Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: Il Circolino di Schede Video
Io ho pagato 60 €, la 4850 usata ... è anche vero che è mezza rotta :bua:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
lucabeavis
Fallout New Vegas, all'inizio, quando si è a faccia a faccia col dottore e non ci di può ancora muovere,
1680x1050, tutto su Ultra e AA 4X:
Athlon II X3 a 3,56 GHz con cache L3 sbloccata e GTX 260 a default: 17-18 fps
E8400 a 4,1 GHz con due 4870 a 815/3800: 45 fps
Una bella differenza :pippotto:
51-52 con i Catalyst 10.10c :D
-
-
-
Citazione:
raumizio
We're waiting for you.
Mizio :schiuma:
-
-
Giorno :caffe:
E' da 10 giorni che devo usare una chiavetta della 3 per la connessione: non va neanche tanto male, ma è buona solo per scaricare applicazioni sotto il gigabyte.
Sono passato a fastweb, anzi sarei passato, visto che i tecnici telecom se la stanno prendendo comoda e non mi sganciano. :facepalm:
-
Devi stare sotto al gigabyte di dowload ogni 24h, altrimenti ti piazzano un bel cap. Tempo fa ti inchiodavano a 15kb/s, ora fanno una cosa più intelligente, ovvero ti mettono il cap nelle fascie orarie di maggior congestionamento (tipo 17-22) e invece il resto del tempo puoi continuare a navigare a piena velocità.
Io scaricando 3 demo per PS3 mi sono beccato altrettanti cap, nonostante fino a qualche tempo fa la 3 sostenesse che non c'erano e anche i centralinisti negassero ogni cosa. :asd:
-
Citazione:
raumizio
Devi stare sotto al gigabyte di dowload ogni 24h, altrimenti ti piazzano un bel cap. Tempo fa ti inchiodavano a 15kb/s, ora fanno una cosa più intelligente, ovvero ti mettono il cap nelle fascie orarie di maggior congestionamento (tipo 17-22) e invece il resto del tempo puoi continuare a navigare a piena velocità.
Io scaricando 3 demo per PS3 mi sono beccato altrettanti cap, nonostante fino a qualche tempo fa la 3 sostenesse che non c'erano e anche i centralinisti negassero ogni cosa. :asd:
Si si, conosco bene la storia :asd:
Per quello che faccio io entro perfettamente nella banda anche se ho dovuto dire addio a steam, video di youtube e qualunque altra cosa in streaming: nel caso peggiore scrocco..no, uso la connessione dell'università. Ho scaricato Libery City Stories da Steam all'università, ho fatto il backup e poi ho installato tutto sul pc fisso.
Comunque, dopo il mio sollecito di ieri alla fastweb, dicendo di non essere ormai più interessato alla loro offerta e cose così, oggi (di sabato!!) mi chiama un tecnico telecom che mi avverte passerà martedì verso le dieci. Potere dei soldi!
L'offerta fastweb sembra buona, 20mb in download e 1mb in upload (ipotizzo intorno ai 12-13 effettivi), spero poi estandano la fibra ottica che si ferma esattamente a 60 metri dal mio condominio :bua:
-
Scusate raga' ma ho un problema con gli ultimi catalist i 10.10, sono passato dagli 8.qualchcosa a voler aggiornare agli ultimi, ma anche dopo aver fatto tutto con Sweeper, mod.prov. e riavvii vari con gli ultimi ed anche i 10.90 mi appare un poup di errore una volta installati dove segnala che l'AppName:ccc.exe App.ver.2.0.0.0. Modname:mscorwks.dll etc....in pratica non mi installa i ccc.... ed ho riscontrato anche un altro errore, quando fa il re-boot o il boot si accende, si spegne per un paio di secondi dopodiche' si riavvia normalmente, puo' essere la scheda video che crea questo problema? L'ho pulita, smontata,rimontata e ricollegata....
Ho una HD4870 Toxic Sapphire con 512mb, un ali Enermax Galaxy da 600watt e SO WinXP32 Sp3.. come mi devo comportare? Reinstallare i vecchi della serie 8 che non mi hanno dato mai problemi?
grazie.
-
Il fatto del boot è dovuto al Fake-Boot, una caratteristica che hanno i chipset intel da 2/3 anni a sta parte, ad eccezione dell'X58.
Per il resto, o provi a disinstallare i driver e provare a fare pulizia a manazza nel registro di sistema di tutte le chiavi relative a driver e CCC, oppure assicurarti di avere disinstallato tutto, ovvero driver, CCC e compagnia bella usando il programma di uninstall dei driver ATI presente in Installazione Applicazioni.
-
Ho capito, ma sto fakeboot si e' svegliato ora? non l'ha mai fatto da quando 3 anni orsono ho cambiato la Mobo, per il resto....ho tolto e reinstallato i driver...ma mi e' andato in loop il PC, si avvia, va in modalita' provv,logo win e riavvio...infinito.
Domani compro un Hd nuovo installo l'SO su quello nuovo e via cosi'.
Si vede che riutilizzero' il raptor che aveva l'S.O come ulteriore device.
-
il fake boot a me succede solo da quando ho overcloccato il procio, e solo quando stacco l'alimentazione. Magari recentemente hai messo una ciabatta con il pulsante, o spegni anche l'alimentatore?
-
No, nessuna ciabatta o spengimenti di ali, la configurazione anche a livello prese,corrente etc, e' cosi' da tempo immemore, ho capito che dovro' riformattare, una cosa buona c'e', che mi e' ripreso a funzionare la tastiera e posso andare nel bios ed arrivare in mod.prov,pero' la situazione e' rimane lo stesso strana, al logo di windows quando carica la barra sotto fa tre giri, si blocca e si riavvia, quindi si e' rovinato qualche files, domani provo a fare il boot con un cd di Knoppix o xp live cd...e recupero il recuperabile, magari se mi fa andare a ripristinare una conf precedente provo anche quello.
-
Wilmaaaaa!!! Sono a casa!
-
'sera...da quanto tempo :frigna:
-
Citazione:
*Peppe_94*
'sera...da quanto tempo :frigna:
Non è mai troppo quando si è in vacanza :sisi:
-
Citazione:
BigDario
Non è mai troppo quando si è in vacanza :sisi:
Io sono tutt'altro che in vacanza in questo periodo :bua:
-
Citazione:
*Peppe_94*
Io sono tutt'altro che in vacanza in questo periodo :bua:
Dai Peppe smettila, hai ricominciato la scuola da soli 2 mesi dopo 3 mesi di vacanze estive!! Non lamentarti; pensa che c'è gente come Mizio che sgobba 12 mesi l'anno per 16 ore al giorno.... :look:
-
Citazione:
BigDario
Dai Peppe smettila, hai ricominciato la scuola da soli 2 mesi dopo 3 mesi di vacanze estive!! Non lamentarti; pensa che c'è gente come Mizio che sgobba 12 mesi l'anno per 16 ore al giorno.... :look:
Non è solo la scuola, sto andando anche a scuola guida :bua: e sto anche facendo palestra 3 volte a settimana a casa, quindi sono abbastanza impegnato :sisi:
C'è da dire che ho perso 8 chili e ho guadagnato 1 cm ( :jfs2: ) in altezza, però devo perdere altri 5 chili. :sisi:
-
-
Vabbè, ho capito, qua non si può dire un ca22o di niente. Addio! :sisi:
-
Citazione:
*Peppe_94*
:ciaociao:
-
Beh comunque la scuola guida non toglie tantissimo tempo, la teoria si studia a scuola quando non sei interrogato o non hai voglia di far niente :sisi:
E' anche un ottimo modo per abbordare, o almeno avere un discorso sensato con la tua compagna di banco, si inizia facendo testi teorici e poi si va avanti... :asd:
La pratica è un problema di solito per le donne che imparano a Bari, come dovresti ben sapere, gli automobilisti non sono molto pazienti e le triple file non aiutano molto all'inizio. Ma sai come si dice, se impari a guidare a Bari, puoi guidare in tutto il mondo! E credimi, è dannatamente vero.
Del resto a Bari, il tuo tempo di reazione alla guida è direttamente proporzionale al numero di colpi di clacson che ricevi quando il semaforo passa dal rosso al verde :bua:
-
-
Citazione:
Destoyed
Beh comunque la scuola guida non toglie tantissimo tempo, la teoria si studia a scuola quando non sei interrogato o non hai voglia di far niente :sisi:
E' anche un ottimo modo per abbordare, o almeno avere un discorso sensato con la tua compagna di banco, si inizia facendo testi teorici e poi si va avanti... :asd:
La pratica è un problema di solito per le donne che imparano a Bari, come dovresti ben sapere, gli automobilisti non sono molto pazienti e le triple file non aiutano molto all'inizio. Ma sai come si dice, se impari a guidare a Bari, puoi guidare in tutto il mondo! E credimi, è dannatamente vero.
Del resto a Bari, il tuo tempo di reazione alla guida è direttamente proporzionale al numero di colpi di clacson che ricevi quando il semaforo passa dal rosso al verde :bua:
Vieni a Roma....poi ne parliamo. :bua:
-
Citazione:
Kaiman
Vieni a Roma....poi ne parliamo. :bua:
:sisi:
Universalmente riconosciuta come la città con la guida più frenetica, pericolosa e pazza :sisi:
-
Citazione:
Destoyed
Avevo sentito dire che giù al sud è più pericoloso passare con il verde, che con il rosso, perchè l'unica differenza tra il semaforo verde e quello rosso per la maggior parte degli automobilisti meridionali è che con il verde si passa veloce, con il rosso si passa più veloce, suonando il clacson. :asd:
-
Giorno, il circolino è down... :uhoh:
-
Citazione:
raumizio
Giorno, il circolino è down... :uhoh:
?
Non mi pare :look:
-
Citazione:
Nerevarine
?
Non mi pare :look:
Lascialo stare Nere..è Mizio :nono:
-
Citazione:
BigDario
Lascialo stare Nere..è Mizio :nono:
:asd:
-
-
Mi sembra giusto dirlo anche qui: Mizio prende la GTX580!
Bentornato, nerd :baci:
-
Una scheda molto economica :asd:
-
Già che ci sei regalamene una anche a me :alesisi:
-
Citazione:
*Peppe_94*
:uhm:
e poi..
-
Citazione:
*Peppe_94*
Una scheda molto economica :asd:
...this
:uhm:
Cosa mi sono perso?
-
niente, tutto nella norma. :sisi:
-
Citazione:
Arnald
niente, tutto nella norma. :sisi:
:asd:
Quante volte ci ha detto addio sin'oggi? 10?? 12??
Piuttosto, l'accento, qualche post sopra, l'ho usato correttamente oppure avrei dovuto metterlo in altra maniera? :asd: