Visualizzazione Stampabile
-
Re: [IL CLUB NON-TOPMONDO] Inter
Il mio però è un ragionamento solo di appeal di squadra...
Ripeto, per quanto l'EL non conti una ceppa (diciamo fino a che non si arriva almeno alle semifinali), al giorno d'oggi restare in ambito internazionale comporta sempre una serie di vantaggi, anche per i calciatori stessi.
-
L' Inter ha fatto una programmazione penosa quest'anno .. iniziare la stagione con punte solo Milito, Palacio (ultra trentenni), Livaja (per poi darlo via a Gennaio in prestito) è da una squadra di medio bassa classifica.
Gli infortuni erano tutti "prevedibili" visto i doppi impegni. Avremmo faticato ad andare avanti anche solo in campionato con questa rosa.
Per questo dico è meglio prendersi un anno e "rifondare", valutando/cambiando giocatori, allenatore, dirigenti e tifosi (eddie) :asd:
-
secondo me è relativo.
Se c'è effettivamente un progetto, vero, e l'intenzione comunque di investire (chiaro, si parla sempre di investimenti di cifre relative, so benissimo che non spenderemo mica 50M) e di spendere a breve termine, un anno senza coppe può essere effettivamente un vantaggio.
Se invece l'intenzione è navigare a vista, allora meglio l'EL, son sempre prestigio e anche soldi (per quanto molti meno rispetto alla CL).
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
eliwan
:asd:
-
ma quindi fatemi capire per tutto il resto dell'esistenza del calcio ci sarà la juve che dice "x+2 scudetti" e il presidente di lega che dirà "bravi, però sono x!"
Fa molto ridere :asd:
-
^^obviously. Poi vabbè parliamo di Abete, uno che quando torna a casa vien preso per il culo pure dalla filippina che gli stira i pantaloni, bisognerebbe far finta che non esista e basta.
-
Citazione:
EddieTheHead
^^obviously. Poi vabbè parliamo di Abete, uno che quando torna a casa vien preso per il culo pure dalla filippina che gli stira i pantaloni, bisognerebbe far finta che non esista e basta.
Penso che questo giudizio su Abete sia l'unica cosa che metta d'accordo interisti e juventini :asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Straminchioni
Siamo andati a Napoli a fare la partita e anche loro lo hanno ammesso
http://i3.kym-cdn.com/photos/images/...53/279/e31.jpg
-
-
A parte che il meme è "BOY, that escalated quickly", ma poi che c'entra? :uhm:
-
Perché non leggo mai niente e nessuno che parli di una sicura cessione di Pereira il prossimo anno? :cattivo:
-
c'è chi sostiene pereira :sisi:
-
Citazione:
Volo85
c'è chi sostiene pereira :sisi:
:cry:
:cattivo:
-
-
Abbattete Bonolis che ormai sta andando in acqua.... Sta rendendo ancora più ridicoli i tifosi interisti
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Poco da dire su Bonolis se non che ha avuto ragione: una volta che non fregava più a nessuno della nostra sorte c'han dato un rigore :asd:
-
Ragazzi qualcuno fermi Moratti, con le buone o con le cattive cazzo! Adesso pure gli indonesiani al 51% PORCA TROJA!
Ma lo volete capire che è ora del rinnovamento totale a cominciare dalla dirigenza? Via tutti, anno sabbatico di navigazione a vista lanciando i giovani del vivaio, chi cazzo se ne frega se non si vince l'anno prossimo, qui c'è da rifondare una società intera e bisogna farlo senza avere fretta perché la situazione è disperata. Siamo a dei livelli di gestione e programmazione societaria che nemmeno in serie B.
Mi sto convincendo sempre di più che hanno ragione quando dicono che a Moratti gli hanno messo in mano il giocattolo Inter per tenerlo lontano dai veri affari della famiglia.
-
Mia madre lavorava per un amico intimo della famiglia moratti.... Te lo confermo in toto
-
Citazione:
jackcarver
Ragazzi qualcuno fermi Moratti, con le buone o con le cattive cazzo! Adesso pure gli indonesiani al 51% PORCA TROJA!
Ma lo volete capire che è ora del rinnovamento totale a cominciare dalla dirigenza? Via tutti, anno sabbatico di navigazione a vista lanciando i giovani del vivaio, chi cazzo se ne frega se non si vince l'anno prossimo, qui c'è da rifondare una società intera e bisogna farlo senza avere fretta perché la situazione è disperata. Siamo a dei livelli di gestione e programmazione societaria che nemmeno in serie B.
Mi sto convincendo sempre di più che hanno ragione quando dicono che a Moratti gli hanno messo in mano il giocattolo Inter per tenerlo lontano dai veri affari della famiglia.
lo capisci ora?
-
Citazione:
jackcarver
scusa ma cosa ti inquieta degli Indonesiani al 51%? :uhm: (sempre che sia vero, cosa di cui francamente dubito)
Che poi si realizzerebbe esattamente quello che auspichi, cioè l'allontanamento di Moratti
-
Citazione:
Talismano
Abbattete Bonolis che ormai sta andando in acqua.... Sta rendendo ancora più ridicoli i tifosi interisti
la serietà di voi tifosi superiori è sempre da ammirare, ma vai via va
-
Citazione:
EddieTheHead
scusa ma cosa ti inquieta degli Indonesiani al 51%? :uhm: (sempre che sia vero, cosa di cui francamente dubito)
Che poi si realizzerebbe esattamente quello che auspichi, cioè l'allontanamento di Moratti
Sarò corto io di testa, ma centrancàzzo l'Indonesia col pallone dai su... anzi, sono razzista, io la quota maggioritaria all'Indonesia non la darei manco se stessimo per fallire, così per partito preso.
Scherzi a parte, non è tanto per l'Indonesia in sé, ma ieri era il Kazakistan, oggi l'Indonesia... domani da chi andiamo a cercarli 'sti soldi, dagli eschimesi della Kamchatcka?? ...Ammesso che ve ne siano???
-
Citazione:
jackcarver
Sarò corto io di testa, ma centrancàzzo l'Indonesia col pallone dai su... anzi, sono razzista, io la quota maggioritaria all'Indonesia non la darei manco se stessimo per fallire, così per partito preso.
Scherzi a parte, non è tanto per l'Indonesia in sé, ma ieri era il Kazakistan, oggi l'Indonesia... domani da chi andiamo a cercarli 'sti soldi, dagli eschimesi della Kamchatcka?? ...Ammesso che ve ne siano???
Chi ha soldi.
-
Citazione:
MrWashington
Chi ha soldi.
Ah, ok.