meh :uhm:
Visualizzazione Stampabile
meh :uhm:
Rottura dei legamenti della gamba destra per Menez
link:
http://www.sportmediaset.mediaset.it...re-botta.shtml
Spoiler:
Eddie chi si rompe oggi?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
dei nostri?
Kovacic.
anzi, ranocchia (è in dubbio) o si fa male giocando o non gioca e poi si accorgono che si è fatto male seriamente e sta fuori qualche settimana.
Kovacic si romperà all'ultima di campionato o giù di lì.
:tremo:
:rotfl:
Già sotto...
ma qualcuno la sta guardando? :uhm:
Io adesso. Prima guardavo il basket.
Ranocchia sembra mezzo rotto.
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
Io ho visto solo il primo tempo.
3 a 1 non c'è più limite allo schifo. Ho visto 30 minuti praticamente. Uno schifo. Tutta la squadra da rifondare partendo dalla dirigenza. Una manica di incompetenti.
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
bene direi, almeno stiam fuori dall'europa. Ora speriamo in qualcosa di decente durante l'estate.
...dimenticavo...
chissà se i piangina juventini si scandalizzeranno tanto tanto anche per il fallo di Berami su Kuzmanovic.
uat
Sono l'unico contento di non andare in Europa League??? Non per altro, ma ci serve un anno buono per "rifondare" bene il gruppo e magari qualche dirigente. Con la squadra attuale non reggiamo in campionato figuriamoci in Coppa. ..
Perché dovrebbero scandalizzarsi? :uhm:
beh ci han tirato una testa cos' con il fallo di Cambiasso, e di come bisognava giustiziarlo in piazza. Se guardate il fallo di cui parlo vedete che è identico, e Bherami neanche ammonito
Speriamo solo che questa stagione agonizzante finisca presto, non se ne può più :bua:
Il fatto di non andare in EL non so se alla fine sia o meno del tutto positivo.
Per quanto conti poco, trovarsi ad essere una squadra totalmente fuori dalle competizioni continentali non credo attiri molti calciatori (quantomeno decenti) a trasferirsi qua.
Guarda pure l'Europa League non e' che attiri chissà cosa....visto poi l'"impegno" che di solito ci mettono le italiane x tali competizioni, dove schierano spesso la "seconda squadra"...
Noi una seconda squadra neanche l'abbiamo, a meno che non schieriamo la primavera
:asd: :bua: