Visualizzazione Stampabile
-
Re: TITANIC (il transatlantico del BS)
Citazione:
Originariamente Scritto da
NoNickName
per far dispetto ai cattolici, suppongo
>atei
>piace l'islam
:asd:
-
Citazione:
alberace
appunto.
nope.
non ti ho mai visto scrivere niente in favore della chiesa cattolica, al contrario posti sempre in difesa dell'Islam.
vedi tu.
Ma lo capisco eh, ce ne sono a milioni come te.
-
Citazione:
Chiwaz
non ti ho mai visto scrivere niente in favore della chiesa cattolica, al contrario posti sempre in difesa dell'Islam.
vedi tu.
wat
-
-
Citazione:
Chiwaz
vedi tu.
"Ce ne sono a milioni come te" :rotfl:
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
-
c'è un leghista che gioca al cattolico integralista (crocifissi in luoghi pubblici e bastone fra le ruote ad altre fedi) e io che lo critico nel nome della libertà di culto.
è lì da leggere.
islam, amore della mia vita <3 :rotfl:
-
Citazione:
alberace
c'è un leghista che gioca al cattolico integralista (crocifissi in luoghi pubblici e bastone fra le ruote ad altre fedi) e io che lo critico nel nome della libertà di culto.
è lì da leggere.
islam, amore della mia vita <3 :rotfl:
Quindi la vista di un crocefisso basta a fotterti le sinapsi e farti dimenticare le preghiere ad allah?
Io sono stato in Turchia durante il ramadan, coi muezzin che rompevano il cazzo alle tre di notte, eppure mica mi sono sentito minacciato nella libertà di culto.
Ciao DarkAlien.
-
Citazione:
Chiwaz
Quindi la vista di un crocefisso basta a fotterti le sinapsi e farti dimenticare le preghiere ad allah?
è vietato pregare dio in altri modi?
non ho capito.
NB è il 25 giugno 2014.
-
Citazione:
alberace
è vietato pregare dio in altri modi?
non ho capito.
NB è il 25 giugno 2014.
Parli un'altra lingua, sorry.
-
-
Devi dirlo agli islamici che siamo nel 2014.
-
dannati marocchini che pretendevano di pregare in una palestra con un'autorizzazione.
ovviamente non me ne fotte niente di che religione sono, pensavo si fosse capito.
-
Citazione:
alberace
italiano perfetto.
Parliamone, in un'altra lingua magari. :fag:
:look:
-
Citazione:
alberace
dannati marocchini che pretendevano di pregare in una palestra con un'autorizzazione.
ovviamente non me ne fotte niente di che religione sono, pensavo si fosse capito.
Ovvio che si è capito, sto parlando delle motivazioni che ti spingono a simpatizzare solo con gli islamici.
E che non hai ancora spiegato.
-
Citazione:
Chiwaz
Ovvio che si è capito, sto parlando delle motivazioni che ti spingono a simpatizzare solo con gli islamici.
E che non hai ancora spiegato.
non capisco da dove lo deduci :boh2:
l'unico che ci fa un cerchio attorno è proprio il leghista.
-
Linkami un tuo intervento passato a favore dei cattolici e mi ricrederò.
-
eccolo↓
http://www.***************.it/forum/...1#post13859450
c'è libertà di culto, i cattolici possono pregare e organizzarsi come vogliono.
-
nice try.
forse non hai letto "passato".
-
i cattolici sono un problema quando usano la politica per ottenere vantaggi fiscali e imporre cultura talebana nel SSN.
sorvoliamo sull'omertà nei casi di pedofilia.
per il resto possono fare come vogliono, non capisco perchè li dovrei elogiare/difendere.
perchè? :asd:
siamo in italia, c'è libertà di culto, stop.
stato e chiesa sono separati, svegliaaa
in b4 ehhh, ma l'islam... !1!
-
chiwaz cosa diciii
??
-
Citazione:
Chiwaz
Devi dirlo agli islamici che siamo nel 2014.
Perché non lo dici ai "cristiani" :asd:
È come pensare davvero che esista il "progresso" solo dalla parte occidentale del mondo quando in realtà non esiste nessun progresso da perseguire soprattutto dal punto di vista religioso. Come dire che se io sono cattolico vuol dire che sono nella fase più evolutiva della specie mentre tutti gli altri sono incivilizzati. Meno male che si è arrivati alla teoria del multiverso con undici universi paralleli e c'è chi pensa ancora a tre spiriti santi e un bambinello col bue. Le guerre in nome di Dio si sono trasformate in guerre nel nome del dollaro e bla bla bla. Ce ne sono milioni come te è una frase ben denigratoria :asd: chiedo il Ban immediato di Chiwas Regal :look:
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
alberace
i cattolici sono un problema quando usano la politica per ottenere vantaggi fiscali e imporre cultura talebana nel SSN.
sorvoliamo sull'omertà nei casi di pedofilia.
per il resto possono fare come vogliono, non capisco perchè li dovrei elogiare/difendere.
perchè? :asd:
siamo in italia, c'è libertà di culto, stop.
stato e chiesa sono separati, svegliaaa
in b4 ehhh, ma l'islam... !1!
Hai perfettamente ragione. Io ad esempio sono molto contento se la nuova norma appena approvata spedirà a calci in culo i vari obiettori fuori da ospedali e consultori.
Invece non capisco perché ti senti in dovere di intervenire in difesa ogni volta che c'è di mezzo l'Islam :boh2:
-
non è colpa se i leghisti non ce l'hanno con altre confessioni religiose :boh2:
-
Ars, tetto stipendi 240 mila euro
Eesponente Pd aveva proposto 160mila euro e abbandona seduta
(ANSA) - PALERMO, 25 GIU - Il Consiglio di Presidenza dell'Ars, presieduto da Giovanni Ardizzone, ha fissato a 240 mila euro lordi il tetto degli stipendi del personale del Parlamento siciliano, dando mandato alla rappresentanza permanente per i problemi del personale di procedere alle trattative con le organizzazioni sindacali. Il Consiglio ha respinto la proposta dell'esponente del Pd, Anthony Barbagallo, di fissare il tetto massimo a 160 mila euro. Barbagallo ha abbandonato la seduta del Consiglio di presidenza. In una nota il presidente Ardizzone sottolinea che il tetto dei 240 mila euro omnicomprensivi l'anno, parametro previsto dal decreto Renzi, è stato deliberato "nel rispetto della Costituzione italiana e dello Statuto siciliano". "Pur consapevoli che si sarebbe potuto fissare un tetto più alto, così come la stessa normativa nazionale consente per gli organi di rilevanza costituzionale, quale l'Ars, - spiega Ardizzone - si è ritenuto opportuno concorrere alla riduzione della spesa pubblica".
-
-
Citazione:
Frappo
Ars, tetto stipendi 240 mila euro
Eesponente Pd aveva proposto 160mila euro e abbandona seduta
(ANSA) - PALERMO, 25 GIU - Il Consiglio di Presidenza dell'Ars, presieduto da Giovanni Ardizzone, ha fissato a 240 mila euro lordi il tetto degli stipendi del personale del Parlamento siciliano, dando mandato alla rappresentanza permanente per i problemi del personale di procedere alle trattative con le organizzazioni sindacali. Il Consiglio ha respinto la proposta dell'esponente del Pd, Anthony Barbagallo, di fissare il tetto massimo a 160 mila euro. Barbagallo ha abbandonato la seduta del Consiglio di presidenza. In una nota il presidente Ardizzone sottolinea che il tetto dei 240 mila euro omnicomprensivi l'anno, parametro previsto dal decreto Renzi, è stato deliberato "nel rispetto della Costituzione italiana e dello Statuto siciliano". "Pur consapevoli che si sarebbe potuto fissare un tetto più alto, così come la stessa normativa nazionale consente per gli organi di rilevanza costituzionale, quale l'Ars, - spiega Ardizzone - si è ritenuto opportuno concorrere alla riduzione della spesa pubblica".
sono dei fenomeni. continuiamo così.
cambiando argomento, se aveste una sorella e un vostro amico stretto ci provasse con lei come reagireste? :uhm:
-
Citazione:
Bagarozzo
cambiando argomento, se aveste una sorella e un vostro amico stretto ci provasse con lei come reagireste? :uhm:
Fatti i cazzi tuoi e lascia che sia lei a decidere, dammi retta.
Poi oh, do per scontato che tu sia il fratello, e non il tipo che ci prova. :asd:
-
Citazione:
Bagarozzo
mio cognato ha reagito bene.
però è diventato mio cognato :uhm:
-
Citazione:
Frappo
"Pur consapevoli che si sarebbe potuto fissare un tetto più alto, così come la stessa normativa nazionale consente per gli organi di rilevanza costituzionale, quale l'Ars, - spiega Ardizzone - si è ritenuto opportuno concorrere alla riduzione della spesa pubblica".
http://j4gifs.altervista.org/_alterv...gif/chiali.gif
-
Citazione:
Bagarozzo
Dipende com'è l'amico :asd:
-
Citazione:
abaper
mio cognato ha reagito bene.
però è diventato mio cognato :uhm:
Amico in before cognato? :uhm:
-
nono, il tipo che ci vorrebbe provare sarei io :bua: c'ho una voglia di wiga che mi si porta via e stavo pensando seriamente alla sorella del mio amico... l'ho rivista 10 giorni fa e ogni tanto ci ripenso :nerd:
ps io e l'amico siamo in buonissimi rapporti :3
-
Citazione:
Battlerossi
Amico in before cognato? :uhm:
Si
Una sera la sorella non aveva voglia di stare in casa e lui l 'ha convinta a venire a bere una birra :D
Quindi è tutta colpa sua
-
Grazie per i consigli per il podcast! Qualcuno non parlava bene anche della trasmissione di Milan su radio24 alla mattina (il nome potrebbe essere clamorosamente sbagliato)?
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
abaper
Si
Una sera la sorella non aveva voglia di stare in casa e lui l 'ha convinta a venire a bere una birra :D
Quindi è tutta colpa sua
gaaaaaaaahhhhhh, che bella storia ^____^
-
Citazione:
beren
Grazie per i consigli per il podcast! Qualcuno non parlava bene anche della trasmissione di Milan su radio24 alla mattina (il nome potrebbe essere clamorosamente sbagliato)?
24 mattino. Non è male, anzi lo ascolto spesso. Il problema è che spesso parte con nuove ed esaltanti ruberie di P.A. & soci e ti fa iniziare la giornata già incazzato col mondo :bua:
-
Citazione:
beren
Bella trasmissione anche quella. Ma è bella lunghetta. Parte alle sei e mezza e finisce alle nove
-
Citazione:
Bagarozzo
nono, il tipo che ci vorrebbe provare sarei io :bua: c'ho una voglia di wiga che mi si porta via e stavo pensando seriamente alla sorella del mio amico... l'ho rivista 10 giorni fa e ogni tanto ci ripenso :nerd:
ora, di normale ti direi "provaci e bon", ma visto che è la sorella di un tuo amico, dimmi... 'sta tizia ti caga almeno un po', oppure nada? Se non lancia il minimo segno di interesse forte è il caso di lasciar stare...
e fidati che l'aria "a morto di wiga" è quanto di più wiga-repellente che esista, vedi di mascherarla il meglio possibile :bua:
-
Citazione:
Frappo
"Pur consapevoli che si sarebbe potuto fissare un tetto più alto, così come la stessa normativa nazionale consente per gli organi di rilevanza costituzionale, quale l'Ars, - spiega Ardizzone - si è ritenuto opportuno concorrere alla riduzione della spesa pubblica".
Citazione:
alberace
quella è la parte più spettacolare :asd:
secondo me trollano alla grande
-
Citazione:
Bagarozzo
La vendetta peggiore che puoi serbare verso chi ci prova con tua sorella è diventare suo cognato. :teach:
:look: