Visualizzazione Stampabile
-
Re: Street Fighter IV
Citazione:
Originariamente Scritto da
<-DooM->
ho visto che mi hai mandato la richiesta, ma mi sono dimenticato di accettarla :bua:
dopo ti addo :D
:caffe:
-
Citazione:
Krizalid
E poi potrebbero fare il pacco final fight con guy, cody, haggar, sodom, rolento e andorre.
:sbav:
-
per me Dee Jay e T Hawk li metteranno sicuro. Mi piacerebbe un sacco vedere Urien, Oro e Dudley.. scontri EPICI potrebbero nascere :sisi:
-
Dubito che metteranno qualche personaggio della serie alpha, d'altronde hanno sempre detto che questo SF4 strizza l'occhio al passato glorioso della serie (SF2 ecc...).
Poi a me onestamente non piacerebbero, preferirei avere (e mi auguro verrano introdotti) T Hawk e Dee Jay (il mio main in SSF2). :sisi:
-
Citazione:
ViKtor
Dubito che metteranno qualche personaggio della serie alpha, d'altronde hanno sempre detto che questo SF4 strizza l'occhio al passato glorioso della serie (SF2 ecc...).
Poi a me onestamente non piacerebbero, preferirei avere (e mi auguro verrano introdotti) T Hawk e Dee Jay (il mio main in SSF2). :sisi:
I personaggi citati da Dragon non sono dell'alpha :nono: bensì del 3 :sisi: :rullezza:
-
Io spero che dall'alfa non ripeschino più nessuno, sono tutti personaggi senza senso. Spero invece che salti fuori qualcuno del 4! Yun e Yang si vedono anche nel filmato introduttivo di Chun Li!
-
Citazione:
ViKtor
Dee Jay (il mio main in SSF2). :sisi:
http://img48.imageshack.us/img48/31/...ley1ti3cu5.gif
-
Citazione:
Gatsu80
I personaggi citati da Dragon non sono dell'alpha :nono: bensì del 3 :sisi: :rullezza:
mi riferivo a sodom rolento ecc... :sisi:
che spero non mettano mai :bua:
-
-
gg a manji e windwolfx, ieri belle partite ci siamo fatti :sisi:
-
Sabato è arrivato!
Sblocco qualcuno e poi arrivo!
Mi piace da morire, solo ho qualche difficoltà nel piazzare le doppie mezzebolle!
-
Citazione:
Krizalid
Sabato è arrivato!
Sblocco qualcuno e poi arrivo!
Mi piace da morire, solo ho qualche difficoltà nel piazzare le doppie mezzebolle!
C@zzo!!! ENJOY!!!!!!!!!!!!!
-
sbloccati tutti i pg, il difficile non sono akuma e gouken, ma seth, non per altro è che dovendo giocare con tutti con personaggi inutili come elfuerte se ti viene la partita in cui la cpu sclera (o bara) diventi scemo
-
cmq seth mena, pure a ultrafacile, ha un bel pò di colpi sgravi.
Io come contro a sto gioco metterei l'assenza degli ultimi 2 per fare l'intero SSF2T cast, gli stage non associati al pg (e son pure meno), la mancanza dei bonus stage (uno della macchina e uno per il focus) e le musichette non selezionabili quelle remixate.
Mica tante cose!
-
gli stage non associati ai pg sono una mancanza non da poco per me
-
Citazione:
Krizalid
cmq seth mena, pure a ultrafacile, ha un bel pò di colpi sgravi.
ma più che menare sclera, ci sono volte in cui lo batti facilissimo, altre che non ti fa respirare
akuma è sgravo tanto, peccato solo per la ultra/super che con il pad è impossibile
per contro quasi tutte le mosse si tutti i pg mi vengono con il pad e la levetta, nel senso riesco a farle, solo che non entrano quando vorrei
-
Citazione:
Krizalid
con lo stick bisogna essere veloci è un pò poco delicati e le piazzi sicuramente:sisi:
-
Citazione:
windwolfx
con lo stick bisogna essere veloci è un pò poco delicati e le piazzi sicuramente:sisi:
wind allenati oggi che poi ti do la rivincita :caffe:
-
a me capita di sbagliare con lo stick quando mi faccio prendere dalle convulsioni e do troppi input
-
Citazione:
Bishop76
wind allenati oggi che poi ti do la rivincita :caffe:
stardo metti 5 round ieri ero fuori forma :fag: tra stick e pad dovrei allenarmi su entrambi:asd:
-
Citazione:
windwolfx
stardo metti 5 round ieri ero fuori forma :fag:
dicono tutti così :caffe:
-
se ho battuto bishop e bishop ha battuto wind, significa che sono più forte di wind!!! e tutto senza nemmeno giocarci contro :asd:
-
Citazione:
Retsudo
se ho battuto bishop e bishop ha battuto wind, significa che sono più forte di wind!!! e tutto senza nemmeno giocarci contro :asd:
:uhm: e che sarebbe la proprietà transitiva dei fighting game. Non credo valga con degli esseri umani:asd:
-
Citazione:
Retsudo
retusdo mi riservo di giocare di nuovo con te prima di lasciarti andare a questi facili paragoni, mi sono allenato ieri :sisi:
-
Citazione:
Retsudo
non è detto
io batto mumble
mumble batte doom
ma doom batte me
fai te