http://imgur.com/DDRPN.jpg
Toh
Visualizzazione Stampabile
:rotfl:
@Somy: :o
ma nevade?
ho una notizia per lui su una cosa che mi ha chiesto più volte :look:
:caffe:
Nevade: "Se mi butto mi tirate su voi?" :look:
Io e Ragna: "Sì sì vai tranquillo" :sisi:
Puppet: "Abete Adalgisa nacque nel 1910 e visse la sua infanzia bla bla bla"
*Macchina che parte saltando fuori dalla finestra*
King non so come potrebbe girare sulla tua scheda, da quello che ho letto il motore non è un mattone ed è anche abbastanza scalabile.
prova questo link: http://cyri.systemrequirementslab.com/srtest/
Oppure prova a chiedere nel forum dei giochi Bioware, c'è un topic dedicato proprio alle prestazioni di DA:O
Requisiti Minimi Windows XP
SO: Windows XP with SP3
CPU: Intel Core 2 (o equivalente) 1,4Ghz / AMD X2 (o equivalente) 1,8Ghz
RAM: 1GB
Video: ATI Radeon X850 128MB / NVIDIA GeForce 6600 GT 128MB
20 GB di spazio su Hard Disk
Requisiti Minimi Windows Vista
SO: Windows Vista with SP1
CPU: Intel Core 2 (o equivalente) 1,6Ghz / AMD X2 (o equivalente) 2,2GHZ
RAM: 1,5 GB
Video: ATI Radeon X1550 256MB / NVIDIA GeForce 7600 GT 256MB
20 GB di spazio su Hard Disk
Requisiti Raccomandati:
CPU: Intel Core 2 Quad 2,4Ghz o equivalente
RAM: 4 GB (Vista) o 2 GB (XP)
Video: ATI 3850 512 MB
NVIDIA 8800GTS 512 M
ho letto di persone che ci hanno giocato anche con configurazione non proprio performanti, secondo me ci stai (ovviamente devi scalare qualcosina, ma il gioco è ben adattabile) ;)
ok, grazie a tutti e due... i requisiti li avevo letti, ma ho avuto brutte esperienze in passato cn giochi che erano entro i limiti minimi e poi erano ingiocabili perchè lenti nei caricamenti, scattosi nei movimenti o altro...
merci
vi ricordate il video del ciccione che fa strike? :rotfl:
giorno, di ritorno, buon anno
Nevicadì a tutti
Poco niente, io ho il component, ogni volta che accendo il WII resto dieci minuti così :facepalm: poi ci gioco 20 minuti e spengo così :facepalm:
Wors Console Evah, senza ombra di dubbio :caffe:
http://i46.tinypic.com/10nrsz4.jpg
Ma sta tipa c'ha il culo di amianto? :uhoh:
m'hai fatto ricordare quanto mi piaceva giocare a Point Blank su PSX :sad:
http://l.yimg.com/i/i/any/sop3.jpg
Dopo diversi anni di onorati successi, la serie televisiva Lost si appresta a dire addio per sempre ai suoi affezionati telespettatori. Il prossimo 3 febbraio 2010, infatti, la ABC trasmetterà la prima puntata della sesta ed ultima serie del telefilm, che in Italia debutterà a distanza di soli otto giorni, esattamente il 10 febbraio, sul canale satellitare Fox, e che vivrà il suo epilogo nel mese di maggio.
Intanto, per pubblicizzare l’inizio del nuovo appuntamento con Lost, i produttori hanno deciso di ritrarre i protagonisti principali in un modo alquanto originale, mettendoli, alcuni seduti, altri in piedi, attorno ad una tavola in una posa molto simile a quella dei personaggi dell’Ultima Cena di Leonardo Da Vinci.
La foto, pubblicata sul magazine US Weekly, mostra i principali quattordici attori (e non tredici persone, come nel famoso dipinto) con al centro Locke (Terry O’ Quinn), il quale, per lo sguardo e la posizione, ricorda molto Gesù Cristo. Dietro di lui, in piedi, ci sono Sawyer (Josh Holloway) sulla sinistra, e Jack (Matthew Fox) sulla destra, mentre seduti accanto a Locke troviamo Kate (Evangeline Lilly) e Jin (Daniel Dae Kim). A seguire, ai lati di Locke, ci sono tutti gli altri attori, e sul tavolo troviamo varie lattine firmate ‘Dharma’…
ma - sul finale della 5a -Spoiler:
quegli "8 giorni" fanno ben sperare pure per mia moglie :sisi:
chissà ... credo cmq che ce lo guarderemo tutto insieme.
ho visto il teaser su Fox TV, l'hanno montato come l'ultimo degli horror di serie-B.
Povera serie, come si è ridotta male :asd:
in effetti Sawyer come MariaMaddalena fa un po' orrore :asd:
Ma il braccio che esce dal nulla? :pippotto:
:OMGUMMISTERO:
:OMGLIUNALTROMISTERO:
magari è Marta Flavi su Novella3000 :asd:
ho trovato il tempo dopo pranzo di vedere Zombieland :alesisi:
Rule #32: Enjoy the little things :snob: