Visualizzazione Stampabile
-
Re: TITANIC (il transatlantico del BS)
Credo che sia un progetto in partenza. L'idea è quella di creare un gioco che lasci la libertà ai giocatori di perseguire i propri obiettivi di "prosperità" e reistrare le loro attività per verificare con un po' di dati quali sono i comportamenti più di successo. In pratica, un dilemma del prigioniero su scala estesa. Ovviamente non si possono lanciare cose così a cuor leggero per varie ragioni, per quello penso che ci vorrà un po'. Tra l'altro è un'idea che mi solleticava già da un paio di mesi e ne stavo parlando al mio capo non molti giorni fa. Sono l'emblema dello Slowpoke :asd:
-
Se giulio ci lascia propongo raduno istantaneo e sbronza collettiva in onore dell'unico uomo che probabilmente mette d'accordo tutta backstage (in senso negativo, ma ci si accontenta :asd:)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sbonk
Se giulio ci lascia propongo raduno istantaneo e sbronza collettiva in onore dell'unico uomo che probabilmente mette d'accordo tutta backstage (in senso negativo, ma ci si accontenta :asd:)
Quante bottiglie a fresco? :fag:
-
minchia chi lo tiene il Teon :asd:
-
Qualcuno sa come/perchè è nato il "detto" che i comunisti mangiano i bambini? :uhm:
-
negli anni 30, grazie alle prodigiose politiche economiche sovietiche dello zio Joe, in ucraina (che pure sarebbe tipo il granaio del pianeta terra) ci fu una spaventosa carestia (chi dice voluta, peraltro). e la gente, messa alle strette, finì più d'una volta per magnarsi la prole.
-
Citazione:
George Fornero
negli anni 30, grazie alle prodigiose politiche economiche sovietiche dello zio Joe, in ucraina (che pure sarebbe tipo il granaio del pianeta terra) ci fu una spaventosa carestia (chi dice voluta, peraltro). e la gente, messa alle strette, finì più d'una volta per magnarsi la prole.
Una volta deceduta, la prole, oppure accoppata all'uopo? Giusto per capire se erano al livello di civiltà del ghepardo che ho visto divorarsi il cucciolo ucciso, dopo aver fallito il tentativo di proteggerlo dall'attacco di altri animali, oppure sotto.
-
Citazione:
Unbiased
Una volta deceduta, la prole, oppure accoppata all'uopo? Giusto per capire se erano al livello di civiltà del ghepardo che ho visto divorarsi il cucciolo ucciso, dopo aver fallito il tentativo di proteggerlo dall'attacco di altri animali, oppure sotto.
non saprei. immagino tutt'e due. l'ucraina è un paese bello grosso, e la carestia fu ai livelli di quella cinese degli anni del buon mao.
qui più info http://en.wikipedia.org/wiki/Holodomor
-
chiwaaaaaaaaaz :rotfl:
Il manuale del perfetto leghista: studiare dagli zingari i nvestire i soldi dai neger!
-
Citazione:
Frappo
minchia chi lo tiene il Teon :asd:
"Ho gia' il cazzo il mano" ( Cit. )
Ok, mi autosegnalo :asd:
-
-
Citazione:
George Fornero
Grazie Cesarino, interessante. L'unica cosa che conoscevo già è l'ignoranza di Diliberto :asd:
-
Citazione:
TeoN
"Ho gia' il cazzo il mano" ( Cit. )
Ok, mi autosegnalo :asd:
mah, penso che a parte che per i gentiluomini che occupano i vari emicicli italiani e per mio nonno sia un sentimento condiviso da buona parte della nazione, però se proprio volesse fare un favorone dovrebbe espletare la pratica domani così da poter celebrare molto più efficacemente e fino a tarda notte :sisi:
-
Citazione:
Unbiased
Grazie Cesarino, interessante. L'unica cosa che conoscevo già è l'ignoranza di Diliberto :asd:
dai, non può essere vero. quelli che gridavano viva mao mentre se li magnavano vivi :uhoh:
-
passare in via paolo sarpi non sarà più lo stesso :uhoh:
-
Citazione:
George Fornero
dai, non può essere vero. quelli che gridavano viva mao mentre se li magnavano vivi :uhoh:
Il fatto che i dati provengano da inchieste interne al Partito Comunista Cinese depone a favore della veridicità. E poi Introvigne è una persona molto seria e precisa.
Meanwhile in Bergamo...
Armato di fucile con ostaggi nella sede Equitalia
Bergamo - Un uomo è chiuso nella sede di Equitalia di Romano di Lombardia (Bergamo) dove avrebbe preso alcuni ostaggi, pare una quindicina.
Ancora non si sa quali siano le intenzioni del sequestratore, che è armato di fucile. Sul posto gli agenti della questura di Bergamo e i carabinieri. Intorno all’edificio, in via Balilla, è stato creato un cordone di polizia. Secondo alcuni testimoni sarebbe stato sparato almeno un colpo di fucile.
Altre fonti annunciano che l’uomo avrebbe rilasciato tutti i sequestrati tranne uno.
L’ostaggio è un impiegato dell’ufficio.I colpi sparati dall’uomo sarebbero un paio che comunque non hanno causato feriti. Al momento la trattativa con l’uomo è portata avanti dai carabinieri.
-
-
Rientro adesso e leggo giusto ora questa notizia. Prevedibile.
Speriamo proprio non finisca come uno degli ultimi eventi greci (pensionato entra in ufficio agenzia delle entrate armato ed incavolato dopo tagli pensione ed aumento delle tasse, dice ai presenti "tutti giù, sono a far giustizia" e spara con un fucile a 3 impiegati dell'agenzia delle entrate).
-
Stavo per postare io la notizia... azz
-
fosse andato direttamente da befera il mio cuore sarebbe con lui
-
Andreotti ricoverato nella stanza 17
"Ma non sono superstizioso"
Battutista fino all'infinito :asd:
-
Citazione:
George Fornero
Il manuale del perfetto leghista: studiare dagli zingari i nvestire i soldi dai neger!
:rotfl:
-
Uff, ho scoperto che lavorare durante il periodo di preavviso è come trombare sapendo già che non si verrà :asd: ho una voglia di continuare a fare quel che faccio ora pari a zero :chebotta:
-
Citazione:
George Fornero
crittato :rotfl:
-
Mi hanno appena dato una reject e un accept a un mio articolo (che ovviamente essendo a conferenza piuttosto selettiva equivale a un reject). Al normale butthurt che viene a causa del rifiuto all'articolo si aggiunge la beffa: 12 pagine in doppia colonna liquidate in rispettivamente 2 e 5 righe. Ho voglia di mangiare la faccia di qualcuno http://www.j4gifs.altervista.org/_al...gif/Lol_MG.gif