:lul:?
Visualizzazione Stampabile
:lul:?
ne ho approfittato per finire GoT.
uff io stavo per gli stark :nonmiditenulla:
l'Isola di Goatse.... :look:
voi non state bene :asd:
Domani parto per un giro di 10 giorni nel nord della Spagna! Fate i bravi e mi raccomando non trattate troppo male Simosky :sisi:
http://i.dailymail.co.uk/i/pix/2008/...09_468x476.jpg
Ryan Giggs con il padre. Non sapevo fosse nero :asd: Bella maglietta, però :sisi:
il padre sembra italiano :uhm:
A me sembra Tunisino..comunque non sapevo che il prode Ryan si e' bombato la moglie del fratello, ed il di lui congiunto se l'e' presa non poco :asd:
Vado, scommetto le mutande e torno.
http://666kb.com/i/cghp7yv9t081p4sul.gif
Io ho intenzione di puntare 10 euro a settimana su fiore e napoli, almeno finchè la cosa non diviene ovviamente in perdita :asd:
ma perché nessuno sembra accorgersi del fatto che la Fiorentina ha venduto il suo giocatore più forte e non ha né difesa né portiere, né una riserva affidabile per il fulcro del suo gioco? :asd:
a me Montella piace molto ed in genere simpatizzo per i viola ma questa fiducia incondizionata di cui gode la squadra così com'è messa fatico proprio a condividerla.
Bisogna sempre rifarsi all'ultima stagione e Jovetic è stato, almeno, il 5^ o 6^ giocatore della Fiorentina per "importanza/rendimento"....essere "forti" in assoluto conta meno di zero.
E, al posto di Jovetic e di Toni, sono arrivati M.Gomez, G.Rossi (conta da quest'anno), Joaquin e Ilicic....ad occhio si sono rafforzati un pochino :chebotta:
Poi, vero, difesa e portiere al momento destano qualche dubbio.....ma dimmi, a parte la Juve (le cui sorti, IMHO, dipendono unicamente dalla "fame" che avranno di ri-vincere il campionato), quali altre squadre sono esenti da incognite e difetti?
Ogni ventina/trentina d'anni ci scappa la sorpresa: la Lazio tornata da poco in A del '74, il Verona dell'85. Compagini con qualche grande elemento, ma non certo delle corazzate, che giocano bene e vincono sulle ali dell'entusiasmo e di qualche risultato positivo iniziale.
Questa potrebbe essere la volta buona: livello del torneo particolarmente basso (che potrebbe permettere di fare il pieno con le provinciali, cioè tantissimi punti, e lì ti porti a casa lo scudo), prime sei/sette squadre su livelli simili (la Juve vince fondamentalmente perché ha Conte, sennò in quanto a valori tecnici non è molto superiore, ma quest'anno, dopo due vittorie di fila, penso punterà di più sulla Champions), arbitri stronzi come sempre ma che dopo quanto successo l'anno scorso potrebbero riparatoriamente non mettersi troppo di traverso.
La difesa l'anno scorso a tratti ha reso discretamente e penso che alla fine prenderanno qualche rinforzo. Rossi e Gomez potrebbero buttarne dentro a carrettate sorretti da un centrocampo che l'anno scorso si è rivelato uno dei migliori del torneo, e si può vincere anche senza portiere, come più volte è accaduto, e con una panchina limitata, se ti gira bene.
Ragazzi, consiglio, vorrei vendere il mio monitor 16:10 causa inutilizzo, comprato 3 anni fa, dell'acer, risoluzione massima 1680x1050, nuovissimo ancora
A quanto lo potrei vendere ?
Grazie
che modello è ? lo sai ?
Sul monitor c'è la dicitura P223w
Niente ?
80-100€ se è in buono stato
http://annunci.ebay.it/elettronica/c...or+acer+p223w/
Mancano poco più di 10 giorni all'inizio del campionato non è ora di TBS?