Re: [IL CLUB NON-TOPMONDO] Inter
Altro che cagata, dobbiamo arrenderci all'evidenza che l'Inter oggi non è competitiva e probabilmente non lo sarà neanche domani.
Ma che male ci sarebbe a non avere fretta? Si sa qual è la pressione che mette la società sulla squadra, e se per una volta lasciasse crescere 'sti ragazzi in pace? C'abbiamo le pezze al culo e siamo ancora convinti che l'anno prossimo o quello dopo lotteremo per lo scudetto? Ma per favore...
Citazione:
Originariamente Scritto da
jackcarver
Altro che cagata, dobbiamo arrenderci all'evidenza che l'Inter oggi non è competitiva e probabilmente non lo sarà neanche domani.
Ma che male ci sarebbe a non avere fretta? Si sa qual è la pressione che mette la società sulla squadra, e se per una volta lasciasse crescere 'sti ragazzi in pace? C'abbiamo le pezze al culo e siamo ancora convinti che l'anno prossimo o quello dopo lotteremo per lo scudetto? Ma per favore...
è una cagata perchè attualmente
handanovic
jesus ranocchia
kovacic guarin
palacio
sono giocatori che per una squadra da scudetto sono titolari. E sono giovani (a parte palacio). Vendere tutto dopo aver trovato comunque una buona ossatura su cui lavorare mi sembra da ritardati
Citazione:
The Great Guerra
è una cagata perchè attualmente
handanovic
jesus ranocchia
kovacic guarin
palacio
sono giocatori che per una squadra da scudetto sono titolari. E sono giovani (a parte palacio). Vendere tutto dopo aver trovato comunque una buona ossatura su cui lavorare mi sembra da ritardati
Più che giovani (Kovacic e JJ a parte) direi che non sono vecchi :asd:
Citazione:
CartaRulez
Più che giovani (Kovacic e JJ a parte) direi che non sono vecchi :asd:
contando che ognuno ha la possibilità di fare almeno altri 6 anni ad alti livelli, per i nostri standard, sono dei ragazzini :asd:
Citazione:
nababbo
per evitare che Zanetti molli, per l'acquisto del papa o perchè dall'alto ci diano una mano? :bua:
Out samuel :rotfl:
no seriously, inizio a pensare che siamo oltre la sfiga e oltre l'incompetenza medica
qua c'è un chiaro gomblotto. Gli juventini di notte entrano nelle case dei nostri mediocri giocatori e gli fraccano le gambe :sisi:
o forse sono quelli dell'udinese, che hanno più interessi ed in questo momento sono, come livello, i nostri veri rivali
vabbè ma finchè si fa male samuel ... ..che ha 8 milioni di anni oltre a essersi sfracellato 25 legamenti.. ..il punto son tutti gli altri.
Cmq se scambiano Handa per Sanchez o Villa è la volta che cambio squadra.
Samuel, Stankovic e Chivu, vi siamo grati per il vostro ben pagato supporto di questi ultimi mesi. Tuttavia adesso, per cortesia, siete pregati di trasferivi in via definitiva in strutture ospedaliere evidentemente più all'avanguardia di quelle milanesi. Si consiglia pertanto di rivolgersi ai migliori centri geriatrici ubicati nei rispettivi paesi di provenienza. Grazie
Spiegatemi perchè Handanovic vuole andarsene
^^perchè andrebbe nel Barcellona? :asd:
Cmq non è questione di volersene andare o no, è la società che non deve venderlo, punto.
Grazie mille per avermi sp*****nato 3 schedine :|
Zanetti. Possibile rottura tallone Achille.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Cribbio, mi dispiace veramente se fosse.....
Porcaccia la miseria :|
Alla sua età (50 anni ??? ) vuol dire addio al calcio :|
Si è rotto Zanetti ???????
Se è davvero rottura tendine d'Achille e fine della carriera si.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
che bella stagione :alesisi: :alesisi:
cmq per forza è il tendine d'achille, non penso si sia preso una storta..
Citazione:
nababbo
:bua:
Citazione:
nababbo
quanti giorni sono passati? :bua:
Citazione: