-
Re: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT
Citazione:
Originariamente Scritto da
andro
andate in asia e poi mi raccontate :sisi:
altro che sicilia, cioè ci vive joe ho detto tutto :jfs2:
E ci vive da dio, ho il mare a 5 minuti e la neve a 20 minuti. :jfs2:
-
Citazione:
windwolfx
Si come no tratto dal rapporto di italia oggi sulla qualità della vita pure da noi vi fatte mettere sotto :asd:
Sucate tutti Pordenone domina :sisi:
Come naturalmente è giusto che sia :sisi:
-
Citazione:
Joe Slap
E ci vive da dio, ho il mare a 5 minuti e la neve a 20 minuti. :jfs2:
si e la lava che ti entra in casa :jfs2:
-
Citazione:
andro
si e la lava che ti entra in casa :jfs2:
Beh d'inverno può far comodo, si risparmia in riscaldamento :asd:
-
Citazione:
andro
effettivamente una volta non c'erano i torrent :asd:
Veramente si, e nel 1800 ci avevano pure napster :caffe:
Perchè credi che oggi si chiamino pirati? :caffe:
-
la miglior regione d'italia e' la mia, su questo non ci piove. :caffe:
i primi piani del bisho mi hanno bloccato la digestione...pero' quella trippa rotondeggiante mi ha fatto venir voglia di magna' un po' di lampredotto.
la foto del sandro ha valore nullo: una palma, du nuvole e un po' di sabbia prese con l'angolo giusto. se mi metto nella posizione adatta faccio una foto identica stando sulla riva dell'arno....e pure aggratisse :caffe:
-
comunque andro e' il peggio e lo affermava pure sua moglie. vive sicuramente in uno dei paesi piu' belli del mondo (esclusa la sua regione che fa pettare peso e forte) ma preferisce viaggiare migliaia di ore e spendere fracanate per andare in luoghi parecchio ma parecchio piu' brutti.
dico solo che non ha mai portato la moglie neppure a roma...firenze solo grazie al raduno e, poverina, aveva le lacrime agli occhi al momento della partenza.
-
Citazione:
Pottinus
comunque andro e' il peggio e lo affermava pure sua moglie. vive sicuramente in uno dei paesi piu' belli del mondo (esclusa la sua regione che fa pettare peso e forte) ma preferisce viaggiare migliaia di ore e spendere fracanate per andare in luoghi parecchio ma parecchio piu' brutti.
dico solo che non ha mai portato la moglie neppure a roma...firenze solo grazie al raduno e, poverina, aveva le lacrime agli occhi al momento della partenza.
piangeva perchè l'avevo portata in una città rimasta all'età della pietra :caffe:
in vacanza io devo andare il più lontano possibile dall'italia e dagli italiani :sisi:
-
io sono con Pott, la Toscana è uber :sisi:
-
Citazione:
Gabbi
io sono con Pott, la Toscana è uber :sisi:
ma io ti capisco, tu vivi a genova, per te è normale che la toscana sia uber :jfs2:
-
vado a ripescare i tuoi post di quando sei venuto all'acquario? :caffe:
-
confermo..la toscana è uber :sisi:
-
Citazione:
Gabbi
vado a ripescare i tuoi post di quando sei venuto all'acquario? :caffe:
di bello avete solo la città dei bambini....e il pesto :caffe:
-
Volete mettere con Milano? Lo smog, la gente totalmente incapace a guidare..c'è di buono solo che è pieno di gnugna :sisi:
-
Citazione:
Bishop76
no ma che te magnavi solo pesce là immagino....in sicilia invece mega dolci pasta e pesce in quantità, fidati se non ci sei mai stato ci devi andare andro ti innamorerai di quella terra come è successo per me :sisi:
altra foto di lampedusa, bellissima anche per i fondali scogliosi simili alla sardegna:
se ti piace fare snorkeling o immersioni è il posto ideale come la sardegna, o favignana o ustica o le eolie :sisi:
Quale sei tra questi?
http://www.guidasicilia.it/foto/news...ndestini_N.jpg
:asd:
Deve essere strano per un turista vedersi arrivare i barconi di clandestini. Anche perchè mi pare che in estate con il bel tempo aumentino gli sbarchi.
-
Citazione:
cardo
Volete mettere con Milano? Lo smog, la gente totalmente incapace a guidare..c'è di buono solo che è pieno di gnugna :sisi:
Vedi, in Brianza c'è la gnugna senza lo stress e lo smog :lul:
-
Citazione:
andro
m 2912
:rotfl:
:lul:
:lol:
:jfs2:
:rotolul:
:asd:
cmq è la più alta, poi mica sono 292 mt. eh :caffe:
-
Citazione:
Fbh™
fanc doom io sono a mezzora dalla neve come si deve, dalle montagne come si deve.. e basta che avanzo un'altra mezzora e sono anche al mare. quindi soka :caffe:
sese allora io sono a 30min di traghetto dalla croazia a 2 ore di aereo da barcellona etc. ma che discorsi sono :jfs2:
-
Citazione:
Gabbi
naturalmente, esimio :sisi:
le montagne son per i cervi, stambecchi e alci.
nessuno ha notato strane escrescenze sulla testa di sAndro? :jfs2:
certo ma quelle sono per altro :asd:
-
Citazione:
andro
ripeto il mare è come una donna senza tette :caffe:
s vabbè, meglio il mare dove le vedi le poppe al vento, no la montagna dove al massimo vedi due piumini e quattro stambecchi ubriachi :jfs3:
-
Citazione:
Bishop76
seeeeeeeeeeee l'hai cercata con il lanternino, ti potrei portare migliaia di citazioni su roma ma te le risparmio tanto già lo sai che sei ownato contro caput mundi :asd:
concordo, roma è la la mia seconda città preferita :sisi:
Citazione:
andro
si ma voi vivete ancora della gloria di quattro roccacci di 2000 anni fa, l'edificio più nuovo ha l'età del gabbi :caffe:
che ignorante cafone :no:
-
Citazione:
andro
no ma infatti non c'è paragone con questo :caffe:
non ti dico il prezzo che svieni ma ti assicuro che ho speso meno di te :asd:
http://www.ibudgethotel.com/pages/co...ntan-beach.jpg
e comunque non c'era quella forma grassa che si vede in primo piano a Lampedusa :caffe:
ma che era quella 'cosa', un gommone di profughi?! :pippotti:
-
Citazione:
Necronomicon
e invece non vedi neanche mezzo extracomunitario sull'isola, ne' sui barconi nè in giro, cosa paradossale questa.
Nella gita in barca che abbiamo fatto con un pescatore dell'isola, ci ha raccontato che i gommoni vengono intercettati al largo della costa dalla guardia costiera, e poi portati in centri di accoglienza vicino all'aeroporto: entro 24-48 ore vengono poi imbarcati su un volo dell'esercito per catania , da dove poi vengono smistati in tutte le regioni d'italia.
Infatti gli isolani sono incaxxati neri perchè il turismo ne risente di tutta la cattiva pubblicità che i telegiornali fanno per via dei clandestini, ma ti assicuro che è meglio per chi va in vacanza visto che c'è meno gente e l'isola te la godi di più.
-
Citazione:
Pottinus
la miglior regione d'italia e' la mia, su questo non ci piove. :caffe:
i primi piani del bisho mi hanno bloccato la digestione...pero' quella trippa rotondeggiante mi ha fatto venir voglia di magna' un po' di lampredotto.
la foto del sandro ha valore nullo: una palma, du nuvole e un po' di sabbia prese con l'angolo giusto. se mi metto nella posizione adatta faccio una foto identica stando sulla riva dell'arno....e pure aggratisse :caffe:
quoto :sisi:
Citazione:
Pottinus
cioè non hai mai portato quella santa donna della signora kelly a roma?! :o
shame on you :no:
-
Citazione:
<-DooM->
concordo, roma è la la mia seconda città preferita :sisi:
che ignorante cafone :no:
doom si che è una persona intelligente e amante delle cose belle, non come andro che sputa nel piatto dove mangia :sisi: