Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il circolino di Schede Video
Ah, è questo il motivo per il quale talune volte vedo il circolino largo la metà?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nitroin
Ho provato la tech demo della GTX280, niente di spettacolare.
Si, come al solito bruttina e con dei movimenti dei pesonaggi legnosi, oltre che la solita ambientazione chiusa tra 4 muri.
-
Citazione:
Nitroin
Ah, è questo il motivo per il quale talune volte vedo il circolino largo la metà?
Esatto. :sisi:
-
Citazione:
Harry_Lime
Per un altro di quei suoi tic che sfiorano il paradossale come lo stuttering e i frames al secondo:
praticamente ha messo firefox3 e se ne vanta millantandolo nei suoi pregi ma mai nei difetti. Dato però che tale browser non permette la visualizzazione corretta del forum per colpa di un piccolo bug, mettendo questa scritta, la visualizzazione torna corretta e lui può illudersi che la colpa è del forum e non del browser.
Basta usare Greasemonkey e lo script fatto da lishi, tra l'altro... :asd:
-
ff3 :sisi:
giorno :bua:
wainting 4 pomeriggio da cul piatto con f1&motogp
-
Citazione:
Sticky©
Basta usare Greasemonkey e lo script fatto da lishi, tra l'altro... :asd:
Fatelo santo quest'uomo, fatelo santo.
-
Quando Harry ha l'umore storto nemmeno si nota :asd:
-
Citazione:
Harry_Lime
Si, come al solito bruttina e con dei movimenti dei pesonaggi legnosi, oltre che la solita ambientazione chiusa tra 4 muri.
Con certe inquadrature davvero poco ottimizzate.
-
Citazione:
x119
Quando Harry ha l'umore storto nemmeno si nota :asd:
Non ho nessun umore storto, anzi!!! Però rendiamoci conto; 4 giorni che vai avanti con quella stringa. E' come se ogni 10 minuti che sei lì che ti leggi il giornale, ti trovi il vecchio di fianco a te che cerca di leggerti le tue pagine. E' fastidioso. :bua:
-
Citazione:
Harry_Lime
tu invece dovresti scegliere un insegnante che ti aiuti nella memoria (e qui sei l'unico che fa finta di dimenticarlo):
1: ho detto che i giochi che valgono veramente li compro esclusivamente originali
2: ho anche detto che i giochi di cui sono indeciso e non ci sono demo in giro li provo e poi decido.
3: se tu spendessi in software quanto spendo io, romperesti meno le balle.
Ah, l'importante è che ci credi te a quel che dici... :asd:
-
Citazione:
©oco
Anche io 28°C... :bua:
Notavo che ibbey si trova la HD4850 a poco più di 150€ spedita...tentazione molto forte :bua:
:sisi:
Anche a meno :caffe:
Son curioso di vedere la 4870..ora la 280GTX della PoV la trovo a 490€ ivata, già è calata :asd:
-
-
Citazione:
Nitroin
Con certe inquadrature davvero poco ottimizzate.
Poi, la cosa divertente è che non ti fa praticamente mai vedere il busto intero della medusa assieme a quello del guerriero di profilo, se no il tutto, per gestire le curve profilate della donna, scende sotto i 3 frames. :rotfl:
-
Citazione:
terrornoize
Ah, l'importante è che ci credi te a quel che dici... :asd:
Secondo me se facessimo un sondaggio qui dentro, ti renderesti conto che io non ho mai parlato diversamente. :asd:
-
Citazione:
Harry_Lime
Per un altro di quei suoi tic che sfiorano il paradossale come lo stuttering e i frames al secondo:
praticamente ha messo firefox3 e se ne vanta millantandolo nei suoi pregi ma mai nei difetti. Dato però che tale browser non permette la visualizzazione corretta del forum per colpa di un piccolo bug, mettendo questa scritta, la visualizzazione torna corretta e lui può illudersi che la colpa è del forum e non del browser.
Dipende da qualche impostazione. Su un pc ho firefox3, su un altro il vecchio firefox.
Il forum lo vedo bene uguale su tutti e due i pc.
-
Citazione:
Harry_Lime
praticamente ha messo firefox3 e se ne vanta millantandolo nei suoi pregi ma mai nei difetti.
Citazione:
Harry_Lime
tu invece dovresti scegliere un insegnante che ti aiuti nella memoria (e qui sei l'unico che fa finta di dimenticarlo):
Se non hai l'umore storto allora missà che c'è qualche altro problema meno temporaneo :asd:
Chiudiamo qua vah, che sto cercando lo script per sto bug :)
-
-
Citazione:
x119
Il voltante personalmente l'ho venduto perchè ognivolta mi toccava agganciarlo alla scrivania e poi sganciarlo e rimetterlo da qualche parte
Quindi me ne sono disfatto :sisi:
Idem :sisi:
Citazione:
Harry_Lime
:rotfl:
Citazione:
Sticky©
Basta usare Greasemonkey e lo script fatto da lishi, tra l'altro...
:o
Citazione:
Harry_Lime
Non ho nessun umore storto, anzi!!! Però rendiamoci conto; 4 giorni che vai avanti con quella stringa. E' come se ogni 10 minuti che sei lì che ti leggi il giornale, ti trovi il vecchio di fianco a te che cerca di leggerti le tue pagine. E' fastidioso. :bua:
:rotfl: (sarà il prosecco ma ogni post di harry oggi mi fa rotflare)
Citazione:
Nerevarine
Anche a meno :caffe:
Son curioso di vedere la 4870..ora la 280GTX della PoV la trovo a 490€ ivata, già è calata :asd:
Aspettavo questo tuo post, fammi una proposta indecente in pm :sisi:
Sta 4850 per quel che costa mi attira troppo, poi magari la rivendo dopo 6 mesi appena esce il refresh delle nvidia :bua:
-
Citazione:
Harry_Lime
Secondo me se facessimo un sondaggio qui dentro, ti renderesti conto che io non ho mai parlato diversamente. :asd:
Non spreco neanche un va cagher, perchè di solito lo dico scherzosamente...
-
Madò che film vedere x119 e Goku_76 che fanno sesso anale nel circolino :rotfl:
-
No, no, mi correggo, ci si aggiunge anche Terror, quindi ora è un Threesome.
Chi è che fa Lucky Jack? :jfs3:
-
-
Cmq tornando a monte, sono speranzoso per il Ferrari dei Blimey!
Dovrebbe essere simulativo e la grafica non è affatto male.
-
Citazione:
Harry_Lime
Fatelo santo quest'uomo, fatelo santo.
Santo proprio no, mi basta un grazie e qualche donna in bikini che mi sventoli aria fresca... E un cocktail fresco. :fag:
:asd:
Kanjar ce lo siamo giocato... Secondo me si è fatto di LSD... :rotfl:
-
Oggi è una bella domenica intensa, MotoGP, F1, Italia.. :tremo: