-
Riferimento: Casa Di Foglie
Citazione:
Originariamente Scritto da
Caesar86
CHE DIO LA BENEDICA :snob:
-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] auguri di buone feste a tutta la combricco
Citazione:
sava73
http://l.yimg.com/i/i/any/sop3.jpg
Dopo diversi anni di onorati successi, la serie televisiva Lost si appresta a dire addio per sempre ai suoi affezionati telespettatori. Il prossimo 3 febbraio 2010, infatti, la ABC trasmetterà la prima puntata della sesta ed ultima serie del telefilm, che in Italia debutterà a distanza di soli otto giorni, esattamente il 10 febbraio, sul canale satellitare Fox, e che vivrà il suo epilogo nel mese di maggio.
Intanto, per pubblicizzare l’inizio del nuovo appuntamento con Lost, i produttori hanno deciso di ritrarre i protagonisti principali in un modo alquanto originale, mettendoli, alcuni seduti, altri in piedi, attorno ad una tavola in una posa molto simile a quella dei personaggi dell’Ultima Cena di Leonardo Da Vinci.
La foto, pubblicata sul magazine US Weekly, mostra i principali quattordici attori (e non tredici persone, come nel famoso dipinto) con al centro Locke (Terry O’ Quinn), il quale, per lo sguardo e la posizione, ricorda molto Gesù Cristo. Dietro di lui, in piedi, ci sono Sawyer (Josh Holloway) sulla sinistra, e Jack (Matthew Fox) sulla destra, mentre seduti accanto a Locke troviamo Kate (Evangeline Lilly) e Jin (Daniel Dae Kim). A seguire, ai lati di Locke, ci sono tutti gli altri attori, e sul tavolo troviamo varie lattine firmate ‘Dharma’…
ma - sul finale della 5a -
foto propaganda SCOPIAZZATISSIMA alla nostra sign, CIALTRONI :snob:
-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] auguri di buone feste a tutta la combricco
Citazione:
The Puppet Master
ho trovato il tempo dopo pranzo di vedere Zombieland :alesisi:
Rule #32: Enjoy the little things :snob:
Io non ancora, sono impegnato col kolossal cinematografò di Hideo Kojima :asd:
-
Citazione:
SLYVERR
foto propaganda SCOPIAZZATISSIMA alla nostra sign, CIALTRONI :snob:
:snob:
la Combriccola è avanti :snob:
-
Si ma vogliamo sapere chi minchia è, per poi segarci con le foto di gugol
-
Avete rotto il cazzo con sta cosa della signa.
-
-
-
ma io dico non si può mancare un paio di settimane che trovi il down al ritorno :asd:
buoooongiorno a tutti e bentrovati :o
-
Citazione:
Nevade
Avete rotto il cazzo con sta cosa della signa.
quoto, anzi mo ce lo scrivo proprio così evito rotture di palle, bella Nevaz :asd:
-
io non e ho sentito la mancanza, anzi :caffe:
-
Ho finito Trine :cattivo:
-
Bravo anta.
Sly, lo spoiler in sign :rotfl:
-
si ma non puoi mettere una cosa del genere,è ipnotico :look:
-
ma lol io sono salvo, chrome me la carica solo per metà, quindi mi fermo alla faccia della tizia, che non ha niente di speciale :asd:
per vedere il culo ho dovuto aprirlo con firefox ._.
-
-
-
a me chrome fa vedere tutto :snob:
comunque fatta tutta la prima campaga da solo con l'ascia e non m'ha dato problemi. 10a1 che è perché i termosifoni stanno spenti :asd:
._.
-
;_;
In compenso ieri abbiamo raccattato quel rifiuto squamoso del Tano per l'evento finale, fortuna c'era il tizio infiltrato che si è rivelato molto utile :asd:
-
:o
sembra tutto in ordine :uhm:
saranno le prove generali per il 2012? :pippotto:
cmq lo dico a tutti ma soprattutto a Uorf che puo' capirmi. 24 rullabbestia!
Settima serie.
Film Prequel: Redempition
A metà quando
:rotfl:
alla 7x01 stavo cosi' = :o
alla 7x02 invece così = :D
alla 7x03 ho svegliato mia moglie gridando: FANTASTICO! ..e lei "no, no stavo seguedo, stavo seguendo!" :asd:
Oddio.. credo che a parte l'americanata inside ( si si Uorf c'hai ragione te :snob: ) questa serie piacerebbe da matti a Olengard e pure a Nevade :pippotto: ( se non fosse altro per la rossa tutta curve che hanno messo accanto a Jack, merita, alla faccia se merita :sisi: )
-
pic della rossa :pippotto:
-
-
-
t'assicuro che vista in azione è tutta un'altra cosa :asd:
per me è piu' bona della "killerona" lesbica che è sempre stata il mio top in 24 :sisi:
-
:pippotto: No beh sembra sicuramente che abbia il suo perchè ma non abbastanza da spingermi a riprendere 24 :asd: