei conti annunciata per fine stagione: "Al termine del campionato parlerò, ma non aspettatevi chissà che cosa: racconterò come è andata l'annata, per come l’ho visto io". Presumibilmente, per quel giorno, nel CdA della Juve ci sarà un elemento in meno: Gian Paolo Montali, in disaccordo con la gestione dell'area sportiva, sembra ad un passo dalle dimissioni.
Tutta questa polemica mi lascia interdetto. :|
Andate a lavorare barboni.
olè, e speriamo si porti via pure gli scoiattoli ed i tacchini. vai vai, torna dai gigliati.