Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il circolino di Schede Video
Citazione:
Originariamente Scritto da
terrornoize
Io gioco a fm2, quant'è bello quel gioco... grid non gli pulisce neanche il chiulo, giuro. :prostro:
Quotone, provato ieri sera prima di uscire, GRiD pecca in tutto a confronto, tralasciando il modello di guida, secondo me favoloso in fm (anche se pecca un po' nella sensazione di velocità) anche sotto il profilo grafico, fm è molto più pulito, l'unico effetto forse troppo accentuato è il bloom sul tettuccio, nulla a che vedere cmq con il minestrone di GRiD.
Imho, molto meglio anche di GT.
-
-
Noi poveri pcisti dobbiamo accontentarci di GRID. :asd:
Tra l'altro mi sta venendo la voglia di comprare l'ennesima cazzata:un volante. L'amico di un colllega mi venderebbe quello del XBOX 360 a 70€, tenuto benissimo. :uhm:
Solo che ho in mente la faccia di mia sorella quando porto l'ennesimo impiccio dentro casa... :asd:
-
Il voltante personalmente l'ho venduto perchè ogni volta mi toccava agganciarlo alla scrivania e poi sganciarlo e rimetterlo da qualche parte :sisi:
Quindi me ne sono disfatto :sisi:
-
Citazione:
x119
Il voltante personalmente l'ho venduto perchè ogni volta mi toccava agganciarlo alla scrivania e poi sganciarlo e rimetterlo da qualche parte :sisi:
Quindi me ne sono disfatto :sisi:
Eh, si... Lo sbattimento sarebbe questo...
-
-
Zio caro che gioco, zio caro... :prostro:
-
Citazione:
terrornoize
Zio caro che gioco, zio caro... :prostro:
Quanto fai a laguna sega? con una macchina non non R.?
-
E chi si ricorda... l'ho provata con troppe macchine, dimmi un modello almeno... :asd:
-
Citazione:
terrornoize
E chi si ricorda... l'ho provata con troppe macchine, dimmi un modello almeno... :asd:
Ho fatto due giri con la enzo, ed uno la seconda di classe U.
-
Non ho ancora provato l'arcade, solo modalità carriera... appena mi regalano una enzo, ti faccio sapere... :asd:
-
Citazione:
terrornoize
Non ho ancora provato l'arcade, solo modalità carriera... appena mi regalano una enzo, ti faccio sapere... :asd:
Ma cambia anche il modello di guida da arcade a carriera?
-
Citazione:
Nitroin
Boh, non l'ho mai provato... :nono:
-
Mi raccomando attenzione alla zunda!!
-
Citazione:
terrornoize
Boh, non l'ho mai provato... :nono:
Boh, mi sembrava abb simulativo, però raramente perdevo la macchina, solo l'abs è più difficile da non avere.
-
Citazione:
Nitroin
ma Nitro :o
Hai comprato la 360? :bua:
-
L'avrà provata da un amico.
secccccaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaa
Cmq i giochi per cui vale comprare una xbox ora contarli su una mano sarebbe esagerato :sisi:
-
Boh, io ne ho ancora diversi in lista... :bua:
Dead Rising, The Darkness, FM2, GTA4 e altri per cui mi ero informato e adesso non mi sovvengono...però erano almeno 7-8... :bua:
-
Sto aspettando il corriere che mi porta alone in the dark.
Arriverà in serata se non trova intoppi sul tragitto. :caffe:
Citazione:
x119
secccccaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaa
X, il gioco è bello quando dura poco.
Cambia browser.
-
Citazione:
raumizio
ma Nitro :o
Hai comprato la 360? :bua:
No, assolutamente per principio.
Sto aspettando il WSGT mod per GTR2, posso abbattere l'attesa con quello.
Citazione:
x119
L'avrà provata da un amico.
Cmq i giochi per cui vale comprare una xbox ora contarli su una mano sarebbe esagerato :sisi:
Ma perchè continui a scrivere "aaaaaaaaa (...) aaa"?
Citazione:
raumizio
Dead Rising, The Darkness, FM2, GTA4 e altri per cui mi ero informato e adesso non mi sovvengono...però erano almeno 7-8... :bua:
Bah, io so solo FM2.
Per pc non ci sono alternative valide (si ci sono i GTR, ma i parchi macchine sono risicati, e poi non sono definibili next-gen).
-
Citazione:
raumizio
Eh ce ne sarebbero. :bua:
halo3, alcuni gdr giapponesi, ninja gaiden 2, project gotham racing vari, il nuovo soul calibur, gears of war 2, star wars force unlished... :bua:
-
Ho provato la tech demo della GTX280, niente di spettacolare.
-
Citazione:
Harry_Lime
Sto aspettando il corriere che mi porta alone in the dark.
Arriverà in serata se non trova intoppi sul tragitto. :caffe:
Ma come, non eri mica quello dell'originale a tutti i costi? Ah, dimenticavo, tu hai scelto bartolini con consegna su appuntamento nel weekend... :asd:
-
Citazione:
Nitroin
Ma perchè continui a scrivere "aaaaaaaaa (...) aaa"?
Per un altro di quei suoi tic che sfiorano il paradossale come lo stuttering e i frames al secondo:
praticamente ha messo firefox3 e se ne vanta millantandolo nei suoi pregi ma mai nei difetti. Dato però che tale browser non permette la visualizzazione corretta del forum per colpa di un piccolo bug, mettendo questa scritta, la visualizzazione torna corretta e lui può illudersi che la colpa è del forum e non del browser.
-
Citazione:
terrornoize
Ma come, non eri mica quello dell'originale a tutti i costi? Ah, dimenticavo, tu hai scelto bartolini con consegna su appuntamento nel weekend... :asd:
tu invece dovresti scegliere un insegnante che ti aiuti nella memoria (e qui sei l'unico che fa finta di dimenticarlo):
1: ho detto che i giochi che valgono veramente li compro esclusivamente originali
2: ho anche detto che i giochi di cui sono indeciso e non ci sono demo in giro li provo e poi decido.
3: se tu spendessi in software quanto spendo io, romperesti meno le balle.