-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] auguri di buone feste a tutta la combricco
Citazione:
Originariamente Scritto da
Il Somax
Bravo anta.
Sly, lo spoiler in sign :rotfl:
certe cose è meglio chiarirle, anche perchè il nevaz mi si imbrunisce :snob:
detto questo, posso rimangiarmi parte delle offese e delle ingiurie da me rivolte nei confrondi di Mass Effect... il gioco è dotato di una trama PRINCIPALE notevolissima mentre le quest secondarie fanno fare la cacca un po' lentina. Il gioco soffre di una meccanica di inventario che per capirla bene c'ho messo 8gg e tutti i santi del mese di Marzo e quelli dei primi gg di Aprile. Non condivido la scelta di dover per forza spostarmi con una squadra anche quando non ci sono missioni da fare ma mi rendo conto che è un GDR a TEAM (boh, non mi pare molto logico conoscendo anche altri GDR in cui ci sono compagni che pur essendo importanti per la trama vivono di luce propria) e per cui mando giu il boccone.
Conclusioni. E' una bella roba che deve tutto alla trama notevole ma se dovessi dare un voto alla meccanica di gioco mi sento di dire che si potreva fare molto meglio, e spero che nel II si siano ravveduti. Nota di merito alla modalità di combattimento che ha un suo perchè sia tatticamente che meccanicamente e qui forse che la scelta del TEAM trova la sua ragione d'essere.
-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] auguri di buone feste a tutta la combricco
ho notato che da quando hai fatto pace col Digital Delivery non ti stai piu' regolando :asd:
( sto seriamente pensando di spostare lo spam sul culo della sign nel topic di Danielewski qui :pippotto: ; anzi.. mo lo faccio proprio. Basta insozzare i topic di libri... di posti dove spammare ce ne sono diversi qui mi pare :asd: )
-
ah! PS per NEVA: non ho detto che devi riprenderla solo per la rossa, ma pure per la trama!! A me sta piacendo da paura! Solo ieri 5 puntate di fila senza fiato!!!! Hanno corretto tutte le cazzate del 6... cercando di dare pure una logica a cose decisamente fuori di testa. Non credibile al 100% ma apprezzabile. Ripeto: a me piace sta serie e sono stra-di-parte... pero' credo che pure a livello "assoluto" meriti di essere vista :sisi:
-
Bravo Sly, lo vedi che se ti impegni e le cose non le disinstalli al volo al primo inghippo poi danno gioie :asd: :patpat:
Comunque si, l'interfaccia di Mass Effect è qualcosa di fuori dal mondo, e non mi si dica che è colpa delle console :fag:
Un giorno lo finirò anche io, possibilmente prima del secondo, ciò vuol dire almeno entro fine mese, gnaaafaccio :triste:
Mah come dicevo di 24 mi faccio bastare le prime quattro, non sono mai stato un "mega fan" anche se le ho seguite con piacere ma sinceramente voglia di tornarci sopra pari allo zero, c'è sempre stato <qualcosa> in quel telefilm che non mi ha permesso di godermelo appieno,parlerei più di atmosfera generale che non di qualcosa di specifico che mi ha sempre tenuto un po lontano :asd:
-
Citazione:
Nevade
Bravo Sly, lo vedi che se ti impegni e le cose non le disinstalli al volo al primo inghippo poi danno gioie :asd: :patpat:
http://i49.tinypic.com/2pqq169.jpg
-
-
siano maledetti sti netbucchini non si ceca un cazzo dal 10''
è ora di educare un pochetto il pc di mia sorella :pippotto:
quasi quasi ci installo su fallout 2 e me lo rigioco porca puttana :cattivo:
-
Citazione:
sava73
rossatuttacurve e posti solo il viso? :no:
Citazione:
SLYVERR
detto questo, posso rimangiarmi parte delle offese e delle ingiurie da me rivolte nei confrondi di Mass Effect... il gioco è dotato di una trama PRINCIPALE notevolissima mentre le quest secondarie fanno fare la cacca un po' lentina. Il gioco soffre di una meccanica di inventario che per capirla bene c'ho messo 8gg e tutti i santi del mese di Marzo e quelli dei primi gg di Aprile. Non condivido la scelta di dover per forza spostarmi con una squadra anche quando non ci sono missioni da fare ma mi rendo conto che è un GDR a TEAM (boh, non mi pare molto logico conoscendo anche altri GDR in cui ci sono compagni che pur essendo importanti per la trama vivono di luce propria) e per cui mando giu il boccone.
Conclusioni. E' una bella roba che deve tutto alla trama notevole ma se dovessi dare un voto alla meccanica di gioco mi sento di dire che si potreva fare molto meglio, e spero che nel II si siano ravveduti. Nota di merito alla modalità di combattimento che ha un suo perchè sia tatticamente che meccanicamente e qui forse che la scelta del TEAM trova la sua ragione d'essere.
Più o meno d'accordo. Io ho trovato l'ambientazione un po' troppo povera di originalità, man mano che scoprivo nuovi aspetti del lore avevo sempre la sensazione di deja-vu poco piacevole.
Per quanto riguarda la gestione dei compagni a me non ha fatto impazzire, troppo macchinosa e poco precisa, c'è da sudare per portare a fine scontro entrambi i compagni vivi.
Citazione:
sava73
ho notato che da quando hai fatto pace col Digital Delivery non ti stai piu' regolando :asd:
Il DD è come i MMORPG fino a quando non li provi sembrano una stronzata e non ti spieghi neanche la loro esistenza :asd:
Citazione:
Nevade
Comunque si, l'interfaccia di Mass Effect è qualcosa di fuori dal mondo, e non mi si dica che è colpa delle console :fag:
Un giorno lo finirò anche io, possibilmente prima del secondo, ciò vuol dire almeno entro fine mese, gnaaafaccio :triste:
Infatti nella versione 360 l'interfaccia faceva ancora più schifo. E' stata l'unica cosa che hanno cambiato :asd:
Devo ricominciarlo anch'io, l'avevo quasi finito quando è scoppiato l'HD ::cattivo:
-
Somy visto che Mik è netbuccato e Tano è una merda, potremmo approfittarne per provare Resistance 2 o LBP in Multi su Ps3? :pippotto:
-
:rotfl:
approvo :snob: sfogatevi adesso :snob:
-
No, penso che andrò a figa tutte le sere giusto per farti uno screzio :caffe:
-
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
-
Citazione:
Il Somax
:o
-
-
._. in tal caso resterò nel buio silente e grigio del mio monitor cercando di sbloccare achievment a L4D2 da solo.
-
:asd: Scherzi a parte, si può fare... :snob:
:cattivo: la mia vita è una tragedia greca :cattivo:
-
Dai su, forse riesci a finire The Witcher :rotfl:
-
Doppio post.
Che forum di merda, sprea fallisci presto che almeno la memoria della gestione Xenia sarà vendicata dalla dimostrazione di quanto fai cagare nel mercato :facepalm:
-
Citazione:
Ragnarokker
siano maledetti sti netbucchini non si ceca un cazzo dal 10''
è ora di educare un pochetto il pc di mia sorella :pippotto:
quasi quasi ci installo su fallout 2 e me lo rigioco porca puttana :cattivo:
Io sto pensando di reinstallare Bloodlines sul mio, magari funziona :uhm:
Citazione:
Il Somax
:rotfl:
E soprattutto: http://niccageaseveryone.blogspot.com/
-
Somax for the win!
Neva ma "The Last Guardian" è dei creatori di ICO e Shadow of Colossus?
-
Citazione:
Il Somax
:rotfl: xn
-
Citazione:
Olengard
Somax :rotfl:
niccageaseveryone :rotfl:
-
Citazione:
dyvim tvar
Somax for the win!
Neva ma "The Last Guardian" è dei creatori di ICO e Shadow of Colossus?
Non sono neva ma confermo :sisi:
-
Toh ifforum.
Esco da una serata passata in Little Big Planet col Somax.
Incredibile come il gioco "in coop" si trasformi completamente dimostrandosi completo e funzionale in tutti i suoi aspetti.
Personalmente vince a man bassa contro l'"indiretto" concorrente New Super Mario Bros Wii su tutti i fronti, giuro che era tanto che non ridevo così :rotfl: poi Somax è il player perfetto per sto gioco :timido:
Una delle esperienze di coop migliori mai giocate, veramente :rullezza:
-
Bravo Sava che credo per la prima volta in vita sua è riuscito a fare tre post di seguito parlando di una trama senza sganciare spoiler involontari :snob: però piano con le esultanze, per il facepalm d'ordinanza ventiquattriano aspetta la storyline di 11-12-13 :bua: